calli89 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Io invece sono felicissimo di questa scelta perchè è da 2 anni che mettono sempre e solo Mankind ma Jack e Love anch' essi sono delle leggende e,non dimentichiamoci che pur essendo interpretati dal grande Foley i 3 personaggi sono profondamente diversi e percio sembrerà di giocare con personaggi totalmente differenti. Poi, non vedo l' ora di usare il figlio dei fiori Dude Love,spettacolo :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Io invece sono felicissimo di questa scelta perchè è da 2 anni che mettono sempre e solo Mankind ma Jack e Love anch' essi sono delle leggende e,non dimentichiamoci che pur essendo interpretati dal grande Foley i 3 personaggi sono profondamente diversi e percio sembrerà di giocare con personaggi totalmente differenti. Poi, non vedo l' ora di usare il figlio dei fiori Dude Love,spettacolo :hot: si.ammetto che i personaggi di Foley sono sempre stati diversi... Pero' potevano metterne massimo 3....e lasciare il posto ad un'altra leggenda(tipo Srg.Slaughter)... Vabbè.tornando al discorso online..la DX per me è imbattibile.....faticherete molto contro di noi,garatitito!!!!!! 8) Dai che avremo modo di organizzare il primo torneo a coppie di MX!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe: :boxe: :boxe: E anche in singolo,vabbè....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Vabbè.tornando al discorso online..la DX per me è imbattibile.....faticherete molto contro di noi,garatitito!!!!!! 8) Speriamo... sono stufo di giocare sempre cn player mediocri 8) Buona fortuna degenerati Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ragazzi ormai siamo alle porte! smack deve solo suonare e noi pronti a farlo entrare nelle nostre 360.....69.90€ spesi bene...altro che scaffale Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ragazzi ormai siamo alle porte! smack deve solo suonare e noi pronti a farlo entrare nelle nostre 360.....69.90€ spesi bene...altro che scaffale Perchè....chi è quello svitato che ha detto che è da scaffale????? Ci credete se vi dico che aspetto di piu' questo gioco rispetto a Gears of War??????? ebbene si..l'ho sempre messo in cima alle mie preferenze. Al secondo c'ho messo Fifa 07(che in questo momento è dentro la mia console..)e al terzo proprio GoW. Per farvi capire che questo SvR2007 lo giochero' per 365 giorni..... Sara' anche perchè sono un patito del wrestling in generale,ma non vedo l'ora che arrivi il 10.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twin Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 graficamente è superbo basta vedere il sudore sulla pelle dei wrestler cosa mai vista ancora su nessun tipo di videogioco e un appassionato di wrestling come me sarà obbligatorio comprarlo!!! voto 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi18 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 non ti preoccupare chris. Formeremo un clan formato momentaneamente da luigi18 ovvero io ( psychicluigis in live), mattilmatto, chris e anche manu177. Vero manu? ti tiro na testata e? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 (modificato) graficamente è superbo basta vedere il sudore sulla pelle dei wrestler cosa mai vista ancora su nessun tipo di videogioco e un appassionato di wrestling come me sarà obbligatorio comprarlo!!! voto 9 bè'.il sudore è presente in molti altri titoli(prendi NBA live...)cmq la grafica di questo gioco è veramente superba! E il gioco finale sara' per forza migliore della demo....... tra l'altro sono convinto che la velocita' di gioco verra' leggermente diminuita,per rendere il tutto ancora piu' reale.... Sapete se per caso uscira' anche una guida ufficiale??????????? :??: :??: :??: :??: Modificato 1 Novembre 2006 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi18 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Ehi raga su ign ci sono dei video di un tlc tra shawn micheals e triple h contro randy orton e edge. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 anche io da patito nn vedo l'ora che arrivi il 10, cmq luigi va bn tanto giocherò praticamente sempre a sd, apparte quando dormo ps. se mi tiri na testata prendi il rinculo ma quando si decidono a mettere i video delle leggende x 360??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Ci credete se vi dico che aspetto di piu' questo gioco rispetto a Gears of War??????? ebbene si..l'ho sempre messo in cima alle mie preferenze. Non sei l' unico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 usciti Eddie Guerrero(90) e Shane McMahon(85) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 usciti Eddie Guerrero(90) e Shane McMahon(85) solo della versione ps2 per ora Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 si, ma xche c***o nn li mettono x xbox360?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 si, ma xche c***o nn li mettono x xbox360?????? non lo so,so solo che c'è uno che ha il gioco versione 360,quindi il gioco è completo al 100% Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 chi? fa vede il profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 chi? fa vede il profilo allora te vai su www.mygamercard.net poi vai su leadboard poi games metti SvR07 e c'è uno che ha il gioco,se aspetti posto il link io http://profile.mygamercard.net/Currincy vai un po in basso e vedi scritto WWE SvR07 ps: Rance6 non è piu il primo al mondo ma 4 Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 che culooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 non ti preoccupare chris. Formeremo un clan formato momentaneamente da luigi18 ovvero io ( psychicluigis in live), mattilmatto, chris e anche manu177. Vero manu? ti tiro na testata e? Potremmo fare anche sfide 3 vs 3!!! Allora ci hanno sfidato Snake? Io sono pronto!! :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Potremmo fare anche sfide 3 vs 3!!! Allora ci hanno sfidato Snake? Io sono pronto!! :boxe: lo prendo il 15 se volete un match lo farei piu che volentieri Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 manca pokissmo!!! facciamo un ladder match tutti sul live!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 manca pokissmo!!! facciamo un ladder match tutti sul live!!!! TIME TO PLAY THE GAMEEEEEE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Preparatevi ragazzi....-8.................. :boxe: :boxe: :boxe: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Giovini, non ricordo, chi è che mi dice al volo quanti sono i personaggi utilizzabili nel gioco?...tenkiù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Giovini, non ricordo, chi è che mi dice al volo quanti sono i personaggi utilizzabili nel gioco?...tenkiù una sessantina,piu' o meno... Cmq su ign c'è la lista ufficiale....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.