Vai al contenuto

Informazioni su Xbox 360

noxious

Messaggi raccomandati

chiedo agli amministratori di cancellare il messaggio postato nella sezione "xbox giochi" in quanto sbagliata. Mea culpa. Non so come eliminare il messaggio. Riposto la domanda qui. Chiedo scusa ancora.

Ciao a tutti :) sono nuovo del forum.

Sto per acquistare una xbox 360 e volevo sapere un po di cose. Premetto che non ne capisco nulla, sono uno studente universitario quindi utilizzerò la consolle di rado e con pochi giochi classici (gta, fifa, resident evil e simili).. dunque non importa che in commercio ci sono nuove consolle next-gen.. è giusto per passarmi il tempo. Inoltre preferisco comprarla nuova per essere protetto da garanzia. La scelta dell'usato sarà l'ultima spiaggia eventualmente.

Veniamo alle domande...

Per risparmiare vorrei puntare su una xbox da 4gb. Ho sentito dire che alcuni giochi richiedono aggiornamenti e salvataggi di capienza maggiore (è vero??). Se dovessi comprare una versione base da 4gb poi posso aumentare in futuro la memoria? Posso usare un qualsiasi hard disk o flash drive al posto di quelli originali? Se si mi potete dire su che basi scegliere un modello invece di un altro? (Va bene anche un link ad un sito che spiega dettagliatamente).

Non ho mai giocato con una xbox, dunque sono indietro di tantissimi giochi da tenermi impegnato per anni.. ma eventualmente fino a quando produrranno giochi per 360 fino a passare definitivamente alla One soltanto??

Grazie per la vostra disponibilità

0

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, non ti conviene prendere una console con 4 GB (Es: GTA se vuoi il 5 ti serviranno 8GB di spazio) ti consiglio di prendere un bundle, ovvero console 120GB più qualche gioco, meglio ancora se lo trovi in offerta

Poi puoi anche prendere 4GB e prendere un Hard Disk esterno, dovrai valutare personalmente quale ti conviene

Per quanto riguarda i giochi per 360, é stimato che usciranno giochi fino al 2016

Link al commento