Skend Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Viene condiviso anche il Premium/Pass come anche vale per il Live Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Salve ma quante home posso impostare sulla mia home?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 ah quindi se il mio amico ha abbonamento live cel'ho pure io? ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 puoi condividere solo con 1 personaSalve ma quante home posso impostare sulla mia home?? Si, con un abbonamento gold giocate in 2ah quindi se il mio amico ha abbonamento live cel'ho pure io? ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 ma è normale che quando il mio amico gioca a un gioco digitale condiviso da me il mio nik risulta online e che sto giocando a quel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Strana cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 non credo sia normale, almeno a me non succede, ma non è che il tuo amico accede col tuo account?? Poi magari usa il suo?? Comunque no, a me questa cosa non succede, io sono in condivisione ed ognuno usiamo i nostri account, risulta quello che ognuno di noi usa ma è normale che quando il mio amico gioca a un gioco digitale condiviso da me il mio nik risulta online e che sto giocando a quel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) il mio amico non ha fatto la procedura in prima pagina ma quella di aggiungere un familiare anche se lo ha fatto solo sulla sua perchè la mia xbox arriva a novembre (forse può dipendere da questo?) - Dalla console di Mario, entrare nelle impostazioni. - Selezionare l’opzione sulla destra, “aggiungi a famiglia”. - Seguire la procedura a schermo e inserire l’account di Luigi per aggiungerlo alla propria famiglia. Passo 2: - Effettuare il login su Xbox live con l’account di Luigi. - Entrare ancora una volta nelle impostazioni - Selezionare l’ultima opzione in basso (xbox home), e confermare “Questa è la mia Xbox Home”. Adesso il vostro compagno dovrà effettuare la stessa operazione dalla propria console. Dalla console di Luigi:Passo 3: - Effettuare il login con l’account di Mario (apparirà in automatico nella “famiglia”, dato che Mario ha già aggiunto Luigi in precedenza) - Entrare nelle impostazioni. - Selezionare l’ultima opzione in basso (Xbox Home), e confermare “Questa è la mia Xbox Home”. Ora, se tutto è andato a buon fine, entrando ne “I miei giochi e app” troverete, anche con il vostro account, pronti per l’istallazione anche i giochi del vostro compagno. Modificato 30 Settembre 2015 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 la parte della famiglia...non c'appizza nulla con la procedura della condivisione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 pero con la procedura sopra che ho elencato sopra sta giocando con i miei giochi però con il suo account.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 la parte della famiglia...non c'appizza nulla con la procedura della condivisione il mio amico non ha fatto la procedura in prima pagina ma quella di aggiungere un familiare anche se lo ha fatto solo sulla sua perchè la mia xbox arriva a novembre (forse può dipendere da questo?) - Dalla console di Mario, entrare nelle impostazioni. - Selezionare l’opzione sulla destra, “aggiungi a famiglia”. - Seguire la procedura a schermo e inserire l’account di Luigi per aggiungerlo alla propria famiglia. Passo 2: - Effettuare il login su Xbox live con l’account di Luigi. - Entrare ancora una volta nelle impostazioni - Selezionare l’ultima opzione in basso (xbox home), e confermare “Questa è la mia Xbox Home”. Adesso il vostro compagno dovrà effettuare la stessa operazione dalla propria console. Dalla console di Luigi:Passo 3: - Effettuare il login con l’account di Mario (apparirà in automatico nella “famiglia”, dato che Mario ha già aggiunto Luigi in precedenza) - Entrare nelle impostazioni. - Selezionare l’ultima opzione in basso (Xbox Home), e confermare “Questa è la mia Xbox Home”. Ora, se tutto è andato a buon fine, entrando ne “I miei giochi e app” troverete, anche con il vostro account, pronti per l’istallazione anche i giochi del vostro compagno. io ho fatto esattamente questa procedura postata da roseslove e abbiamo la condivisione su due account. ognuno con la propria console..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Eh ma quando uno dei due è online risultano online tutte e due gli account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 No credo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Eh ma quando uno dei due è online risultano online tutte e due gli account?Ogni tanto capita che si colleghino contemporaneamente, ogni tanto no...ma non ci faccio caso più di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Eh ma in sto senza xbox in questo periodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 io ho fatto esattamente questa procedura postata da roseslove e abbiamo la condivisione su due account. ognuno con la propria console..!la parte della famiglia è in più. se dico.1-fai il caffè2-apri la finestra3- bevi il caffè di certo bevi il caffè... ma la finestra nn ha inciso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 la parte della famiglia è in più. se dico.1-fai il caffè2-apri la finestra3- bevi il caffè di certo bevi il caffè... ma la finestra nn ha inciso Lol! Chiarissimo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ma se ho impostate più home che succede tipo giochi presi da amici che hanno dato via la Xbox x la ps4 ed io mi sn messo in home almeno 3 profili diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 funziona solo con 1, gli altri sono esclusi, tra le altre cose mi sembra di ricordare che il limite sia proprio 3 cambi in un anno Ma se ho impostate più home che succede tipo giochi presi da amici che hanno dato via la Xbox x la ps4 ed io mi sn messo in home almeno 3 profili diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ma se ho impostate più home che succede tipo giochi presi da amici che hanno dato via la Xbox x la ps4 ed io mi sn messo in home almeno 3 profili diversi?la console (la macchina)può essere la home solo di 1 profilo. quindi i tuoi continui cambi...hanno semplicemente aggiornato la home nn aggiunto. se hai amici che hanno venduto la console.... t basta aggiungere il loro profilo e loggarli prima di iniziare a giocare ai loro giochi.(li setti invisibili...e via) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 la console (la macchina)può essere la home solo di 1 profilo. quindi i tuoi continui cambi...hanno semplicemente aggiornato la home nn aggiunto. se hai amici che hanno venduto la console.... t basta aggiungere il loro profilo e loggarli prima di iniziare a giocare ai loro giochi.(li setti invisibili...e via)Invisibili che intendi io lo ho messo in home e poi eliminato il profilo e vanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Invisibili che intendi io lo ho messo in home e poi eliminato il profilo e vannoinvisibile intendo nn visibile agli amici se connesso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 No no io eliminò direttamente il profilo una volta messo in home credo si uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ragazzi scusate, un'informazione che è stata sicuramente già detta ma non riesco a rileggere tutto il thread.Nel caso di problemi ad xbox live, come ieri sera, offline non potevo lanciare i miei giochi ma solo quelli di proprietà del mio socio.La cosa è gestibile ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 in teoria, da quello che so, con problemi al live come quello di ieri sera puoi giocare solo i giochi di cui possiedi la copia fisica...quelli digitali non funzionano perchè non può esserne controllata la licenza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.