-CSLTP- Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Io ho fatto il mio personaggio per iniziare la carriera e mi sembrava fatto bene. Devo ammettere però che gli altri editor li ho usati pochissimo quindi non saprei dirti se sia migliore o peggiore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 trovo interessantissimo il face scan, se uno si mette a perdere 10 minuti a fare il viso al pc per poi upparlo sul sito viene una cosa simpatica,devo dire vedere l'entrata di "me" accanto allo shield fa venire la pelle d'oca, certo devono aggiustare alcune cose, ma la base del'editor è buona , comunque trovo la stamina troppo breve, i giocatori si stancano subito e alle volte ti fa buttare il joypad in aria dall'arrabbiatura, modalita mycarrer divertente almeno per ora che sono all'inizio invece gli showcase un pò l ho messo da parte, mettendo anche facile, trovo ancora difficile sbloccare gli obbiettivi per i premi Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Si sà nel primo tagliano sempre dei contenuti... se potete aspettate il 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Concordo con la stamina troppo breve. Il gameplay più lo provo più mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Si sà nel primo tagliano sempre dei contenuti... se potete aspettate il 16A sto punto aspettiamo WWE 2k19 che sicuro sarà completissimo e di ottima fattura. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 si sa perfavoreeee come si sblocca sting per chi ha prenotato il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2014 (modificato) Everyeye 7 http://www.youtube.com/watch?v=2CXtU9Y7gPU Spaziogames 6.5 Pro- Finalmente dei miglioramenti tecnici evidenti - La My Career ha grande potenziale - L'avvicinamento al wrestling reale potrebbe essere apprezzato da alcuni fan Contro- Il gameplay è rallentato eccessivamente, e gira sempre attorno ai soliti pessimi counter - Una mannaia su modalità e roster, che ha colpito persino la creazione del lottatore - Tecnicamente l'avanzamento è stato meno netto del previsto http://www.youtube.com/watch?v=6ty3ue_QBIc Multiplayer 7.5 Pro- La giocabilità risulta più fluida grazie ai 60fps e ai 1080p - La grafica è molto curata, nonostante si notino delle differenze di qualità nella rappresentazione di alcuni atleti rispetto ad altri - Ritmo degli incontri lento e ragionato - La modalità Carriera ha buone potenzialità... Contro- ... ma necessita di qualche ritocco - L'editor e alcune modalità di gioco sono state private di opzioni interessanti - Le nuove meccaniche potrebbero far storcere il naso ai giocatori meno pazienti o poco predisposti ai cambiamenti - Il tasto dorsale adibito alle reverse non funziona sempre a dovere Modificato 26 Novembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Per me il discorso dei reverse è solo questione di abitudine. Io nei giochi precedenti schivavo sempre tutto mentre qui bisogna essere perfetti. Il gameplay lento è più simile al wrestling made in wwe e generalmente per il gioco penso sia una cosa positiva visto che nel passato si poteva correre come dei pazzi in qualsiasi momento del match Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 si infatti concordo, prima potevi fare un iron man match di 2 ore e ancora a 1 ora e 57 minuti correvi come non mai, anche se c'è da dire che ora la stamina è troppo corta e un po senza pazienza ti lascia, ma comunque a me diverte, per il ragazzo che vuole sapere come sbloccare sting, apri la custodia ci deve essere sopra il libretto un fogliettino raffigurante 2 sting, con un codice di tot cifre, oppure lo scan per il kinect, se non lo trovi allora ti hanno dato la versione standard..anche perchè nella custodia stesso fuori trovi il bollino attaccato con il preorder d sting dove dice che è incluso. Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 ragazzi, vi capitano problemi con i salvataggi? mi ha fatto ricominciare tutto per la seconda volta, come posso procedere? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) ragazzi, vi capitano problemi con i salvataggi? mi ha fatto ricominciare tutto per la seconda volta, come posso procedere?per ps4 niente Modificato 2 Dicembre 2014 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Purtroppo il gioco ha un bug, quando crei una superstar e provi a fare la carriera il gioco crasha alla dashboard perdendo i salvataggi....per ora in attesa di patch , un workaround consiste nel giocare a con la consollo scollegata da internet...( Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Questo è un gioco che non prenderei nemmeno gratis 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 2K Sports dice che questa patch è stata fatta il più presto possibile, dando la priorità a bug e problemi di gioco, con gli aggiornamenti successivi che dovrebbero regolare il gioco PlayStation 4 and Xbox One – Patch 1.02 Highlights TOTAL NUMBER OF PATCH UPDATES: 190+; improvements include the following items: MAJOR FIXESFixed issues that could affect a player's save data and downloadable contentFixed an issue that could impede progress in MyCAREERAddressed several issues related to downloadable content presentation and intercompatibilityONLINE MATCHESCustom Superstar names now properly display on the loading screen of a Ranked Online matchAddressed an issue affect COM selection in Online Private MatchesGAMEPLAY & USER INTERFACEImproved gameplay presentation related to the performance of certain moves.Improved AI behavior in Tag Team and Royal Rumble matchesSpringboard attacks against grounded opponents who are reacting or recovering will now animate more