axelmono84 Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 ottimo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 E normale che dopo la condivisione,ogni volta che acquisto un gioco dall'app non me lo scarica automaticamente,nonostante la console sia in accensione automatica? Prima della condivisione lo scaricava subito il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 si perche' adesso la tua xbox e' quella dove c'e il profilo cioe' quella del tuo amico tu sei ospite sulla tua consolle Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 si perche' adesso la tua xbox e' quella dove c'e il profilo cioe' quella del tuo amico tu sei ospite sulla tua consollein effetti è vero...quindi a lui si scarica automaticamente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkoman Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 salve a tutti, ho un dilemma personale da proporvi a cui spero spero di trovar risposta ...allora, io e una persona della mia lista amici sulla one ci siamo impostati a vicenda xbox home dei rispettivi profili e abbiamo scaricato sulle nostre console giochi comprati dall'altro; ci siamo lasciati , o meglio nn ci si può più conttatare perchè mi ha tolto l'amicizia e vorrei sapere se è possibile trovare il modo di toglierli l'xbox home che ha del mio profilo sulla sua console e se in più giusto per capriccio personale, rendere i miei giochi scaricati da lui, inutilizzabili.ps. è possibile usare il suo profilo sulla mia console per toglierli la home che possiede del mio profilo? ?pss. nn mi interessano i giochi da lui scaricati dopo tutto da lui ho ricevuto solo minecraft che potro pagare a 3euro 1000 punti al grifondoro se rispondete, o a chi voi vogliate grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 salve a tutti, ho un dilemma personale da proporvi a cui spero spero di trovar risposta ...allora, io e una persona della mia lista amici sulla one ci siamo impostati a vicenda xbox home dei rispettivi profili e abbiamo scaricato sulle nostre console giochi comprati dall'altro; ci siamo lasciati , o meglio nn ci si può più conttatare perchè mi ha tolto l'amicizia e vorrei sapere se è possibile trovare il modo di toglierli l'xbox home che ha del mio profilo sulla sua console e se in più giusto per capriccio personale, rendere i miei giochi scaricati da lui, inutilizzabili.ps. è possibile usare il suo profilo sulla mia console per toglierli la home che possiede del mio profilo? ?pss. nn mi interessano i giochi da lui scaricati dopo tutto da lui ho ricevuto solo minecraft che potro pagare a 3euro 1000 punti al grifondoro se rispondete, o a chi voi vogliate graziebasterebbe impostare il tuo account come home...e possibilmente cambiare password e levarlo dalla famiglia cosi dovresti risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 basterebbe impostare il tuo account come home...e possibilmente cambiare password e levarlo dalla famiglia cosi dovresti risolvere1000 punti a grifondoro 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkoman Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 basterebbe impostare il tuo account come home...e possibilmente cambiare password e levarlo dalla famiglia cosi dovresti risolverebeh grazie per la velocità di risposta, comunque io nn ho impostato il suo profilo come famiglia ma solo come xbox home e altrettanto e ora mi chiedo: ho cambiato password del profilo e pure passkey, ma a lui ora come faccio a togliere, diciamo...i diritti sui giochi? e a togliermi sulla sua home. Abbiate pazienza se nn ne capisco molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 1000 punti a grifondoro beh dopo 1000 domande che ho fatto pure io,avro imparato qualcosa beh grazie per la velocità di risposta, comunque io nn ho impostato il suo profilo come famiglia ma solo come xbox home e altrettanto e ora mi chiedo: ho cambiato password del profilo e pure passkey, ma a lui ora come faccio a togliere, diciamo...i diritti sui giochi? e a togliermi sulla sua home. Abbiate pazienza se nn ne capisco moltoallora per levare il suo account dalla tua console dovresti aspettare stasera perché non mi ricordo a memoria la procedura,per reimpostare il tuo account come home,mai su impostazioni,a sinistra vai su La mia home e da lì reimposti il tuo account come home...se tu hai cambiato password lui non potrà reimpostare il tua account nella sua console come home Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkoman Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 beh dopo 1000 domande che ho fatto pure io,avro imparato qualcosa allora per levare il suo account dalla tua console dovresti aspettare stasera perché non mi ricordo a memoria la procedura,per reimpostare il tuo account come home,mai su impostazioni,a sinistra vai su La mia home e da lì reimposti il tuo account come home...se tu hai cambiato password lui non potrà reimpostare il tua account nella sua console come home allora, il suo account dalla mia console so già come toglierlo, però dalla sua solo lui può togliere il mio profilo che ha come home?vorrei sapere se è possibile che nn possa gingillarsi con i game del mio profilo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Dalla