CiccioLogan77 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Il prossimo 26 aprile per la prima volta in Italia si correrà la Spartan Race nelle versioni Sprint (5 km, 15 ostacoli) e Super (13 km, 21 ostacoli).Sono a capo del team mikaEL e correremo la Super!Magari qualcuno ha voglia di staccare il sedere dl divano e vivere una sana giornata di sport, divertimento, fango e sofferenza .Sarà possibile partecipare anche come spettatori! Divertimento assicurato! Aroooo! Immaturi preparatevi, faccio da apripista e l'anno prossimo si va tutti insieme e non accetto scuse! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Il prossimo 26 aprile per la prima volta in Italia si correrà la Spartan Race nelle versioni Sprint (5 km, 15 ostacoli) e Super (13 km, 21 ostacoli).Sono a capo del team mikaEL e correremo la Super!Magari qualcuno ha voglia di staccare il sedere dl divano e vivere una sana giornata di sport, divertimento, fango e sofferenza .Sarà possibile partecipare anche come spettatori! Divertimento assicurato! Aroooo! Immaturi preparatevi, faccio da apripista e l'anno prossimo si va tutti insieme e non accetto scuse!Ci saremo! Team Immaturi,il traguardo taglieremo! (Esiste un limite di tempo? ) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Ci saremo! Team Immaturi,il traguardo taglieremo! (Esiste un limite di tempo? ) Come dice il mio Veccio: Mona che te nciava! Corri Caxxo! se ti muovi sei vivo e se sei vivo Corri! Scusate ma non conosco bene il dialetto... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.