pippoalterato Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Infatti a conti fatti non convengono profilo con gioco.......*spam* e' ottimo l ho conosciuto qualche mese fa....... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIxPEDROxII Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ma ho visto anche io non ha tutti i giochi solo un un paio circa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) di chi stai parlando, del sito?? guarda che ci sono molti giochi, ed anche altre offerte, poi aggiornano di continuo le varie promozioni Ma ho visto anche io non ha tutti i giochi solo un un paio circa... Modificato 1 Agosto 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIxPEDROxII Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ho comprato giochi per un paio di mesi quando ero su pc qualche mese fa, e sotto la voce xbox one non ho trovato granchè di codici digitali da conprare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 ciao a tutti..domanda veloce veloce...premesso che trovo questa feature della condivisione molto interessante...un punto lo vorrei chiarire pero'... per motivi di privacy se io ho delle foto personali su onedrive l'amico che condivide i giochi con me puo' vedere anche quello che io ho su onedrive ?..perche' ripeto una persona potrebbe anche e giustamente non voler mostrare alcune cose strettamente personali !...mi dite con asooluta certezza come funziona in questo caso ? grazie !!..in pratica la condivisione si limita ai giochi o anche a TUTTO il resto ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 ciao a tutti..domanda veloce veloce...premesso che trovo questa feature della condivisione molto interessante...un punto lo vorrei chiarire pero'... per motivi di privacy se io ho delle foto personali su onedrive l'amico che condivide i giochi con me puo' vedere anche quello che io ho su onedrive ?..perche' ripeto una persona potrebbe anche e giustamente non voler mostrare alcune cose strettamente personali !...mi dite con asooluta certezza come funziona in questo caso ? grazie !!..in pratica la condivisione si limita ai giochi o anche a TUTTO il resto ? grazietu gli passi il TUO PROFILO.facendo ciò gli passi TUTTO.anche l accesso a one drive.anche l accesso alla carta di credito se aggiunto al profilo.(per quello si dice che bisogna farlo SOLO con persone fidate) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 ciao a tutti..domanda veloce veloce...premesso che trovo questa feature della condivisione molto interessante...un punto lo vorrei chiarire pero'... per motivi di privacy se io ho delle foto personali su onedrive l'amico che condivide i giochi con me puo' vedere anche quello che io ho su onedrive ?..perche' ripeto una persona potrebbe anche e giustamente non voler mostrare alcune cose strettamente personali !...mi dite con asooluta certezza come funziona in questo caso ? grazie !!..in pratica la condivisione si limita ai giochi o anche a TUTTO il resto ? grazie vedono le tue foto su onedrive solo se fanno il login con il tuo account , fai la condivisione poi cambia password almeno hai la sicurezza di condividere solo i giochi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 vedono le tue foto su onedrive solo se fanno il login con il tuo account , fai la condivisione poi cambia password almeno hai la sicurezza di condividere solo i giochiscusa ma questa me l ero persa.posso settare la one di qualcuno come mia home e poi eliminare il profilo o modificare la pass? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 vedono le tue foto su onedrive solo se fanno il login con il tuo account , fai la condivisione poi cambia password almeno hai la sicurezza solo i giochi login con il tuo account di xbox live o one drive ?...cambio la password del mio windows live id o la password di one drive ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 scusa ma questa me l ero persa.posso settare la one di qualcuno come mia home e poi eliminare il profilo o modificare la pass? puoi modificare la password ma per l eliminazione non ti posso dare la sicurezza al 100% io quando ho resettato la console avevo la home di un mio amico e giocavo lo stesso anche senza vedere il suo profilo nella lista, però dopo gli svariati aggiornamenti dei beta tester non sono certo che funzioni ancora login con il tuo account di xbox live o one drive ?...cambio la password del mio windows live id o la password di one drive ? grazie di solito onedrive e collegato all account microsoft quello che usi per l email , basta che cambi la password che usi per il login sulla one a meno che tu non usi email differenti per i servizi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 puoi modificare la password ma per l eliminazione non ti posso dare la sicurezza al 100% io quando ho resettato la console avevo la home di un mio amico e giocavo lo stesso anche senza vedere il suo profilo nella lista, però dopo gli svariati aggiornamenti dei beta tester non sono certo che funzioni ancora di solito onedrive e collegato all account microsoft quello che usi per l email , basta che cambi la password che usi per il login sulla one a meno che tu non usi email differenti per i servizitogli il "di solito" one driveoutlookmsnxboxlive sono tutti sotto lo stesso account Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 togli il "di solito" one driveoutlookmsnxboxlive sono tutti sotto lo stesso account alcuni usano esclusivamente un email per l account microsoft xbox live ed altri account solo per i servizi di posta elettronica ondrive e chi piu ne ha piu ne metta lo fanno i malati che hanno paura di perdere i dati o di essere stalkerati ... lol Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 alcuni usano esclusivamente un email per l account microsoft xbox live ed altri account solo per i servizi di posta elettronica ondrive e chi piu ne ha piu ne metta lo fanno i malati che hanno paura di perdere i dati o di essere stalkerati ... lol vabbé ma allora la domanda posta dal tipo sarebbe quella di un folle.