IIxPEDROxII Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Ce l'altro che compensa se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Sembra troppo bello per essere vero... Ma se entrambi ad oggi abbiamo un abbonamento Gold attivo o viceversa se ad uno è scaduto?basta che uno è gold...sono entrambi gold Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 basta che uno è gold...sono entrambi golda me sembra assurdo che con un gold si riesce a giocare online insieme su due one diverse. comunque seconda one presa stamane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 a me sembra assurdo che con un gold si riesce a giocare online insieme su due one diverse. comunque seconda one presa stamane. ma è così... perché tecnicamente la tua è la seconda...la prima è solo quella nella quale stai giocando "per caso" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 ma è così... perché tecnicamente la tua è la seconda...la prima è solo quella nella quale stai giocando "per caso" Ma non è che poi bannano tutti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Ma non è che poi bannano tutti? certo che si :mrgreen: poi io prendo i miei tweet con l'assistenza ms e vi faccio sbannare tutti :D ps:e cmq dovrebbero bannare l'80% degli utenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 siccome sei gentilissimo,ti faccio una domanda.ora la mia console 1 è settata con l'account non pagante(mio figlio) come home.ed io che pago e mio figlio che non paga,usufruiamo di tutti i giochi acquistati da me,settato come non home.un mio amico di rimini ha settato il mio account come home in modo che lui usufruisce dei miei giochi.ora arriva il bello.la seconda one di stamattina scombussola tutto col mio amico di rimini giusto?se devo settare le due console con account ed home invertiti,lui non avra piu accesso ai miei giochi. spero di esermi spiegato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 la condivisione la devi fare con 2 console + 2 account stop se prendi un ulteriore console, fatti un altro account da condividere col tuo amico, altrimenti fate tombola, la microsoft fa la stupida ma se poi si esagera rischiate di vedervi bloccati siccome sei gentilissimo,ti faccio una domanda.ora la mia console 1 è settata con l'account non pagante(mio figlio) come home.ed io che pago e mio figlio che non paga,usufruiamo di tutti i giochi acquistati da me,settato come non home.un mio amico di rimini ha settato il mio account come home in modo che lui usufruisce dei miei giochi.ora arriva il bello.la seconda one di stamattina scombussola tutto col mio amico di rimini giusto?se devo settare le due console con account ed home invertiti,lui non avra piu accesso ai miei giochi. spero di esermi spiegato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 siccome sei gentilissimo,ti faccio una domanda.ora la mia console 1 è settata con l'account non pagante(mio figlio) come home.ed io che pago e mio figlio che non paga,usufruiamo di tutti i giochi acquistati da me,settato come non home.un mio amico di rimini ha settato il mio account come home in modo che lui usufruisce dei miei giochi.ora arriva il bello.la seconda one di stamattina scombussola tutto col mio amico di rimini giusto?se devo settare le due console con account ed home invertiti,lui non avra piu accesso ai miei giochi. spero di esermi spiegato. potete condividere solo con due account A con B B con A C, , D ecc ecc scombussolano la condivisione e basta Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 potete condividere solo con due account A con B B con A C, , D ecc ecc scombussolano la condivisione e bastaok perfetto.torno a casa,e faccio come dite voi,(la mia con mio figlio home,e la sua con io home) a sto punto il mio amico rimane tagliato fuori in automatico giusto?quando prova a giocare ai miei giochi gli scoppia la one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 certo che si :mrgreen: poi io prendo i miei tweet con l'assistenza ms e vi faccio sbannare tutti :D ps:e cmq dovrebbero bannare l'80% degli utenti Fantastico! Appena mio fratello se la compra proverò anche io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 ok perfetto.torno a casa,e faccio come dite voi,(la mia con mio figlio home,e la sua con io home) a sto punto il mio amico rimane tagliato fuori in automatico giusto?quando prova a giocare ai miei giochi gli scoppia la one? non riesce piu a giocare ai tuoi giochi gli esce un messaggio di errore . ti conviene cambiare password e avvisarlo ricordati che il procedimento lo puoi fare solo tre volte all anno Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 non riesce piu a giocare ai tuoi giochi gli esce un messaggio di errore . ti conviene cambiare password e avvisarlo ricordati che il procedimento lo puoi fare solo tre volte all anno la pass la cambiai gia a suo tempo. ok mi spiace per lui,ma purtroppo non posso fare piu altrimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ma si può fare con tanti amici? Cioè, se si crea un account fittizio, da avere tutti sulla propria console. Non dovrebbe funzionare? Io setto l'xbox come "non home" sull'account fittizio e "home" sul mio. Idem fanno gli altri amici. E tutti attingono da quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ma si può fare con tanti amici? Cioè, se si crea un account fittizio, da avere tutti sulla propria console. Non