wawa21394 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Ciao a tutti raga, a giorni mi dovrò trasferire in una nuovo appartamento in affitto per motivi di studio in un'altra città e non potrò avere la 20mb. Voi avete esperienze con linkem con il live? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 uppp!!! ragazzi aiutatemi vi prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 A mio parere e il male dopo due settimane ho disdetto e rispedito indietro l antenna , per connettersi con il pc / tablet e ottima ma dopo aver collegato la 360 avevo disconnessioni continue e nat limitato e il servizio assistenza non mi aiutato a risolvere i problemi . (Provincia di varese) Mi pare ci siano altre compagnie di quel genere che non hanno problemi (eolo,wimax) Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 A mio parere e il male dopo due settimane ho disdetto e rispedito indietro l antenna , per connettersi con il pc / tablet e ottima ma dopo aver collegato la 360 avevo disconnessioni continue e nat limitato e il servizio assistenza non mi aiutato a risolvere i problemi . (Provincia di varese) Mi pare ci siano altre compagnie di quel genere che non hanno problemi (eolo,wimax) il nat è normale sia limitato con linkem ma volevo sapere se avevi il modem esterno o interno, perchè mi hanno detto che con quello montato sul terrazzo non si dovrebbero avere molti problemigrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 il nat è normale sia limitato con linkem ma volevo sapere se avevi il modem esterno o interno, perchè mi hanno detto che con quello montato sul terrazzo non si dovrebbero avere molti problemigrazie avevo il quadratone esterno nel balcone e la X era collegata tramite etherne , ogni volta che l indizzo ip cambiava insieme alla connessione si disconnetteva dal live Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 avevo il quadratone esterno nel balcone e la X era collegata tramite etherne , ogni volta che l indizzo ip cambiava insieme alla connessione si disconnetteva dal liveazz... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.