sua xbox non puoi togliere il tuo profilo però quando imposti la mia xbox me sul tuo profilo Già lui perde la condivisione e dopo cambia password Dopo poche ore lui non potrà ne giocare i tuoi giochi , ne rifare la condivisione perché hai cambiato password Modificato 25 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkoman Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 al massimo axelmono84 mi puoi spiegare in gruppo su one ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 al massimo axelmono84 mi puoi spiegare in gruppo su one ok grazie mille Pippo ne sa più di me :-D...cmq ti ha già spiegato lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) ancora ma bisogna spiegare con i disegnini abbiamo detto tre di noi le stesse cose in che altro modo dovremmo dirle non so rileggi con attenzione al massimo mi mandi la richiesta amico e te lo rispiego Modificato 25 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkoman Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ancora ma bisogna spiegare co i disegnini abbiamo detto tre di noi le stesse cose in che altro modo dovremmo dirle non so rileggi con attenzione al massimo mi mandi la richiesta amico e te lo rispiegoho risposto ok grazie mille ore fa trankilo loco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Penna Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Ragazzi ieri ho associato la mia Xbox one a un mio amico fidato. Ora però voglio associarla con un altro che è il mio migliore amico. Posso dissociare con quello precedente e condividere con un'altra persona? Si dissocia automaticamente se rifaccio il procedimento con un'altra persona? Ho provato a farlo ma continuano a comparire in miei giochi e app i giochi scaricati dal profilo associato precedente. Come posso fare per associare ad una sola persona? Sono disperato. Cioè è possibile dissociare in qualche modo dal primo amico e associare e condividere i giochi solo con il mio migliore amico. Vi prego fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 (modificato) Ragazzi ieri ho associato la mia Xbox one a un mio amico fidato. Ora però voglio associarla con un altro che è il mio migliore amico. Posso dissociare con quello precedente e condividere con un'altra persona? Si dissocia automaticamente se rifaccio il procedimento con un'altra persona? Ho provato a farlo ma continuano a comparire in miei giochi e app i giochi scaricati dal profilo associato precedente. Come posso fare per associare ad una sola persona? Sono disperato. Cioè è possibile dissociare in qualche modo dal primo amico e associare e condividere i giochi solo con il mio migliore amico. Vi prego fatemi sapereper annullare la prima condivisione bastava reimpostare il tuo profilo come home,e da qui riiniziare la condivisione con l'altro amicops.puoi condividere il profilo con 2 persole all'anno,non contemporaneamente Modificato 28 Giugno 2015 da axelmono84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Penna Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 L'avevo fatto ma continuavano a uscirmi i giochi del mio vecchio amico perché? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 (modificato) L'avevo fatto ma continuavano a uscirmi i giochi del mio vecchio amico perché?hai cancellare pure il profilo del primo amico? Cmq anche al mio amico con cui ho condiviso all'inizio vedeva ancora i giochi della condivisione precedente,poi son spariti Modificato 28 Giugno 2015 da axelmono84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 L'avevo fatto ma continuavano a uscirmi i giochi del mio vecchio amico perché?è normale....poi spariscono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbertofele Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 qualcuno vuole condividerla con me ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 qualcuno vuole condividerla con me ???Dubito che un nuovo iscritto qualcuno voglia condividere, non è per cattiveria, ne per altro.Puoi essere la persona più onesta del mondo, ma nuovo iscritto con pochi messaggi. All'inizio, per dire, manco di me ci si fidava, tempo al tempo. Se invece hai fretta chiedi a qualche amico del live che conosci da tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) ragazzi siccome ho esaurito il numero di volte che è possibile cambiare l'xbox home in un anno (3volte) sapete dirmi se c'è un modo per verificare quanto tempo manca affinchè scada l'anno? Ps: l'anno parte dalla prima volta che viene usata la funzione di xbox home, giusto? Modificato 1 Luglio 2015 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 ragazzi siccome ho esaurito il numero di volte che è possibile cambiare l'xbox home in un anno (3volte) sapete dirmi se c'è un modo per verificare quanto tempo manca affinchè scada l'anno? Ps: l'anno parte dalla prima volta che viene usata la funzione di xbox home, giusto?se è la prima volta,puoi chiamare microsoft.ci pensa lei a sbloccare di nuovo la home per 3 volte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 chiama ms.di loro che ti sei sbagliato...hai messo la home a casa di un tuo amico e ora non puoi mettere home alla tua...ti azzerano il contatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.