VividerLuca Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Salve ragazzi, vorrei migliorare il ping per giocare online senza avere teletrasporti e cose simili, il mio ping medio è sui 120, ma spesso schizza fino ai 500...sono arrivato anche a 992 con foto di prova da mostrarvi se volete come linea ho telecom, e risiedo a massa-carrara, non sto nei boschi ma in città.. ho dato un'occhiata sul loro sito ed hanno un opzione chiamata internet play a 3€ al mese. sinceramente non mi va di spenderli per principio!spero sappiate aiutarmi su come migliorare questa situazione, vi ringrazio e confido in voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Salve ragazzi, vorrei migliorare il ping per giocare online senza avere teletrasporti e cose simili, il mio ping medio è sui 120, ma spesso schizza fino ai 500...sono arrivato anche a 992 con foto di prova da mostrarvi se volete come linea ho telecom, e risiedo a massa-carrara, non sto nei boschi ma in città.. ho dato un'occhiata sul loro sito ed hanno un opzione chiamata internet play a 3€ al mese. sinceramente non mi va di spenderli per principio!spero sappiate aiutarmi su come migliorare questa situazione, vi ringrazio e confido in voi il ping di cui parli da cosa lo evinci!? che test fai?ps:cmq il servizio play è ottimo per ridurre il ping Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) io ho attivato internet play e un pò migliora,ma tu parli di 500...900...è disumano...ma sicuro che sia il ping? non cè internet play che tenga con quei valori...io sto a 37 e vorrei abbassarlo ancora...a 500 mi metterei a piangere Modificato 14 Marzo 2014 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VividerLuca Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 ho eseguito il test su speedtest.net è mi da 60però appena comincio a giocare si alza parecchio, il valore lo vedo giocando a titanfall,volendo viene la schermata dei punteggi in game e c'è anche il ping monitorato.posso provare a chiamare la telecom e sentire cosa mi dicono.. http://imageshack.com/a/img163/3168/6vms.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Hai altro collegato alla rete? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VividerLuca Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Hai altro collegato alla rete? il telefono qualche volta ma non credo che porti via molto, poi nient'altro.. ho notato che nella prima parte della giornata non ho molti problemi, riesco a giocare "abbastanza fluidamente", mentre di sera il ping schizza alle stelle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 ho eseguito il test su speedtest.net è mi da 60però appena comincio a giocare si alza parecchio, il valore lo vedo giocando a titanfall,volendo viene la schermata dei punteggi in game e c'è anche il ping monitorato.posso provare a chiamare la telecom e sentire cosa mi dicono.. http://imageshack.com/a/img163/3168/6vms.jpg Che contratto hai? Soprattutto quanto hai di banda minima? Se il ping si alza così tanto solo giocando online mi viene da pensare che tu abbia una 128 / 256 Kbps, e che basti quindi l'xbox da sola a sforare il tetto di banda. Aggiungiamo magari il fatto che ti trovi lontano dalla centrale che ti da il servizio, in questo caso sarebbero normali quei tempi di risposta. Se invece collegati alla tua rete hai anche qualche PC e magari qualche smartphone, controlla se fanno traffico.Puoi chiamare la Telecom, ma questa interverrà solo se effettivamente le prestazioni della connessione sono inferiori a quelle che hai da contratto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.