davide360slim Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 salve ha tutti ho un problema con la mia xbox 360 slim 4gb ragazzi non so il perchè ma quando gioco avvolte le immaggini del gioco non sono sempre definite nello stesso modo e non so se è un effetto ottico dei nostri occhi che ci da questa sensazione o è la console che ha dei problemi o la tv io ad esempio che gioco sempre ad forza motor sport 4 avvolte le immagini mi danno la sensazione che non siano definite allo stesso modo della penultima volta che ho giocato avvolte gioco e vedo che la qulità è stupenda e dico wao che definizione avvolte questa senzazione non la percepisco e come se le immagini come ho detto non sono sempre definite alla stesssa qualità avvolte sono di una qualità stupenda avvolte invece un po meno e quello che mi chiedevo se questo problema è un problema di console o tv o sono i nostri occhi che avvolte ci danno questa sensazione visiva ( la tv è una tv a led smart tv samsung 40 pollici nuova di zecca la console è collegata alla tv tramite cavo hdmi originale xbox attendo notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 imposta sulla console la risoluzione video tramite hdmi su automatico, poi controlla alla tv se c'è qualche funziona games da attivare salve ha tutti ho un problema con la mia xbox 360 slim 4gb ragazzi non so il perchè ma quando gioco avvolte le immaggini del gioco non sono sempre definite nello stesso modo e non so se è un effetto ottico dei nostri occhi che ci da questa sensazione o è la console che ha dei problemi o la tv io ad esempio che gioco sempre ad forza motor sport 4 avvolte le immagini mi danno la sensazione che non siano definite allo stesso modo della penultima volta che ho giocato avvolte gioco e vedo che la qulità è stupenda e dico wao che definizione avvolte questa senzazione non la percepisco e come se le immagini come ho detto non sono sempre definite alla stesssa qualità avvolte sono di una qualità stupenda avvolte invece un po meno e quello che mi chiedevo se questo problema è un problema di console o tv o sono i nostri occhi che avvolte ci danno questa sensazione visiva ( la tv è una tv a led smart tv samsung 40 pollici nuova di zecca la console è collegata alla tv tramite cavo hdmi originale xbox attendo notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide360slim Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 io la console lo impostata in modalità 1080p e laa tv quando inizio a giocare va in modalità gioco per offrire una esperienza di gioco migliore aiutatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 prova mettendo la console in automatico come ti dicevo, poi disattiva questa modalità gioco della tv, verifica se cambia qualcosa io la console lo impostata in modalità 1080p e laa tv quando inizio a giocare va in modalità gioco per offrire una esperienza di gioco migliore aiutatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide360slim Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 se disattivo la modalità gioco la definizione peggiora tutto è molto più definito con la modalità gioco attiva e ho cambiato in automatico ma nn è cambiato nulla può darsi che i mie occhi ci abbiamo fatto l'abitudine a vedere il full hd ti ripeto il mio problema è che avvolte quando gioco nn percepisco questa senzazione non so se ti è mai capito la prima volta che hai visto un film o un videogioco in alta definizione e dici cavolo se si vede bene poi quando torni a giocare o a guardare quel film quella senzazione nn la percepisci più e ti sembra una cosa normale è questo che voglio dire io capisci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.