Italian_n00b Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 ok grazie mille raga. Solo una precisazione: devo chiedergli di azzerare la mia console che imposto con il profilo del mio amico o il contrario? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoriNoSekai Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Salve ragazzi, ho un grosso problema!Io condividevo l'account con un mio amico e tutti i giochi (grossi) li acquistavamo solo col suo account (quindi sul mio nulla). Io avevo il suo profilo come xbox home sulla mia xbox e lui il mio profilo sulla sua xbox (perchè sulla mia console acquistavamo solo gli indiegame). Dopo l'ultimo aggiornamento della console (faccio/facevo parte del programma preview, quindi un aggiornamento di pochissimi giorni fa) ci siamo accorti che il mio amico non poteva giocare ai suoi giochi (poteva farlo solo se impostato come xbox home). Abbiamo poi riportato tutto come all'inizio e reimpostato il mio profilo come home sulla sua e... tragedia! Quando provo a mettere il suo profilo home nella mia mi dice che è impossibile farlo: "Puoi selezionare una Xbox alla volta come home e scambiare le console fino a tre volte in un anno". Questo è il messaggio che appare, ma noi non l'abbiamo fatto più di 3 volte... Come è possibile?? Non c'è un modo per ripristinare tutto? Formattando la console è possibile azzerrare questo conteggio? Spero di esser stata chiara e che qualcuno mi aiuti e mi salvi da questa tragedia!!!! D: Cita http://i59.tinypic.com/o855c9.pngRORINOSEKAI ON YOUTUBE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) devi chiamamre il numero verde microsoft assistenza tecnica ti devono resettare il conteggio spiega quello che hai fatto ho giocato con le impostazioni e adesso mi da questo messaggio viene risettato per altre 3 volte e descritto anche qualche post sopra Modificato 6 Luglio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoriNoSekai Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 devi chiamamre il numero verde microsoft assistenza tecnica ti devono resettare il conteggio spiega quello che hai fatto ho giocato con le impostazioni e adesso mi da questo messaggio viene risettato per altre 3 volte e descritto anche qualche post sopraAh ok, grazie mille! Ma non ho capito una cosa, loro non hanno bisogno di gamertag, giusto? Ma solo dei dati della mia console...per azzerare il conteggio. Cita http://i59.tinypic.com/o855c9.pngRORINOSEKAI ON YOUTUBE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) i tuoi dati sono la gamertag e dell email associata al microsoft accountsolo i tuoi dati se non riesci a settare il profilo del tuo amico sulla tua xbox anche lui deve chiamamre naturalmente fornendo i suoi dati non lo rifate il giochetti di settare home e risettalo la seconda volta che capita veramente vi fanno aspettare un anno dell ultimo cambio Modificato 6 Luglio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoriNoSekai Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 i tuoi dati sono la gamertag e dell email associata al microsoft accountsolo i tuoi dati se non riesci a settare il profilo del tuo amico sulla tua xbox anche lui deve chiamamre naturalmente fornendo i suoi dati non lo rifate il giochetti di settare home e risettalo la seconda volta che capita veramente vi fanno aspettare un anno dell ultimo cambioAh, capisco.Non penso che lui debba fare niente visto che il problema è solo mio, sono io che non riesco ad impostare il suo account come home, ma lui il mio sì. Proverò a chiamare, grazie mille! Cita http://i59.tinypic.com/o855c9.pngRORINOSEKAI ON YOUTUBE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) forse il suo è già come home su un altra console?? EDIT: come non detto, vedo che c'è già un tema nelle pagine precedenti Ah, capisco.Non penso che lui debba fare niente visto che il problema è solo mio, sono io che non riesco ad impostare il suo account come home, ma lui il mio sì. Proverò a chiamare, grazie mille! Modificato 6 Luglio 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ah, capisco.Non penso che lui debba fare niente visto che il problema è solo mio, sono io che non riesco ad impostare il suo account come home, ma lui il mio sì. Proverò a chiamare, grazie mille! avevo fatto resettare i tentativi ma quando chiami ti chiedono il tuo numero seriale quindi tienilo a portata di mano Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbertofele Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 raga la condivisione funxiona cosi??IO, nome a caso MARCOio e marco mettiamo l accunt in condivisione... se io ho il gold anche lui, beneficia del gold, i giochi non in digitale li gioca solo chi ha il dvd se poiIO compro assasins creed unity in digitale anche marco puo giocarci sia la carriera che il multy sia che io tenga la xbox acceso che spenta giusto funxiona cosi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 raga la condivisione funxiona cosi??IO, nome a caso MARCOio e marco mettiamo l accunt in condivisione... se io ho il gold anche lui, beneficia del gold, i giochi non in digitale li gioca solo chi ha il dvd se poiIO compro assasins creed unity in digitale anche marco puo giocarci sia la carriera che il multy sia che io tenga la xbox acceso che spenta giusto funxiona cosi??Si. Si può condividere tutto (tranne i privilegi dell'ea access,ovvero l'accesso anticipato ai giochi). Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Salve ragazzi.. mi date una dritta?Chiedo : ho preso oggi Xbox One e sono in condivisione con un amico,se prendo forza motorsport 6 la versione ultimate contenente tutto ( Pass auto... Pass vip .. pacchetto auto fast&furios. .pacchetto auto leggenda ecc ecc ) possiamo usufruire tutti e due dell abbonamento vip e Pass? È molto importante!! Vorremmo condividere anche fifa 16 e i relativi pacchetti: i pacchetti ultimate team verranno dati ad entrambi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Penso di si Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 ultimate di fifa non si condivide, almeno prima era così per FM6 se i dlc sono scaricabili dallo store li può prendere anche il tuo amico, mentre il Vip credo sia solo per l'account che lo prende, comunque aspetta anche qualche altra conferma per sicurezza, io mi ricordo così Salve ragazzi.. mi date una dritta?Chiedo : ho preso oggi Xbox One e sono in condivisione con un amico,se prendo forza motorsport 6 la versione ultimate contenente tutto ( Pass auto... Pass vip .. pacchetto auto fast&furios. .pacchetto auto leggenda ecc ecc ) possiamo usufruire tutti e due dell abbonamento vip e Pass? È molto importante!!Vorremmo condividere anche fifa 16 e i relativi pacchetti: i pacchetti ultimate team verranno dati ad entrambi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 ultimate di fifa non si condivide, almeno prima era così per FM6 se i dlc sono scaricabili dallo store li può prendere anche il tuo amico, mentre il Vip credo sia solo per l'account che lo prende, comunque aspetta anche qualche altra conferma per sicurezza, io mi ricordo così Ultimate team lo so che non si condivide la squadra.. io parlo dei pacchetti nel senso ogni settimana si ricevono pacchetti, li riceviamo in due cioè due pacchetti differenti?Per quanto riguarda forza 6 sapete con certezza se sono condivisi sia Pass vip e tutto quello che comprendono la versione ultimate? È importantissimo non vorrei spendere inutilmente se poi lo ha una sola persona.. in caso con chi posso informazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 (modificato) Sono in condivisione con un mio amico, tutto tranquillo i giochi che scarico o compro io poi li ha anche lui ed il contrario, ma ho notato che l'abbonamento gold no, come mai?Spiego meglio nel mio profilo appare la scadenza del live al 10 settembre 2015 ed il mio amico al 30 novembre 2015, come faccio ad estendere la sua durata anche al mio live? oppure lo fai in automatico ed è solo un promemoria??? grazie per le delucidazioni Modificato 22 Agosto 2015 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Sono in condivisione con un mio amico, tutto tranquillo i giochi che scarico o compro io poi li ha anche lui ed il contrario, ma ho notato che l'abbonamento gold no, come mai?Spiego meglio nel mio profilo appare la scadenza del live al 10 settembre 2015 ed il mio amico al 30 novembre 2015, come faccio ad estendere la sua durata anche al mio live? oppure lo fai in automatico ed è solo un promemoria??? grazie per le delucidazioniIn automatico da quel che so io.. in pratica: appena a te scade il live non vedi nulla dal tuo account e in automatico passi al live in condivisione ma ripeto..a te non spunta nulla anzi ti dice proprio che non hai piu il gold. Invece ragazzi chi mi aiuta a capire se forza 6 ultimate si condivide tutto sia Pass che vip? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 ho un dubbio... e spero di spiegarmi per usufruire della condivisione ho impostato come home la console del mio amico e viceversa.. Sulla mia console oltre ad avere il mio ed il suo account ho pure quello della mia compagna, la quale ovviamente non ha nessuna console home,ora se lei acquista un gioco in digitale dallo store, posso giocarci pure io col mo account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 In automatico da quel che so io.. in pratica: appena a te scade il live non vedi nulla dal tuo account e in automatico passi al live in condivisione ma ripeto..a te non spunta nulla anzi ti dice proprio che non hai piu il gold.Invece ragazzi chi mi aiuta a capire se forza 6 ultimate si condivide tutto sia Pass che vip? caspita sta cosa mica la sapevo..cioè si possono condividere i giochi ed anche il live gold ?ma perchè non viene pubblicizzata una cosa del genere [ considerando che invece la concorrenza alza i prezzi dell'abbonamento in tutto il mondo ] ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 caspita sta cosa mica la sapevo..cioè si possono condividere i giochi ed anche il live gold ?ma perchè non viene pubblicizzata una cosa del genere [ considerando che invece la concorrenza alza i prezzi dell'abbonamento in tutto il mondo ] ? Si.. si condivide anche il Gold e il PASS dei giochi.Io ho condiviso il gold con la console di mio fratello, cosi è comodo.. Paghi la metà, come i giochi e i Pass. 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Si.. si condivide anche il Gold e il PASS dei giochi.Io ho condiviso il gold con la console di mio fratello, cosi è comodo.. Paghi la metà, come i giochi e i Pass. top.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 condividi solo con una persona, stopho un dubbio... e spero di spiegarmi per usufruire della condivisione ho impostato come home la console del mio amico e viceversa.. Sulla mia console oltre ad avere il mio ed il suo account ho pure quello della mia compagna, la quale ovviamente non ha nessuna console home,ora se lei acquista un gioco in digitale dallo store, posso giocarci pure io col mo account? Si condividi tutto, anche il gold caspita sta cosa mica la sapevo..cioè si possono condividere i giochi ed anche il live gold ?ma perchè non viene pubblicizzata una cosa del genere [ considerando che invece la concorrenza alza i prezzi dell'abbonamento in tutto il mondo ] ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbertofele Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 qualcuno che vuole condividere con me?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 qualcuno che vuole condividere con me??mandami la mail, la tua password dell account e fammi sapere se hai carte di credito associate al profilo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) mandami la mail, la tua password dell account e fammi sapere se hai carte di credito associate al profilo. Gianni io ti mando direttamente il numero della carta Modificato 26 Agosto 2015 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Gianni io ti mando direttamente il numero della carta grazie, mi fai risparmiare tempo e fatica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.