dovrebbe funzionare? Io setto l'xbox come "non home" sull'account fittizio e "home" sul mio. Idem fanno gli altri amici. E tutti attingono da quello. NO , la microsoft non e babbo natale Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 (modificato) oggi ho chiamato la microsoft,ho fatto resettare l'account,ed ho impostato tutto.anche se ancora non ci credo sembra funzionare con un solo account gold sulle due one. mi sono risparmiato 35 euro di un secondo gold.come sempre assistenza number one. Modificato 7 Agosto 2014 da alfri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 oggi ho chiamato la microsoft,ho fatto resettare l'account,ed ho impostato tutto.anche se ancora non ci credo sembra funzionare con un solo account gold sulle due one. mi sono risparmiato 35 euro di un secondo gold.come sempre assistenza number one. non hai risparmiato nulla... le mie consulenze costano 35€.ti mando l iban in privato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) Ma si può fare con tanti amici? Cioè, se si crea un account fittizio, da avere tutti sulla propria console. Non dovrebbe funzionare? Io setto l'xbox come "non home" sull'account fittizio e "home" sul mio. Idem fanno gli altri amici. E tutti attingono da quello.Non puoi, devi considerare che ogni persona può cedere i giochi a qualcuno ma quel qualcuno non può passare quei stessi giochi ad un'altro... Quindi se io passo i giochi a >>> TE e tu provi a passare i tuoi giochi a >>> Pincopallino, Quest'ultimo avrà solo quelli comprati da te, e non quelli che ti ho passato io, sarebbe troppo bello sennò Al massimo, puoi cambiare con chi fare scambi, ovvero, se Pincopallino vuole i miei giochi, fa scambio con me..... ma poi? perde tutti i tuoi giochi Ecco perchè conviene accordarsi con un amico e comprare i giochi a metà, abbonamento e tutto il resto.... così sarann vostri per sempre a metà prezzo... o forse dovremmo dire a molto meno di metà ( perchè sono comunque in 2 ad averlo il gioco per un prezzo di 40€ circa dallo store americano, se dovessimo comprare entrambi un gioco al D1 in retail ci verrebbe 140€ ) Modificato 8 Agosto 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 non hai risparmiato nulla... le mie consulenze costano 35€.ti mando l iban in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Ecco perchè conviene accordarsi con un amico e comprare i giochi a metà, abbonamento e tutto il resto.... così sarann vostri per sempre a metà prezzo... o forse dovremmo dire a molto meno di metà ( perchè sono comunque in 2 ad averlo il gioco per un prezzo di 40€ circa dallo store americano, se dovessimo comprare entrambi un gioco al D1 in retail ci verrebbe 140€ ) Scusa ma non ho seguito tutta la discussione e mi sono perso questa storia dello store americano, puoi spiegarmi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Scusa ma non ho seguito tutta la discussione e mi sono perso questa storia dello store americano, puoi spiegarmi?cambi lingua dalle impostazioni.vai sullo store,e quindi ti va in automatico su quello americano,e li acquisti in dollari a prezzi minori.per l'indirizzo di fatturazione,mettine uno americano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 cambi lingua dalle impostazioni.vai sullo store,e quindi ti va in automatico su quello americano,e li acquisti in dollari a prezzi minori.per l'indirizzo di fatturazione,mettine uno americano. E i giochi saranno in italiano??? ps: posso usare la carta di credito o devo sfruttare il credito sulla One? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) E i giochi saranno in italiano??? ps: posso usare la carta di credito o devo sfruttare il credito sulla One?acquisti,vai nelle impo,rimetti l'italiano ed il gioco se è multilingua,ti viene in italiano.puoi ricambiare lingua anche appena acquistato,senza aspettare la fine del download.la carta di credito per forza.l'altra cosa non lo so. Modificato 8 Agosto 2014 da alfri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 acquisti,vai nelle impo,rimetti l'italiano ed il gioco se è multilingua,ti viene in italiano.puoi ricambiare lingua anche appena acquistato,senza aspettare la fine del download.la carta di credito per forza.l'altra cosa non lo so. Il credito dell'account e region locked quindi il credito italiano nn vale in USA.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Volevo fare solamente un paio di domande Partiamo dal principio, ho acquistato tempo fa la mia one da un amico, quest'ultimo me l'ha venduta perché si è trasferito in germania per lavoro.Con la vendita mi sono arrivati in digitale Forza e qualche dlc. Quindi le licenze dell'utente le ha lui, io le uso perché ho la sua console.Prossimamente questo mio amico si ricomprerà la console, ovviamente quando farà l'accesso potrà scaricare Forza perché è legato al suo account, ma se questo mio amico imposterà Home sulla console allora io non potrò più giocarci, me lo confermate? Seconda domanda, visto che lui sta in un alto stato, ci possono essere problemi se faccio la condivisione giochi con lui? Penso sia sospetto che un profilo venga usato in uno stato mentre la tua console è in un altro... sospettoso La cosa più "corretta" da fare ovviamente sarebbe che lui non si settasse home sulla sua futura console, così posso usufruire di tutti i suoi futuri acquisti e del suo gold xD Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.