Vai al contenuto

Bound by Flame

AngelDevil

Messaggi raccomandati

I sottotitoli sono piccolissimi, la grafica oscena,i movimenti legnosi.....insomma dal punto di vista tecnico è un gioco di basso livello, però la storia e la difficoltà dei combattimenti ( specialmente i boss) mi spingono ad andare avanti.Non vale assolutamente i 50-70 euro comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 5/10

[Video]

[/Video]

Multiplayer 7/10

Pro

- Ambientazione affascinante

- Linee di dialogo ben proposte

- Sistema di gioco dinamico

Contro

- Decisamente corto

- Poca profondità

- Trama forzata nel finale

[Video]

[/Video]

Spaziogames 5/10

Pro

- Vulcan è un personaggio interessante, quantomeno la sua doppia anima

- Skin graziose di armi e armature

- Il combattimento aveva delle basi per fare bene...

Contro

- Personaggi banali

- Sbilanciamenti nel gameplay

- ...Rovinate da meccaniche inadeguate

- Animazioni legnose

- Ambientazioni anonime

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso per ps4, si e il the witcher dei poveri.....detto in soldoni

Anche io su PS4...è osceno graficamente, l'unica cosa che mi spinge ad andare avanti è la storia abbastanza interessante, per il resto è un fallimento totale...forse se avrebbero avuto qualche soldino in più chissà :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingdom of amalur 90 ore tra storia principale e 100 Side quest.ne ho perse un paio...

Si amalur e infinito ha mille mila quest secondarie :lol: ......anche se questo assomiglia piu a a the witcher perche non hai il mondo aperto ma hai della macro aree proprio come in the witcher......

PS mi fa strano non vedere i tuoi commenti ( RIOT )nella next-gen...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si amalur e infinito ha mille mila quest secondarie :lol: ......anche se questo assomiglia piu a a the witcher perche non hai il mondo aperto ma hai della macro aree proprio come in the witcher......

PS mi fa strano non vedere i tuoi commenti ( RIOT )nella next-gen...... :mrgreen:

C'è anche da dire che qua i dungeon sembrano disegnati da un bambino dell'asilo

Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...