badmad Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Salve a tutti è da un pò che sò impazzendo xer settare l'auto giusta per abbassare i tempi sui circuiti ma senza risultati soddisfacenti,diciamo che ho puntato il circuito di catalunya e mi sono piazzato attualmente 997°,ma come è possibile che i primi 15/20 girano a 8 sec. meno di me? Non e che io sia superman ma 8 sec caspita e un'enormità!!!Quindi cercavo qualche consiglio su svariati tipi di settaggio,ve ne sarei veramente grato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 ...dovresti guardare che auto utilizzano i top 10 che ti han rifilato 8" a Barcellona e usarne una uguale. La compri "liscia" (esempio auto di punti prestazione A641) e poi il setting migliore (che ti porta ad avere A700) lo cerchi tra quelli "top rated", chiaramente evitando quelli con descrizione "Drifting spectacular" o "max speed" che poi non riesci a fare una curva neanche sterzando il giorno prima. Il problema è che i tipi ti rifilano 8" perchè immagino oltre guidare delle auto superbe lo fanno anche con TUTTI gli aiuti disattivati: niente abs, niente elettronica, niente cambio automatico. Son delle iene (e hanno il volante) e io mi levo il cappello. Io non riesco. Non ho tempo. Non ho voglia. Non ho il volante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Salve a tutti è da un pò che sò impazzendo xer settare l'auto giusta per abbassare i tempi sui circuiti ma senza risultati soddisfacenti,diciamo che ho puntato il circuito di catalunya e mi sono piazzato attualmente 997°,ma come è possibile che i primi 15/20 girano a 8 sec. meno di me? Non e che io sia superman ma 8 sec caspita e un'enormità!!!Quindi cercavo qualche consiglio su svariati tipi di settaggio,ve ne sarei veramente grato! Con quale classe?Aggiungimi così confrontiamo i tempi e magari settiamo qualche auto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badmad Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Si infatti ho notato che hanno tutti gli aiuti disattivati,con il volante potrei togliere altri 2 sec. ma non penso d più.......e un fattore di messa a punto precisa e dettaglta del veiclo aggiungendo anche l'abilità nel guidare.Ma se riuscissi a settare per bene la macchina potre fare molto di più.Comunque con tutte le classi prendo sempre quei 8/10 sec. a giro dal primo! Vorrei riuscire ad arrivare almeno nei primi 50Appena mi collego ti aggiungo subito......grazie ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 ...dovresti guardare che auto utilizzano i top 10 che ti han rifilato 8" a Barcellona e usarne una uguale. La compri "liscia" (esempio auto di punti prestazione A641) e poi il setting migliore (che ti porta ad avere A700) lo cerchi tra quelli "top rated", chiaramente evitando quelli con descrizione "Drifting spectacular" o "max speed" che poi non riesci a fare una curva neanche sterzando il giorno prima. Il problema è che i tipi ti rifilano 8" perchè immagino oltre guidare delle auto superbe lo fanno anche con TUTTI gli aiuti disattivati: niente abs, niente elettronica, niente cambio automatico. Son delle iene (e hanno il volante) e io mi levo il cappello. Io non riesco. Non ho tempo. Non ho voglia. Non ho il volante. Si, e soprattutto con la linea guida inserita Poi non è vero che hanno tutto disattivato, parecchi di loro girano con abs e soprattutto tcs quando i cavalli sono abbondanti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badmad Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 si infatti,parecchi vedo che usano o il tcs o esp,comunque se avete infrmazioni riguardo ......angolo di campanatura,durezza delle sospensioni etc....fatemi sapere....vorrei provare partendo da un settaggio diverso e vedere cosa posso migliorare...ormai mi sono fissato,ci vorrebbe un ingegnere meccanico! comunque come aiuti sto usando tcs e esp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 ...dovresti guardare che auto utilizzano i top 10 che ti han rifilato 8" a Barcellona e usarne una uguale. La compri "liscia" (esempio auto di punti prestazione A641) e poi il setting migliore (che ti porta ad avere A700) lo cerchi tra quelli "top rated", chiaramente evitando quelli con descrizione "Drifting spectacular" o "max speed" che poi non riesci a fare una curva neanche sterzando il giorno prima. Il problema è che i tipi ti rifilano 8" perchè immagino oltre guidare delle auto superbe lo fanno anche con TUTTI gli aiuti disattivati: niente abs, niente elettronica, niente cambio automatico. Son delle iene (e hanno il volante) e io mi levo il cappello. Io non riesco. Non ho tempo. Non ho voglia. Non ho il volante. Guarda che si va anche più veloce con il joystick...il volante non è così fondamentale. 