noxious Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 chiedo agli amministratori di cancellare il messaggio postato nella sezione "xbox giochi" in quanto sbagliata. Mea culpa. Non so come eliminare il messaggio. Riposto la domanda qui. Chiedo scusa ancora. Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto per acquistare una xbox 360 e volevo sapere un po di cose. Premetto che non ne capisco nulla, sono uno studente universitario quindi utilizzerò la consolle di rado e con pochi giochi classici (gta, fifa, resident evil e simili).. dunque non importa che in commercio ci sono nuove consolle next-gen.. è giusto per passarmi il tempo. Inoltre preferisco comprarla nuova per essere protetto da garanzia. La scelta dell'usato sarà l'ultima spiaggia eventualmente. Veniamo alle domande... Per risparmiare vorrei puntare su una xbox da 4gb. Ho sentito dire che alcuni giochi richiedono aggiornamenti e salvataggi di capienza maggiore (è vero??). Se dovessi comprare una versione base da 4gb poi posso aumentare in futuro la memoria? Posso usare un qualsiasi hard disk o flash drive al posto di quelli originali? Se si mi potete dire su che basi scegliere un modello invece di un altro? (Va bene anche un link ad un sito che spiega dettagliatamente). Non ho mai giocato con una xbox, dunque sono indietro di tantissimi giochi da tenermi impegnato per anni.. ma eventualmente fino a quando produrranno giochi per 360 fino a passare definitivamente alla One soltanto?? Grazie per la vostra disponibilità 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 allora, non ti conviene prendere una console con 4 GB (Es: GTA se vuoi il 5 ti serviranno 8GB di spazio) ti consiglio di prendere un bundle, ovvero console 120GB più qualche gioco, meglio ancora se lo trovi in offertaPoi puoi anche prendere 4GB e prendere un Hard Disk esterno, dovrai valutare personalmente quale ti convienePer quanto riguarda i giochi per 360, é stimato che usciranno giochi fino al 2016 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Una 4G assolutamente NO, molti giochi richiedono l'installazione su hard disk interno microsoft obbligatoria quindi nel caso ti attacchi al tram , una slim con hard disk da 250G + Fifa 14 costa 179 euro, la trovi facilmente nei vari store tipo saturn e/o similari, anche on line, quindi non prendere vie sbagliate, la 360 sarà supportata fino alla fine del 2015/ inizi 2016, almeno tempo fa le dichiarazioni erano queste, comunque ci sono giochi dei primi anni che non hanno nulla da invidiare ad alcuni di oggi Non ho mai giocato con una xbox, dunque sono indietro di tantissimi giochi da tenermi impegnato per anni.. ma eventualmente fino a quando produrranno giochi per 360 fino a passare definitivamente alla One soltanto?? Grazie per la vostra disponibilità 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noxious Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Okk. Come temevo. Dunque se dovessi prendere una 4g e usare a parte una flash drive usb da 32GB non mi risolve nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 (modificato) puoi usare una penna usb fino ad un massimo di 32G, ma con i giochi che richiedono hard disk interno sei fuori comunque, tra le altre cose una 4G la paghi sempre intorno i 130/140 euro mediamente, quindi per 30/40 euro prendi tranquillamente la 250G Okk. Come temevo. Dunque se dovessi prendere una 4g e usare a parte una flash drive usb da 32GB non mi risolve nulla? qui ad esempio c'è una bella console per te http://www.marcopoloshop.it/online/Xbox-360/Microsoft-Xbox-360-250GB-Stingray--Fifa-14-pidDBLS2G00069 di queste offerte ne trovi facilmente, giusto per farti un idea, ciao Modificato 1 Aprile 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noxious Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Okk vedo di trovare qualche offerta allora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 ti ho messo il link nel mio post sopra, comunque offerte uguali ne trovi anche nei grossi centri commerciali Okk vedo di trovare qualche offerta allora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noxious Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ho visto ti ringrazio. Su amazon ho trovato a 169€. Per esperienza quale fascia di prezzo può essere la più conveniente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 se ti interessa da unieuro fino al 9 aprile è in offerta la 250GB a 169€al expert, fifa14 + xbox 250gb a 169€ http://www.volantinorapido.it/index.php?option=com_djcatalog2&view=items&cid=0&Itemid=101&search=xbox&limitstart=0&order=i.ordering&dir=asc&cm=0 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 169 ottimo, meglio allora, anche le offerte messe su da ITA sono ottime, 169 euro per una slim 250G è già un ottimo prezzo, non credo che nel breve puoi trovare di meglio, su amazon ci compro ogni tanto, mai avuto problemi Ho visto ti ringrazio. Su amazon ho trovato a 169€. Per esperienza quale fascia di prezzo può essere la più conveniente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.