noxious Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 chiedo agli amministratori di cancellare il messaggio postato nella sezione "xbox giochi" in quanto sbagliata. Mea culpa. Non so come eliminare il messaggio. Riposto la domanda qui. Chiedo scusa ancora. Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto per acquistare una xbox 360 e volevo sapere un po di cose. Premetto che non ne capisco nulla, sono uno studente universitario quindi utilizzerò la consolle di rado e con pochi giochi classici (gta, fifa, resident evil e simili).. dunque non importa che in commercio ci sono nuove consolle next-gen.. è giusto per passarmi il tempo. Inoltre preferisco comprarla nuova per essere protetto da garanzia. La scelta dell'usato sarà l'ultima spiaggia eventualmente. Veniamo alle domande... Per risparmiare vorrei puntare su una xbox da 4gb. Ho sentito dire che alcuni giochi richiedono aggiornamenti e salvataggi di capienza maggiore (è vero??). Se dovessi comprare una versione base da 4gb poi posso aumentare in futuro la memoria? Posso usare un qualsiasi hard disk o flash drive al posto di quelli originali? Se si mi potete dire su che basi scegliere un modello invece di un altro? (Va bene anche un link ad un sito che spiega dettagliatamente). Non ho mai giocato con una xbox, dunque sono indietro di tantissimi giochi da tenermi impegnato per anni.. ma eventualmente fino a quando produrranno giochi per 360 fino a passare definitivamente alla One soltanto?? Grazie per la vostra disponibilità 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...