1 sono forti,2 le macchine che trovi online vanno almeno 1 secondo più lento di quelle che usano i top 10..almeno 1 sec Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Guarda che si va anche più veloce con il joystick...il volante non è così fondamentale. 1 sono forti,2 le macchine che trovi online vanno almeno 1 secondo più lento di quelle che usano i top 10..almeno 1 sec Parlando per me: quando dicevo volante intendevo, in realtà, la pedaliera. Detto che il pad della One è 'na meraviglia (anche se mi sembra un pò "leggerino", temo non avrà una vita lunga come quella del suo predecessore sulla 360) e che i grilletti posteriori sono più che buoni... ma non buoni abbastanza perchè io riesca a guidare dosando perfettamente freno e acceleratore senza abs o tcs. Con la pedaliera ci potrei provare. Cmnq è un (non) problema mio: il bello di Forza (dal primo giorno) è la fruibilità a qualsiasi livello. Io ho dei limiti di tempo (e di impegno) per cui va bene così. E' un gioco che mi diverte e mi dà soddisfazione anche così. Potrei impegnarmi [molto] di più e ottenere [qualcosa] di più (parlo di tempi sul giro)... ma va bene così. I soldi per Forza son sempre ben spesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Sapete percaso come fare per poter entrare a far parte di uno dei quei team?Modestia a parte io mi reputo abbastanza bravo… dove mi impunto riesco a fare buoni tempi, alcuni anche da top 100, ma proprio per il motivo detto da Shady non riesco ad arrivare a posizioni veramente alte. Gli assetti in vetrina non valgono niente rispetto a quelli dei top drivers. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badmad Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Porca miseria,qundi giri forte .....ma la macchina la metti apposto tu ho prendi gli assetti gia fatti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Porca miseria,qundi giri forte .....ma la macchina la metti apposto tu ho prendi gli assetti gia fatti? Prendo gli assetti già fatti, perché di mio non ci capisco una mazza… Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Sapete percaso come fare per poter entrare a far parte di uno dei quei team?Modestia a parte io mi reputo abbastanza bravo… dove mi impunto riesco a fare buoni tempi, alcuni anche da top 100, ma proprio per il motivo detto da Shady non riesco ad arrivare a posizioni veramente alte. Gli assetti in vetrina non valgono niente rispetto a quelli dei top drivers. come scarico gli assetti migliori? come li riconosco? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Guardi le classifiche e le confronti con gli assetti che trovi... Io prendo quelli di un certo TG takumi o una cosa del genere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Guardi le classifiche e le confronti con gli assetti che trovi... Io prendo quelli di un certo TG takumi o una cosa del genere ah ok graziee! Modificato 23 Marzo 2014 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Sapete percaso come fare per poter entrare a far parte di uno dei quei team?Modestia a parte io mi reputo abbastanza bravo… dove mi impunto riesco a fare buoni tempi, alcuni anche da top 100, ma proprio per il motivo detto da Shady non riesco ad arrivare a posizioni veramente alte. Gli assetti in vetrina non valgono niente rispetto a quelli dei top drivers.se fai top 100 con gli assetti scaricati, con un assetto da top rider potresti fare 5-6 decimi meglio almeno..Per entrare nei team semplicemente gli scrivi un messaggio..gli dici che vuoi entrare e se sei abbastanza veloce ti prendono. Per entrare nei team più forti italiani devi essere mooolto veloce e in genere dovresti saper fare un pò gli assetti. Per dirti per entrare nei v12 dovresti già avere 4-5 primi posti al mondo. Almeno un pò di tempo fa era così.. Fatti comunque amici italiani, aggiungi quelli forti e giocaci assieme. Migliorerai e magari ti faranno entrare Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 per i primi 10 tempi per me, mio parere..volante pedaliera con frizione e nessuno aiuto..io gioco con pad con abs e tcs e manuale, non riesco a giocare bene senza l'abs.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 34esimo al mondo a spa con la classe X!!!!! Se solo potessi usare un assetto coi controcaxxi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.