Skend Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 è possibile questa ipotesi ovvero che fin tanto il proprietario dell'abbonamento più "prolungato" finchè non si connette l altro non può connettersi al live? perchè oggi io non potevo connettermi poi lui ha acceso la console è andato in live e dopo tot secondi a me è tornato magicamente il live????? mah, io l'ho l'account condiviso con mio fratello.Non abbiamo avuto problemi ne di Add-on, DLC e gioca tranquillamente al Live quando la mia console è spenta...Controllate se è ancora impostata " La Mia Xbox " nelle impostazioni, a qualche mio amico dopo gli aggiornamenti del sistema si era tolto in automatico.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 e' normale perche' si lega al profilo di chi l acquista non chi ci gioca a scroccoA scrocco non credo proprio...visto che ci si divide le spese mah, io l'ho l'account condiviso con mio fratello.Non abbiamo avuto problemi ne di Add-on, DLC e gioca tranquillamente al Live quando la mia console è spenta...Controllate se è ancora impostata " La Mia Xbox " nelle impostazioni, a qualche mio amico dopo gli aggiornamenti del sistema si era tolto in automatico..Appena torno da lavoro ci do un'occhiata... Grazie per la dritta e' normale perche' si lega al profilo di chi l acquista non chi ci gioca a scrocco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 ..dividete per pagare di meno....con il profilo condiviso cmq sono legati al profilo di chi acquista Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 ..dividete per pagare di meno....con il profilo condiviso cmq sono legati al profilo di chi acquistaNon capisco dove sia il problema....è MS stessa a permettere questa condivisione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Non capisco dove sia il problema....è MS stessa a permettere questa condivisione In certi giochi non sempre viene condiviso tutto, ad esempio io ho avuto lo stesso problema con Forza Horizon 2, l'ha comprato il mio socio e io non avevo il vip ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 In certi giochi non sempre viene condiviso tutto, ad esempio io ho avuto lo stesso problema con Forza Horizon 2, l'ha comprato il mio socio e io non avevo il vip eccL'unica è aspettare ottobre e vedere se i DLC vanno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 L'unica è aspettare ottobre e vedere se i DLC vanno i dlc li avrai tutti..lunica differenza e che chi ha il profilo legato a vip e season pass ha tutte le auto dlc già sbloccate, mentre laltro se le dovra comprare con i crediti ingame Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 i dlc li avrai tutti..lunica differenza e che chi ha il profilo legato a vip e season pass ha tutte le auto dlc già sbloccate, mentre laltro se le dovra comprare con i crediti ingameEra esattamente quello che volevo capire Grazie mille Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TannerScroll Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ragazzi se io ho già il profilo condiviso (ho impostato come mia home quella del mio amico, e il mio amico la mia) posso acquistare dal mio profilo il gioco in digitale? Se si, il gioco andrà in entrambi i profili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nokiotto77 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ragazzi se io ho già il profilo condiviso (ho impostato come mia home quella del mio amico, e il mio amico la mia) posso acquistare dal mio profilo il gioco in digitale? Se si, il gioco andrà in entrambi i profili? si.il gioco lo acquisti tu e se il tuo amico ha l'accensione rapida in automatico inizia installarglielo anche a lui.Era esattamente quello che volevo capire Grazie mille i dlc li avrai tutti..lunica differenza e che chi ha il profilo legato a vip e season pass ha tutte le auto dlc già sbloccate, mentre laltro se le dovra comprare con i crediti ingame non vorrei dire un eresia ma io alcune cose (esempio premium battlefield, alcuni lottatori di ufc, e qualche macchina in forza 5 che lui aveva) io per ottenerle sono dovuto sul gioco cliccare su gestisci e dopo li cerano i download disponibili. spero di non dire un'eresia al massimo prova e avrei perso solo 3 minuti di tempo, tentar non nuoce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 No i contenuti vip sono legati al profilo non alla xbox Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TannerScroll Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Grazie per la risposta. Ultima cosa, abbiamo preso PES 2016 in digitale, avendo dei bonus aggiuntivi inerente l'online, possiamo averli entrambi o uno dei due? