Vai al contenuto

Informazioni su Xbox 360

noxious

Messaggi raccomandati

chiedo agli amministratori di cancellare il messaggio postato nella sezione "xbox giochi" in quanto sbagliata. Mea culpa. Non so come eliminare il messaggio. Riposto la domanda qui. Chiedo scusa ancora.

Ciao a tutti :) sono nuovo del forum.

Sto per acquistare una xbox 360 e volevo sapere un po di cose. Premetto che non ne capisco nulla, sono uno studente universitario quindi utilizzerò la consolle di rado e con pochi giochi classici (gta, fifa, resident evil e simili).. dunque non importa che in commercio ci sono nuove consolle next-gen.. è giusto per passarmi il tempo. Inoltre preferisco comprarla nuova per essere protetto da garanzia. La scelta dell'usato sarà l'ultima spiaggia eventualmente.

Veniamo alle domande...

Per risparmiare vorrei puntare su una xbox da 4gb. Ho sentito dire che alcuni giochi richiedono aggiornamenti e salvataggi di capienza maggiore (è vero??). Se dovessi comprare una versione base da 4gb poi posso aumentare in futuro la memoria? Posso usare un qualsiasi hard disk o flash drive al posto di quelli originali? Se si mi potete dire su che basi scegliere un modello invece di un altro? (Va bene anche un link ad un sito che spiega dettagliatamente).

Non ho mai giocato con una xbox, dunque sono indietro di tantissimi giochi da tenermi impegnato per anni.. ma eventualmente fino a quando produrranno giochi per 360 fino a passare definitivamente alla One soltanto??

Grazie per la vostra disponibilità

0

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, non ti conviene prendere una console con 4 GB (Es: GTA se vuoi il 5 ti serviranno 8GB di spazio) ti consiglio di prendere un bundle, ovvero console 120GB più qualche gioco, meglio ancora se lo trovi in offerta

Poi puoi anche prendere 4GB e prendere un Hard Disk esterno, dovrai valutare personalmente quale ti conviene

Per quanto riguarda i giochi per 360, é stimato che usciranno giochi fino al 2016

Link al commento
Condividi su altri siti

Una 4G assolutamente NO, molti giochi richiedono l'installazione su hard disk interno microsoft obbligatoria quindi nel caso ti attacchi al tram :D , una slim con hard disk da 250G + Fifa 14 costa 179 euro, la trovi facilmente nei vari store tipo saturn e/o similari, anche on line, quindi non prendere vie sbagliate, la 360 sarà supportata fino alla fine del 2015/ inizi 2016, almeno tempo fa le dichiarazioni erano queste, comunque ci sono giochi dei primi anni che non hanno nulla da invidiare ad alcuni di oggi

Non ho mai giocato con una xbox, dunque sono indietro di tantissimi giochi da tenermi impegnato per anni.. ma eventualmente fino a quando produrranno giochi per 360 fino a passare definitivamente alla One soltanto??

Grazie per la vostra disponibilità

0

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare una penna usb fino ad un massimo di 32G, ma con i giochi che richiedono hard disk interno sei fuori comunque, tra le altre cose una 4G la paghi sempre intorno i 130/140 euro mediamente, quindi per 30/40 euro prendi tranquillamente la 250G :ok:

Okk. Come temevo. Dunque se dovessi prendere una 4g e usare a parte una flash drive usb da 32GB non mi risolve nulla?

qui ad esempio c'è una bella console per te

http://www.marcopoloshop.it/online/Xbox-360/Microsoft-Xbox-360-250GB-Stingray--Fifa-14-pidDBLS2G00069

di queste offerte ne trovi facilmente, giusto per farti un idea, ciao

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa da unieuro fino al 9 aprile è in offerta la 250GB a 169€

al expert, fifa14 + xbox 250gb a 169€

http://www.volantinorapido.it/index.php?option=com_djcatalog2&view=items&cid=0&Itemid=101&search=xbox&limitstart=0&order=i.ordering&dir=asc&cm=0

Link al commento
Condividi su altri siti

169 ottimo, meglio allora, anche le offerte messe su da ITA sono ottime, 169 euro per una slim 250G è già un ottimo prezzo, non credo che nel breve puoi trovare di meglio, su amazon ci compro ogni tanto, mai avuto problemi

Ho visto :) ti ringrazio. Su amazon ho trovato a 169€. Per esperienza quale fascia di prezzo può essere la più conveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...