Vai al contenuto

Metro Redux

keiji

Messaggi raccomandati

Il 08/02/2018 at 01:25, Gatsu90 ha scritto:

non so se successo a qualcuno o sono solo io..... allora sono alla fine di metro 2033 redux ok,

mi rialzo dall'ultima visione... e il gioco finisce, nel senso non mi parte il filmato finale ne i titoli di coda, mi riporta direttamente alla schermata del menu, :crazy: mi ha sbloccato l'obbiettivo riguardante il finale "cattivo" anche se dovrei poter scegliere anche quello "buono" visto che ho fatto tutto quello che dovevo per sbloccarlo, ma niente, mi rialzo con la pistola in mano e bon schermata di caricamento e menu...

Chiedo scusa se dopo anni riaccendo questa discussione. Ma ho finito il gioco, in versione redux, soltanto qualche giorno fa. 

In pratica ho lo stesso problema del messaggio che sto citando. Ho finito il gioco per ben due volte, perché nella mia innocente idiozia, pensavo che la prima volta non ci fosse un finale perché avevo fatto scelte sbagliate che portavano a una fine cattiva. Invece scopro che anche facendo tutto ciò che il gioco chiede di fare per il finale buono, quest'ultimo non si vede comunque. E solo dopo averlo finito per la seconda volta ho scoperto che è un problema diffuso, perlomeno per la versione Xbox One del gioco.

Ho rimediato guardando i due finali su Youtube. Ma resto comunque deluso dalla cosa. Perché non è normale che un gioco non ti dia la possibilità di assistere ai suoi vari finali.

Senza dimenticare che alcuni livelli non si possono portare a termine, perché le porte che si dovrebbero aprire non si aprire o perché il PG che ci accompagna non fa quello che dovrebbe fare. E ciò comporta a ricominciare da capo i suddetti livelli, visto che non funziona neanche ripartire dall'ultimo checkpoint. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...