swuopa Inviato 26 Novembre 2017 Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Dovrebbe anche partirei il download in aromatico. A mio cognato fa sempre così quando scarico qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Novembre 2017 Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Questo dipende se hai la console in accensione immediata o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleFG Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Buongiorno ragazzi Sicuramente ve l'avranno già chiesto, ma non avendo trovato nulla a riguardo lo chiedo anch'io: esiste qualche modo per condividere i giochi tra 3 persone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 no questa domanda si ripete in molte pagine dei vari topic delle condivisioni Buongiorno ragazzi Sicuramente ve l'avranno già chiesto, ma non avendo trovato nulla a riguardo lo chiedo anch'io: esiste qualche modo per condividere i giochi tra 3 persone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleFG Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 no questa domanda si ripete in molte pagine dei vari topic delle condivisioni Mannaggia, speravo fosse cambiata la risposta nel frattempo Comunque ho già attivato la condivisione con un amico, ma mi sai dire come mai non mi compare tra i giochi scaricabili Battlefield 1 che ha preso con EA Access? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Mannaggia, speravo fosse cambiata la risposta nel frattempo Comunque ho già attivato la condivisione con un amico, ma mi sai dire come mai non mi compare tra i giochi scaricabili Battlefield 1 che ha preso con EA Access?Devi cercarlo sullo store.. Nn ti compaiono direttamente quelli di ea access Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 per l'abbonamento EA acces, chi lo compra scarica dal vault, per l'altro deve andare a prendere i giochi direttamente sullo store, dove ovviamente li vedrai come già comprati Mannaggia, speravo fosse cambiata la risposta nel frattempo Comunque ho già attivato la condivisione con un amico, ma mi sai dire come mai non mi compare tra i giochi scaricabili Battlefield 1 che ha preso con EA Access? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleFG Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Devi cercarlo sullo store.. Nn ti compaiono direttamente quelli di ea access per l'abbonamento EA acces, chi lo compra scarica dal vault, per l'altro deve andare a prendere i giochi direttamente sullo store, dove ovviamente li vedrai come già comprati Trovato, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Raga mi confermate che si condivide anche il game pass? E se si si condivide anche quando uno dei 2 ha i 14gg di prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Raga mi confermate che si condivide anche il game pass? E se si si condivide anche quando uno dei 2 ha i 14gg di prova?Sisi vai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 ciao ragazzuoli , Io ho la condivisione con un mio amico (A) . Sto regalando la console ad un mio amico ( . Se faccio mettere la home di B nella mia console C, il mio amico B si becca i giochi che riscatto io? Grazie! Ovviamente la mia home resta nella one di A Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 ciao ragazzuoli , Io ho la condivisione con un mio amico (A) . Sto regalando la console ad un mio amico ( . Se faccio mettere la home di B nella mia console C, il mio amico B si becca i giochi che riscatto io? Grazie! Ovviamente la mia home resta nella one di AI giochi restano a te e a chi possiede la console dove sei home Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Il B non si becca nulla, i giochi sono legati al tuo account..Quindi finisce il tuo account nella " C " e dovrai rimettere il profilo del tuo amico " A " come home in quest'ultima console " C ".. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Io ho la condivisione con un amico che pero' non gioca piu' con la one,quindi ho deciso di interrompere con lui e mettere in condivisione con un altro............mi basta mettere come home il profilo del nuovo amico e lui viceversa il mio??il vecchio amico deve fare qualcosa oppure una volta che io tolgo la sua home non puo' piu' utilizzare il mio profilo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Io ho la condivisione con un amico che pero' non gioca piu' con la one,quindi ho deciso di interrompere con lui e mettere in condivisione con un altro............mi basta mettere come home il profilo del nuovo amico e lui viceversa il mio??il vecchio amico deve fare qualcosa oppure una volta che io tolgo la sua home non puo' piu' utilizzare il mio profilo?? Io per sicurezza sono andato a casa del mio vecchio socio e ho tolto i miei dati e messo il suo profilo nella sua console come Home. