AngelDevil Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) Con un tweet rilasciato sull'account ufficiale di Grid, Codemaster stuzzica la fantasia dei fan di Grid con la frase "San Francisco, the place where it all began" (San Francisco, il luogo dove tutto ebbe inizio) In attesa di saperne di più... l'immagine postata su Twitter http://oi59.tinypic.com/2cftajb.jpg Per ora non possono dire altro... Modificato 25 Marzo 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 l'unica cosa carina del due ersno i circuiti che si automodellavano in tempo reale, e le gare di sorpassi. per il resto un titolo che nn mi è piaciuto. questa volta non farò l'errore di prenderlo a scatola chiusa e guarderò prima su twich gli altri che giocano la carriera Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 L'unica cosa bella del due era che.. ah già Non c'era niente di bello nel due, Invece il primo, beh il primo.. Un capolavoro Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 L'unica cosa bella del due era che.. ah già Non c'era niente di bello nel due, Invece il primo, beh il primo.. Un capolavoro Concordo, il primo era nettamente migliore ci ho giocato un sacco. Per l' epoca la grafica era davvero mozzafiato e poi c' erano varie modalità in cui correre. Spero ripetano l' ottimo lavoro del primo in ogni caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 La notizia è comunque positiva, poi parla del "luogo dove tutto ebbe inizio", quindi fa presupporre un ritorno alla prima serie come gameplay. Invece subito a lamentarsi come fosse scontato sia una copia del secondo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 i primo è stato un capolavoro , non capisco cosa sia venuto in mente agli sviluppatori del secondo: cancelliamo lo stile unico del gioco e rendiamolo estremamente dozzinale e noioso, sii!!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Concordo, il primo era nettamente migliore ci ho giocato un sacco. Per l' epoca la grafica era davvero mozzafiato e poi c' erano varie modalità in cui correre. Spero ripetano l' ottimo lavoro del primo in ogni caso Si ma i crash? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Si ma i crash? i bandicoot erano spettacolari! ma di crash al gioco non me ne ricordo ahah magari mi sono rimasti solo i buoni ricordi in mente Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 i bandicoot erano spettacolari! ma di crash al gioco non me ne ricordo ahah magari mi sono rimasti solo i buoni ricordi in mente Forse intendeva i Crash nel senso automobilistico del termine, "incidenti" Le collisioni erano davvero ben fatte. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Forse intendeva i Crash nel senso automobilistico del termine, "incidenti" Le collisioni erano davvero ben fatte. eh già Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Non è ancora stato annunciato ufficialmente.. che uno ha chiesto già Realease a 1080p 60fps version for the ps4!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2014 22 Aprile [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Vogliamo parlare della cosa che non mi ha fatto prendere il 2? la mancanza della visuale interna.....spero qui ci sia....senno passo gia da ora come ho fatto per il due. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Vogliamo parlare della cosa che non mi ha fatto prendere il 2? la mancanza della visuale interna.....spero qui ci sia....senno passo gia da ora come ho fatto per il due. Quotone, appena han detto che non c'era ancora prima di vedere com'era il gioco per me era già scaffale Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ho provato il 2 sul PC, ma non mi era piaciuto... Preferirei un nuovo capitolo di Dirt!! Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) Forse c'è Una persona a chiesto... Solo 1 cosa che devo sapere visuale abitacolo?? Risposta loro... Modificato 17 Aprile 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Forse c'è Una persona a chiesto... Solo 1 cosa che devo sapere visuale abitacolo?? Risposta loro... Anche perchè se non ricordo male avevano tolto la visuale dall'abitacolo per aumentare i piloti IA in gara, e essendo adesso sulle nextgen non penso ci sia ancora questo problema.. spero Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 ma volete dire che esce il 22 aprile? martedì prossimo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2014 ma volete dire che esce il 22 aprile? martedì prossimo??? La rivelazione del gioco... poi il gioco credo che uscira entro la primavera 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 (modificato) Penso che GRID 3 potrebbe uscire nel 2015, altrimenti l'avrebbero già annunciato se era previsto per quest'anno.L'unico racing game decente a uscire quest'anno su console sarà Project Cars.Salvo ulteriori sorprese all'E3 (tipo Gran Turismo 7). Modificato 18 Aprile 2014 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Anche perchè se non ricordo male avevano tolto la visuale dall'abitacolo per aumentare i piloti IA in gara, e essendo adesso sulle nextgen non penso ci sia ancora questo problema.. spero Io mi ricordo che aveano anche detto che l'avevano tolta perche secondo le loro stime solo il 5% dei giocatori la usava.....ridicoli. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Tramite il proprio community developer, il quale fa sapere che la serie Grid arriverà su PS4 e Xbox One a tempo debito. Codemasters infatti, viene spiegato nel post, non vuole affrettare le cose realizzando un titolo che girerà a 720p e 30fps, il loro primo gioco per next-gen dovrà apparire veramente nuovo. Dovremo aspettare ancora... intanto prenderò autosport, visto che ho ancora la 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.