Vai al contenuto

Cult County


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La software house Renegade Kid ha finalmente svelato il suo misterioso progetto Kickstarter: si tratta di Cult County, un survival horror in prima persona che la compagnia aveva annunciato lo scorso anno su Nintendo 3DS. Il gioco tuttavia, non arriverà più sulla portatile Nintendo, in quanto è previsto su Wii U, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation Vita e Steam.

 

Questa intrigante produzione unisce il particolare story telling ad episodi tipico di The Walking Dead alla tensione classica dei franchise di Silent Hill e Resident Evil, promettendo di far vivere ai giocatori un'esperienza davvero fuori dal comune.

 

L'obiettivo del finanziamento è di 580.000 dollari da raggiungere in 29 giorni.

 

Qui troverete anche la pagina ufficiale della campagna Kickstarter.

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=PfE7Qswr7vA[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Jools Watsham, co-fondatore della software house Renegade Kid, ha pubblicato il primo video tratto da Cult County, il nuovo survival game della compagnia attualmente oggetto di una campagna Kickstarter.

 

Gli sviluppatori precisano che quella che stiamo per vedere è una versione ancora molto acerba del gioco (e scherzando la chiamano PrePrePre Alpha), utile tuttavia a mostrarci una delle inquietanti ambientazioni che saremo in grado di visitare.

 

[Video]

[/Video]
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che se qualcuno progetta un gioco in cui è facilissimo sopravvivere lo finanzio con tutto ciò che posseggo :asd: non se ne può più di 'sti survival horror, horror zombeschi, survival zombeschi..basta!!!!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

La campagna Kickstarter dedicata a Cult County, l'ultimo progetto degli sviluppatori di Renegade Kid, è terminata oggi purtroppo senza successo. A fronte dei 580.000 dollari richiesti originariamente, infatti, lo studio ha ottenuto soltanto 46,736 dollari. Ma quale sarà adesso il futuro di questo interessante progetto survival horror?

 

Tempo fa il team stesso aveva confermato che lo sviluppo, in un modo o nell'altro, non sarebbe stato interrotto, anche se avrebbe richiesto molto più tempo. Attualmente la compagnia sta discutendo possibili opzioni alternative, e dunque rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni in merito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...