è come dire "se presto le chiavi della 500...possono rubarmi la bmw?" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 scusa ma questa me l ero persa.posso settare la one di qualcuno come mia home e poi eliminare il profilo o modificare la pass? Chiaro la password va cambiata.Io ho fatto così idem il mio amico, è una questione di privacy a prescindere che eravano sicuri che nessuno avrebbe lurkato nulla dell'altro. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Chiaro la password va cambiata.Io ho fatto così idem il mio amico, è una questione di privacy a prescindere che eravano sicuri che nessuno avrebbe lurkato nulla dell'altro.io la pass del mio amico l ho salvata sulla mia console e idem la mia sulla sua. siamo amici, fratelli,non conoscenti però gli darei il codice della banca...se è per quelo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 salve un aiuto.praticamente ora sulla mia one ci sono due account.il mio pagante e quello di mio figlio che scrocca.sto acquistando una seconda one,e quindi per condividere i giochi del mio account con il suo cosa devo fare?calcolate che non mi interessa condividere il suo account,in quanto i giochi li compro io col mio e lui li gioca col suo.oltre a logicamente fargli un gold sul suo account per giocare in simultanea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 salve un aiuto.praticamente ora sulla mia one ci sono due account.il mio pagante e quello di mio figlio che scrocca.sto acquistando una seconda one,e quindi per condividere i giochi del mio account con il suo cosa devo fare?calcolate che non mi interessa condividere il suo account,in quanto i giochi li compro io col mio e lui li gioca col suo.oltre a logicamente fargli un gold sul suo account per giocare in simultanea.tecnicamente condividento i giochi...condividi anche il gold devi fare questo.console 1:la tuaprendi il profilo di tuo figlio e setta la console come "questa è la mia home console" console 2:la nuova(di tuo figlio)prendi il tuo profilo e setta la console come "questa è la mia home console". fine. tutto quello che tu comprerai sulla console 1...tuo figlio se la ritrova sulla 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 tecnicamente condividento i giochi...condividi anche il gold devi fare questo.console 1:la tuaprendi il profilo di tuo figlio e setta la console come "questa è la mia home console" console 2:la nuova(di tuo figlio)prendi il tuo profilo e setta la console come "questa è la mia home console". fine. tutto quello che tu comprerai sulla console 1...tuo figlio se la ritrova sulla 2 ti ringrazio intanto.si al momento mio figlio condivide il gold con il mio account.perche usiamo solo quella one.ora appena prendo la seconda console dovro fargli un gold anche a lui,perche se io gioco sulla mia one,quando si collega lui con la sua non puo usare il mio gold. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 ti ringrazio intanto.si al momento mio figlio condivide il gold con il mio account.perche usiamo solo quella one.ora appena prendo la seconda console dovro fargli un gold anche a lui,perche se io gioco sulla mia one,quando si collega lui con la sua non puo usare il mio gold.no.essendo quella che userà lui...la tua home console...condividerai con lui anche il tuo gold Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 no.essendo quella che userà lui...la tua home console...condividerai con lui anche il tuo gold ma scusa riusciamo a giocare insieme in contemporanea su due console usando solo il mio gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 ma scusa riusciamo a giocare insieme in contemporanea su due console usando solo il mio gold? tutti i contenuti vengono condivisi , gold , dlc , pass , giochi e potete giocare contemporaneamente con il gold ma con due account diversi logicamente tuo figlio avra gli stessi contenuti a cui avrai aderito te Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 ma scusa riusciamo a giocare insieme in contemporanea su due console usando solo il mio gold? si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Questa cosa sembra fantastica, solo un dubbio: condividendo tutto come descritto le due Xbox saranno connesse comunque sempre al profilo di ognuno? Nel senso ognuno continua ad "essere se stesso" e sbloccare obiettivi singolarmente? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIxPEDROxII Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Esatto Sembra troppo bello per essere vero... Ma se entrambi ad oggi abbiamo un abbonamento Gold attivo o viceversa se ad uno è scaduto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.