zxert Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 si, sono sempre io a chiedere un'altra cosa sull'assistenza XDho fatto le varie procedure per far partire l'ordine di assistenza, mi è arrivata una email dove spiega quello che devo fare (etichetta, mettere l'xbox in una scatola anonima ecc.)ma non accenna minimamente al fatto che il corriere deve passare da casa mia! mi potete spiegare come funziona? io ho letto su molti forum che dovrebbe passare il corriere dopo qualche giorno, ma nella mail dice che devo portare io l'xbox ad un centro UPS, non parla minimamente di ritiro a domicilio .-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 si, sono sempre io a chiedere un'altra cosa sull'assistenza XDho fatto le varie procedure per far partire l'ordine di assistenza, mi è arrivata una email dove spiega quello che devo fare (etichetta, mettere l'xbox in una scatola anonima ecc.)ma non accenna minimamente al fatto che il corriere deve passare da casa mia! mi potete spiegare come funziona? io ho letto su molti forum che dovrebbe passare il corriere dopo qualche giorno, ma nella mail dice che devo portare io l'xbox ad un centro UPS, non parla minimamente di ritiro a domicilio .-. Io portai il pacco ad un centro UPS munito di bollino, e si arrangiarono loro per tutto quanto.Per ritirare un pacco a domicilio, penso basti chiamare l'assistenza UPS (LINK). Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zxert Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Io portai il pacco ad un centro UPS munito di bollino, e si arrangiarono loro per tutto quanto.Per ritirare un pacco a domicilio, penso basti chiamare l'assistenza UPS (LINK).ma poi devo pagare io l'ups per il ritiro a domicilio vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) ho usufruito dell'assistenza un paio di volte, mi hanno mandato sempre il corriere a casa gratuitamente, non so se le cose sono cambiate in questi ultimi anni, perchè io l'ultima volta ho usato i loro ottimi servizi è stato 3 anni fa, fammi dare una toccatina , probabilmente ora devi richiedere tu il ritiro, comunque puio chiamare il numero verde microsoft per chiedere spiegazioni ma poi devo pagare io l'ups per il ritiro a domicilio vero? Modificato 29 Marzo 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zxert Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) ho usufruito dell'assistenza un paio di volte, mi hanno mandato sempre il corriere a casa gratuitamente, non so se le cose sono cambiate in questi ultimi anni, perchè io l'ultima volta ho usato i loro ottimi servizi è stato 3 anni fa, fammi dare una toccatina , probabilmente ora devi richiedere tu il ritiro, comunque puio chiamare il numero verde microsoft per chiedere spiegazioniok, 2 ultime cosa, nelle istruzioni c'è scritto: Applicare l'etichetta di spedizione e scrivere l'indirizzo del mittente sulla scatola. devo scrivere a penna sulla scatola l'indirizzo di dove parte la console e dove deve ritornare? sull'etichetta c'è già scritto o_O e poi, ora ho fatto partire l'ordine, quando ho sistemato la scatola e tutto quanto non devo fare niente sul sito tipo confermare che l'ho spedita o cose del genere? basta che la spedisco e se ne accorgono da soli che è in transito? Modificato 29 Marzo 2014 da zxert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.