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 bastava che cambiavi la passw, poi mettevi il tuo profilo sulla console dell'altra condivisione come home senza fare viaggi Io per sicurezza sono andato a casa del mio vecchio socio e ho tolto i miei dati e messo il suo profilo nella sua console come Home. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Ho aspettato di andarlo a trovare, non ho fatto un viaggio appositamente per sta roba qua. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daria84 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Buona sera a tutti lo so dovrei leggere tutte le domande e risposte fatte fino ad ora e sicuramente ci sara la risposta anche alla mia domanda..ma se ci fosse un anima buona che mi puo dare una risposta ne sarei grata..domanda:mi e stato chiesto di fare una condivisione con altri 2 amici si puo fare??e poi si puo giocare contemporaneamente in 3 con questa condivisione o c'e qualche "restrizione"?grazie a chi mi rispondera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Buona sera a tutti lo so dovrei leggere tutte le domande e risposte fatte fino ad ora e sicuramente ci sara la risposta anche alla mia domanda..ma se ci fosse un anima buona che mi puo dare una risposta ne sarei grata..domanda:mi e stato chiesto di fare una condivisione con altri 2 amici si puo fare??e poi si puo giocare contemporaneamente in 3 con questa condivisione o c'e qualche "restrizione"?grazie a chi mi rispondera..No nn ci sono modi per dividere il costo di un gioco in 3 e giocarci contemporaneamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daria84 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Intanto grazie x aver risposto e x capire x bene..allora x i soldi nn mi interassa pero giocare contemporaneamente in tre nn si puo ma in due si giusto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 legalmente in due siIntanto grazie x aver risposto e x capire x bene..allora x i soldi nn mi interassa pero giocare contemporaneamente in tre nn si puo ma in due si giusto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daria84 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Ok grazie gentilissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Non mi è molto chiao io devo settare la mia xbox come home e tipo mio nipote no poi che si fa? Lo devo invitare in qualche modo, devo loggare con il mio account dalla sua console o lui dalla mia ma da dove? E per giocare ai giochi digitali devo essere connesso online? si può giocare contemporaneamente e insieme allo stesso gioco? salvataggi separati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Non mi è molto chiao io devo settare la mia xbox come home e tipo mio nipote no poi che si fa? Lo devo invitare in qualche modo, devo loggare con il mio account dalla sua console o lui dalla mia ma da dove? E per giocare ai giochi digitali devo essere connesso online? si può giocare contemporaneamente e insieme allo stesso gioco? salvataggi separati? La procedura è molto semplice Te loggi sulla tua One con l'account di tuo nipote, a questo punto nelle impostazioni mette "questa è la mia Xbox" (in pratica setti la home) Tuo nipote entrerà col tuo account e fara la stessa cosa. Dopo tutto ciò, rientri con il tuo account, e ognuno vedrà i giochi dell'altro Potrete giocare assieme a tutti i giochi anche contemporaneamente. Per far sì che la condivisione funzioni la consolle dovrà essere sempre connessa ad internet. Ovviamente la condivisione vale solo per i giochi digitali Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 La procedura è molto semplice Te loggi sulla tua One con l'account di tuo nipote, a questo punto nelle impostazioni mette "questa è la mia Xbox" (in pratica setti la home) Tuo nipote entrerà col tuo account e fara la stessa cosa. Dopo tutto ciò, rientri con il tuo account, e ognuno vedrà i giochi dell'altro Potrete giocare assieme a tutti i giochi anche contemporaneamente. Per far sì che la condivisione funzioni la consolle dovrà essere sempre connessa ad internet. Ovviamente la condivisione vale solo per i giochi digitali Mio nipote deve entrare nella sua console o mia? perciò devo togliere da home la mia attuale console con il mio attuale account e stessa cosa fare lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.