naturally.Players are now able to use Tag Team Finishers properly with a custom-created tag team.Comebacks should now be easier to performClarified numerous message prompts to offer more useful information to the playerAddressed inconsistencies in text presentation in WWE Universe modeAddressed scrolling issues for selecting Divas in the Superstar selection screenAddressed a menu flow issue in Community CreationsCREATION SUITEAddressed several issues related to downloadable content presentation and intercompatibilityAddressed a number of display issues when editing in WWE CreationsVISUAL PRESENTATIONReduced the occurrences of visual distortions that can occur during entrances featuring characters with long hairCharacters who wear hats during entrances will no longer have two hats if you assign a hat in an alternate attire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 quindi ora posso iniziare il mycarrer senza problemi? mi mancano solo quei personaggi -.-" comunque avete sentito della cavolata su benoit? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 ragazzi ma come si fa ad impostare che il WWE World Heavyweight Champion entri con una sola cintura?? perchè brock lesner,batista,cena,bryan,regins e altri entrano con una sola cintura...mentre altri tipo the rock e orton entrano con entrambe le cinture cioe WWE chempion e il wwe World Heavyweight Champion....che diamine bisogna impostare??? perchè se vado sulla gestione titoli posso assegnare i 2 titoli ma rimane sempre attivo il WWE World Heavyweight Champion(cioè quello attuale con 2 titoli)....sapete come si fa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 ma la recensione di WWE 2K15 che fine ha fatto?? MX non fa NESSUNA RECENSIONE?? kmq fatela fare a chi ne capisce\giocato ai precedenti capitoli...perchè sui vari siti italiani l unica recensione decente l ha fatta Multi.it.....dai voglio una vostra recensione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=MdPO04Bd6NI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Visto che è in sconto penso di prenderlo dallo store russo così risparmio un po' Ma si può iniziare la carriera con un Wrestler creato dai fan? Quindi fatto bene diciamo, spero tanto di trovare un Mr Kennedy decente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 con un forte sconto potrei pure prenderlo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Che cavolo però volevo fare la carriera con Mr Kennedy scaricato dal creation center ma freezza sempre e mi sbatte in home Forse ho trovato una soluzione, a quanto pare bisogna giocare offline Mio collegamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=CeDF2r6uq88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Tra pochi giorni sarà reso disponibile un nuovo DLC per WWE 2K15, il contenuto, che si chiamerà Mark Henry's Wall of Pain, ci metterà nei panni dell'Uomo più forte del Mondo con il compito di battere i più grandi campioni e raggiungere la prima posizione nella Top WWE. Il contenuto copre nove match compresi tra il 2011 e il 2013 e sbloccherà nuove arene come Vengeance 2011, Smackdown 2011 e WrestleMania 29. I match sono: Mark Henry vs Big Show (Money in the Bank 2011)Mark Henry vs Kane (Smackdown 07/22/11)Mark Henry vs Sheamus (SummerSlam 2011)Mark Henry vs Randy Orton (Night of Champions 2011)Mark Henry vs The Great Khali (Smackdown 09/30/11)Mark Henry vs Big Show (Vengeance 2011)Mark Henry vs Daniel Bryan (Smackdown 12/02/11)Mark Henry vs The Usos (Raw 03/25/13)Mark Henry vs Ryback (WrestleMania 29) Il DLC sarà disponibile a partire dal 17 febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=dK1YU1TIjr8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) 2K ha rilasciato una nuova patch per il gioco su tutte le console. Ecco cosa risolve questa patch (1.04): PS4 e Xbox One (PS4) eliminato il problema che non faceva partire il gioco, se la connessione a internet non c'era.Risolti alcuni problemi con il materiale scaricabile del dlc "NXT ArRival" GameplayNei tag team matches, se l'uomo legale butta giù dall'apron il tag team partner dell'avversario, quest'ultimo resterà a terra più a lungo in modo da permettere al giocatore di fare lo schienamento.Gli avversari ora saranno più abili a liberarsi durante le finisher dal paletto.Risolto un problema con il Diving Cross Body se usato come finisher.Risolto un bug che non permetteva al giocatore di eseguire la mossa finale, se prima faceva una signature. OnlineRisolto un problema, che quando si accettava un invito le impostazioni del Matchmaking cambiavano. Presentazione visivaOra (Se il sanguinamento è attivo) con gli omg e con gli oggetti il sangue aumenterà.Risolto un bug che affliggeva il giocatore in caso di vittoria in una 6-man battle royal per un titolo CreazioniRisolti problemi con i logoI guanti ora, non si deformeranno più se applicato anche un cappello alla caw.Risolto un problema con i piercing WWE UniverseOra il gioco salverà sempre i match editatiOra i vincitori delle rivalità, verranno correttamente mostrati.Risolto un problema, per cui a volte non apparivano i wrestler esatti durante le cutscenes AudioRisolto il problema durante l'annuncio di un match Champion vs Champion, che non veniva pronunciato dal ring announcer. 2K ha annunciato che a partire da domani, mercoledì 11 marzo, sarà disponibile il DLC NXT Arrival di WWE 2K15 ed è parte integrante del Season Pass del gioco. Il contenuto scaricabile poterà con sé i lottatori Adam Rose, The Ascension (Konnor e Viktor), Emma e JBL. http://www.youtube.com/watch?v=M8WWNbdHk_s Modificato 10 Marzo 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.