Cuffa86 Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Un'ultima cosa la console home del mio account deve essere sempre quella di mio nipote e viceversa se mettessi home sulla mia la condivisione sparirebbe giusto? si, tua account console home su la one di tuo nipote - account tuo nipote console home sulla tua. se uno dei due reimposta la home la condivisione cade Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 (modificato) si, tua account console home su la one di tuo nipote - account tuo nipote console home sulla tua. se uno dei due reimposta la home la condivisione cadeOk ottimo aspetto giusto l'e3 nel caso ci siano novità poi possiamo procedere! Modificato 6 Giugno 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Ultima cosa dobbiamo perchè i giochi funzionino essere coni profili online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Ultima cosa dobbiamo perchè i giochi funzionino essere coni profili online?Tu devi essere online per giocare ai tuoi giochi e lui deve essere online per giocare ai suoi.. Ma basta che lo siate anche solo per far partire il gioco all'inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Tu devi essere online per giocare ai tuoi giochi e lui deve essere online per giocare ai suoi.. Ma basta che lo siate anche solo per far partire il gioco all'inizio E lui per giocare i miei deve essere online immagino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 E lui per giocare i miei deve essere online immagino!Nono tu devi essere online (nel senso di loggato col tuo profilo) per giocare ai tuoi e lui viceversa coi suoi.. Lui per giocare ai tuoi non deve essere online perché il tuo account è home sulla sua console.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Nono tu devi essere online (nel senso di loggato col tuo profilo) per giocare ai tuoi e lui viceversa coi suoi.. Lui per giocare ai tuoi non deve essere online perché il tuo account è home sulla sua console..Ahhhh ok capito grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Già già dimenticavo se la mia console è in beta program e quella di mio nipote no da problemi la condivisione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Qualcuno mi spiega come si fa? Ho una xbox one e ho un account gold.. come posso giocare i miei giochi su un altra xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Qualcuno mi spiega come si fa? Ho una xbox one e ho un account gold.. come posso giocare i miei giochi su un altra xbox? Ma se tu fisicamente vuoi giocare i tuoi giochi su un'altra xbox basta che loghi con lo stesso account però forse devi essere online!, la condivisione è una cosa diversa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Qualcuno mi spiega come si fa? Ho una xbox one e ho un account gold.. come posso giocare i miei giochi su un altra xbox? come ti ha già spiegato Freisar se hai due xbox basta che loggi con il tuo account e puoi giocare... la condivisione è fra due xbox con due account diversi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) Non ci siamo ancora decisi, presi accordi ma niente di ufficiale ancora con mio nipote! Cmq mi chiedevo cè qualche titolo sulla quale la condivisione non funzia che titoli online o di EA? tra l'altro pensavo è tutto scomodo passarsi i dati degli account (perchè mi fido) ma essendo credo na cosa ufficiale non potevano fare na roba tipo ti invito in condivisione con Accetta/rifiuta! Mi sembra strano non l'abbiano già fatto! Io potrei avere problemi avendo il MS authenticator? se si deve accedere da altra console?! Modificato 9 Settembre 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Non ci siamo ancora decisi, presi accordi ma niente di ufficiale ancora con mio nipote! Cmq mi chiedevo cè qualche titolo sulla quale la condivisione non funzia che titoli online o di EA? tra l'altro pensavo è tutto scomodo passarsi i dati degli account (perchè mi fido) ma essendo credo na cosa ufficiale non potevano fare na roba tipo ti invito in condivisione con Accetta/rifiuta! Mi sembra strano non l'abbiano già fatto! Io potrei avere problemi avendo il MS authenticator? se si deve accedere da altra console?!In condivisione non ti funziona le versioni i di prova ea Access e i bonus preordine che si legano all'account(tipo pacchetti ultimate team) x l'autenticazione no nessun problema...sulla "difficoltà" o del fare un'opzione dedicata bhu non ne vedo l'utilità è semplicissimo fare la condivisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) Allora la facciamo oggi, un solo dubbio io ho l'autenticatore ms sullo smartphone potrebbe mettersi di mezzo?Oh con xbox non centra niente?Ah e i profili sono da tenere sulle console? Una volta fatta la procedura! Modificato 18 Settembre 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Allora la facciamo oggi, un solo dubbio io ho l'autenticatore ms sullo smartphone potrebbe mettersi di mezzo?Oh con xbox non centra niente?Ah e i profili sono da tenere sulle console? Una volta fatta la procedura! autenticatore non c'entra niente,i profili una volta fatta la condivisione potete anche cancellarlo e tenerli solo sulla console dove usate il vostro profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 autenticatore non c'entra niente,i profili una volta fatta la condivisione potete anche cancellarlo e tenerli solo sulla console dove usate il vostro profiloOttimo grazie mille!Fatto ma il game pass non lo vede sarà che l'ho preso in offerta sul live!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Ottimo grazie mille!Fatto ma il game pass non lo vede sarà che l'ho preso in offerta sul live!?Non risulta abbonato ma se cerca i singoli giochi che gli interessano può scaricarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Non risulta abbonato ma se cerca i singoli giochi che gli interessano può scaricarliMa solo quelli che ho riscattato il immagino, per esempio state of decay non ce l'aveva boh!Aveva tutti i giochi da me comprati o riscattato con il gold credo ma con il game pass e sono più di cento......Ahhhhh meno tu intenda proprio cercarli nello store!!?? Modificato 19 Settembre 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Si, se lui non è abbonato (mentre tu si) cercandoli sullo store li troverà gratuiti. E in questo caso la nuova tab del Gamepass che è sulla home risulterà veramente utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 chi paga i vari abbonamenti se li ritrova nei vault e/o in elenco sulla console, chi condivide deve andare a prendersi i singoli giochi nello store, li trova pronti da installare Ma solo quelli che ho riscattato il immagino, per esempio state of decay non ce l'aveva boh!Aveva tutti i giochi da me comprati o riscattato con il gold credo ma con il game pass e sono più di cento......Ahhhhh meno tu intenda proprio cercarli nello store!!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Oooook riferisco grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Mah io invece li scarico direttamente dal menu del game pass e ovviamente ce l'ha il mio condivisore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Mah io invece li scarico direttamente dal menu del game pass e ovviamente ce l'ha il mio condivisoreSi ho riferito che puo fare da li o dallo store! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Ma Ea access é condivisibile? Modificato 20 Settembre 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.