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 solo il profilo che acquista si lega al profilo non alla xbox Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Finalmente presaaaa Xbox 1 tb + forza 6 digitale ora mi sorgono un pò di dubbiho una 360 con il mio bel avatar e utenza xbox (non live) cosa faccio sulla one?carico lo stesso avatar/utente immaginopoi scarico il gioco, attivo anche un LIVE 12 mesi tutto il "discorso condivisione" posso farlo in un secondo momento con calma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Finalmente presaaaa Xbox 1 tb + forza 6 digitale ora mi sorgono un pò di dubbiho una 360 con il mio bel avatar e utenza xbox (non live) cosa faccio sulla one?carico lo stesso avatar/utente immaginopoi scarico il gioco, attivo anche un LIVE 12 mesi tutto il "discorso condivisione" posso farlo in un secondo momento con calma? Direi che ti conviene, anche perchè hai tutti i punti sbloccati!Se non vuoi perderli..Tanto basta che metti mail e password del tuo account della 360 e ti importa avata e utenza.Poi ti prendi un bel live da 12 mesi e sei apposto. Il gioco puoi installarlo tranquillamente dopo aver caricato il profilo, anche senza il live.Tanto sarà digitale, quindi ci sarà il codice dentro. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) ma il tuo attuale profilo lo devi mettere on line, altrimenti non lo avrai mai completo dei tuoi vari punti G acquisiti giocandola condivisione la puoi fare quando ti pare, aggiungo che se il tuo profilo non è mai stato attivato on line ti spetta pure un mese di gold gratis Finalmente presaaaa Xbox 1 tb + forza 6 digitaleora mi sorgono un pò di dubbiho una 360 con il mio bel avatar e utenza xbox (non live)cosa faccio sulla one?carico lo stesso avatar/utente immaginopoi scarico il gioco, attivo anche un LIVE 12 mesitutto il "discorso condivisione" posso farlo in un secondo momento con calma? Modificato 23 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ma dai, un mese gratisma per averlo devo inserire i dati della carta di credito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) basta una normale postapay dopo averlo ottenuto, ricordati di andare nei metodi di pagamento per diasttivare il rinnovo automatico ma dai, un mese gratisma per averlo devo inserire i dati della carta di credito? Modificato 24 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 attivato per un mesee tolto il rinnovo automaticograzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 di nulla, buon divertimento, visto che ci sei prenditi tomb Raider gratis visto che è con il gold di questo mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 certo....anche se l'avrei già finito per PS3non so se vale la pena ri-giocarlo....è la definitive ediction magari ci avventure parallele in + che potrei fare ho controllato la memoria interna libera hd da 1 tera750 giga liberi ma com'è possibile? mmma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Tutto normale, sono occupati dal sistemaoperativo ed altre menate varie la versione per one oltre la grafica ovviamente si differenzia anche dalla presenza di tutti i dlc usciti per il gioco certo....anche se l'avrei già finito per PS3non so se vale la pena ri-giocarlo....è la definitive ediction magari ci avventure parallele in + che potrei fare ho controllato la memoria interna libera hd da 1 tera750 giga liberi ma com'è possibile? mmma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ciaoavendo adesso sia la one che la 360 mi chiedoil prossimo gioco gold è The Walking Dead: The Complete First Seasonc'è differenza tra le due versioni? è migliore quella one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 sulla one dovrebbe essere molto meglio visivamente/graficamente inoltre alcune volte i giochi che escono anche sulla one sono completi dei vari dlc, tipo tomb Raider ad esempio Ciaoavendo adesso sia la one che la 360 mi chiedoil prossimo gioco gold è The Walking Dead: The Complete First Seasonc'è differenza tra le due versioni? è migliore quella one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 ma la condivisone vale pure per i premium dei giochi? ad esempio se io ho hardline premium cel'ha anche il mio amico con cui condivido? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.