Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

Io invece sono felicissimo di questa scelta perchè è da 2 anni che mettono sempre e solo Mankind ma Jack e Love anch' essi sono delle leggende e,non dimentichiamoci che pur essendo interpretati dal grande Foley i 3 personaggi sono profondamente diversi e percio sembrerà di giocare con personaggi totalmente differenti.

Poi, non vedo l' ora di usare il figlio dei fiori Dude Love,spettacolo :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io invece sono felicissimo di questa scelta perchè è da 2 anni che mettono sempre e solo Mankind ma Jack e Love anch' essi sono delle leggende e,non dimentichiamoci che pur essendo interpretati dal grande Foley i 3 personaggi sono profondamente diversi e percio sembrerà di giocare con personaggi totalmente differenti.

Poi, non vedo l' ora di usare il figlio dei fiori Dude Love,spettacolo :hot:

 

si.ammetto che i personaggi di Foley sono sempre stati diversi...

Pero' potevano metterne massimo 3....e lasciare il posto ad un'altra leggenda(tipo Srg.Slaughter)...

 

Vabbè.tornando al discorso online..la DX per me è imbattibile.....faticherete molto contro di noi,garatitito!!!!!! 8)

Dai che avremo modo di organizzare il primo torneo a coppie di MX!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe: :boxe: :boxe:

E anche in singolo,vabbè.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai siamo alle porte!

smack deve solo suonare e noi pronti a farlo entrare nelle nostre 360.....69.90€ spesi bene...altro che scaffale

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai siamo alle porte!

smack deve solo suonare e noi pronti a farlo entrare nelle nostre 360.....69.90€ spesi bene...altro che scaffale

 

Perchè....chi è quello svitato che ha detto che è da scaffale????? :crazy: :crazy:

Ci credete se vi dico che aspetto di piu' questo gioco rispetto a Gears of War??????? :shock:

ebbene si..l'ho sempre messo in cima alle mie preferenze.

Al secondo c'ho messo Fifa 07(che in questo momento è dentro la mia console..)e al terzo proprio GoW.

Per farvi capire che questo SvR2007 lo giochero' per 365 giorni.....

Sara' anche perchè sono un patito del wrestling in generale,ma non vedo l'ora che arrivi il 10.... :dance: :dance:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è superbo basta vedere il sudore sulla pelle dei wrestler cosa mai vista ancora su nessun tipo di videogioco e un appassionato di wrestling come me sarà obbligatorio comprarlo!!!

voto 9

:shock: :shock:

:ok: :ok:

 

bè'.il sudore è presente in molti altri titoli(prendi NBA live...)cmq la grafica di questo gioco è veramente superba!

E il gioco finale sara' per forza migliore della demo.......

tra l'altro sono convinto che la velocita' di gioco verra' leggermente diminuita,per rendere il tutto ancora piu' reale....

Sapete se per caso uscira' anche una guida ufficiale??????????? :??: :??: :??: :??:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

chi? fa vede il profilo

allora te vai su www.mygamercard.net poi vai su leadboard poi games metti SvR07 e c'è uno che ha il gioco,se aspetti posto il link io ;)

 

http://profile.mygamercard.net/Currincy vai un po in basso e vedi scritto WWE SvR07

ps: Rance6 non è piu il primo al mondo ma 4

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...