Pinodj Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Ma Ea access é condivisibile?Solo i giochi nel vault, mentre le anteprime e gli sconti no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Solo i giochi nel vault, mentre le anteprime e gli sconti noAh ok, grazie! Però se compro un gioco scontato è.anche suo! Modificato 20 Settembre 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Mi è capitata una cosa strana:ho preso Splinter Cell Blacklist ma al mio compare di condivisione non compare nel suo elenco giochi Gli account sono settati in modo corretto, tutti i miei altri giochi One e 360 gli compaiono, mentre Blacklist no. Non capisco il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 fagli cercare gioco nello store vedi se lo fa scaricare gratisMi è capitata una cosa strana:ho preso Splinter Cell Blacklist ma al mio compare di condivisione non compare nel suo elenco giochiGli account sono settati in modo corretto, tutti i miei altri giochi One e 360 gli compaiono, mentre Blacklist no. Non capisco il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Uno cosa mi è sfuggita se prendo dei dlc che so espansioni e simili lui le avrá?Oh tipo se preordino e ho deindeingiorni innanticipo ne sfrutta anche lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Uno cosa mi è sfuggita se prendo dei dlc che so espansioni e simili lui le avrá?Oh tipo se preordino e ho deindeingiorni innanticipo ne sfrutta anche lui?Si ha tutto tranne i preordini che si legano all'account...tipo FIFA il preorder dei pacchetti bonus l'ha solo chi compra mentre se prendi cod con season pass quello lo avrete entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 (modificato) Si ha tutto tranne i preordini che si legano all'account...tipo FIFA il preorder dei pacchetti bonus l'ha solo chi compra mentre se prendi cod con season pass quello lo avrete entrambiTipo ac vogliamo prenderlo, ma ci sono diverse versioni vedi la ultimate lui non avrebbe accesso anticipato,ne preload, ne pacchetto deluxe ma solo il season pass giusto? A sto punto andremo di versione liscia! Modificato 21 Settembre 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Tipo ac vogliamo prenderlo, ma ci sono diverse versioni vedi la ultimate lui non avrebbe accesso anticipato,ne preload, ne pacchetto deluxe ma solo il season pass giusto? A sto punto andremo di versione liscia!Certo ha tutto, al limite potrebbe non avere tipo quell'arma o costume che ti regalano col preorder, ma spesso c'è.. In origins erano per entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Certo ha tutto, al limite potrebbe non avere tipo quell'arma o costume che ti regalano col preorder, ma spesso c'è.. In origins erano per entrambiAh si speriamo in bene! Beh al max gli faccio pagare solo la parte di versione liscia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 fagli cercare gioco nello store vedi se lo fa scaricare gratisNon ci avevo pensato in effetti Bon, di scaricare lo riesce a scaricare, ma ancora non gli compare nei pronti per l'installazione.. mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Marchi Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ciao a tutti.Sono partito a leggere le prime pagg. di questa discussione dove ho capito come condividere giochi e Live Gold tra 2 Xbox One, ma visto che sono più di quaranta vi scrivo qual è il dubbio che ho.A giocare in famiglia siamo in 3, e per questa ragione vi chiedo se oltre ai 2 profili che condividerebbero i giochi (in particolare mi piacerebbe giocare allo stesso gioco in cooperativa locale, per esempio a Dead Space 3) il terzo profilo posso comunque lasciarlo solo su una Xbox con la possibilità di condividere l'unico abbonamento Live Gold che abbiamo.Fino adesso, con una sola console, è successo così, cioè tutti i 3 profili potevano utilizzare Live Gold, ma adesso, con 2 console da gestire, rischio di fare confusione? Nella speranza di essermi spiegato, ringrazio in anticipo per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Non ci avevo pensato in effetti Bon, di scaricare lo riesce a scaricare, ma ancora non gli compare nei pronti per l'installazione.. mahFigurati a volte scompaiono i giochi dai pronti dell'installazione anche a me che li compro xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 la condivisione solo tra due console diverse, poi se sulla console vengono aggiunti alla famiglia altri account tutti possoon usare tutto su quella determinata console Ciao a tutti.Sono partito a leggere le prime pagg. di questa discussione dove ho capito come condividere giochi e Live Gold tra 2 Xbox One, ma visto che sono più di quaranta vi scrivo qual è il dubbio che ho.A giocare in famiglia siamo in 3, e per questa ragione vi chiedo se oltre ai 2 profili che condividerebbero i giochi (in particolare mi piacerebbe giocare allo stesso gioco in cooperativa locale, per esempio a Dead Space 3) il terzo profilo posso comunque lasciarlo solo su una Xbox con la possibilità di condividere l'unico abbonamento Live Gold che abbiamo.Fino adesso, con una sola console, è successo così, cioè tutti i 3 profili potevano utilizzare Live Gold, ma adesso, con 2 console da gestire, rischio di fare confusione? Nella speranza di essermi spiegato, ringrazio in anticipo per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Marchi Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 la condivisione solo tra due console diverse, poi se sulla console vengono aggiunti alla famiglia altri account tutti possoon usare tutto su quella determinata console Bene Xbox360Mod, ti ringrazio molto della risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 questa cosa succede spesso anche a me, non sempre escono, ormai in automatico vado nello store cercare il giocoNon ci avevo pensato in effetti Bon, di scaricare lo riesce a scaricare, ma ancora non gli compare nei pronti per l'installazione.. mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 I giochi riscattati con le key rientrano nella condivisione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 tutti gli acquisti in digitale nel 99% dei csi rientrano nella condivisione, 1% fa riferimento a contenuti legati strettamente all'account che li compra, tipo i FUT dififa per fare un esempioI giochi riscattati con le key rientrano nella condivisione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 tutti gli acquisti in digitale nel 99% dei csi rientrano nella condivisione, 1% fa riferimento a contenuti legati strettamente all'account che li compra, tipo i FUT dififa per fare un esempio Ottimo magari compro un gioco da sito di key e si risparmia qualche cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker87bg Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 ciao ragazzi, ho un dubbio, se acquisto fifa 19 ultimate edition i 40 pacchetti oro li riceve solo chi acquista il gioco dallo store o entrambi i giocatori attraverso la condivisione?Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 ciao ragazzi, ho un dubbio, se acquisto fifa 19 ultimate edition i 40 pacchetti oro li riceve solo chi acquista il gioco dallo store o entrambi i giocatori attraverso la condivisione?Grazie!!Solo chi acquista solitamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 ciao ragazzi, ho un dubbio, se acquisto fifa 19 ultimate edition i 40 pacchetti oro li riceve solo chi acquista il gioco dallo store o entrambi i giocatori attraverso la condivisione?Grazie!!Solo chi acquista al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker87bg Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Solo chi acquista solitamente Solo chi acquista al 100%Grazie! a questo punto opteremo per la versione standard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Grazie! a questo punto opteremo per la versione standard confermo che li ha solo chi acquista....prendete la standard e investite ciò che risparmiate in FIFA point Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Ragazzi una domanda.Ho due xbox a casa, con le home invertite per la condivisione dei giochi. È possibile acquistare un gioco, fifa 19 ad esempio, e condividerlo anche con una terza xbox ma da un'altra parte (mio nipote), senza perdere la condivisione già in uso? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 noRagazzi una domanda.Ho due xbox a casa, con le home invertite per la condivisione dei giochi. È possibile acquistare un gioco, fifa 19 ad esempio, e condividerlo anche con una terza xbox ma da un'altra parte (mio nipote), senza perdere la condivisione già in uso? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.