pelle9292 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 (modificato) ragazzi io sto impazzendo: ho l'xbox one, ho cambiato linea telefonica nel senso che sono passato da alice 7 mega a internet fibra, ancora prima di aprire le porte il nat sulla one mi appariva aperto (mah!). tuttavia il nat di call of duty ( anche dopo l'apertura delle porte) è moderato. ho provato di tutto, inoltre continuo ad avere problemi di ritardo nei comandi nelle partita a fifa 14 online. potete aiutarmi? Modificato 4 Aprile 2014 da M4rco Il titolo non deve mai essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Se non ricordo male con la fibra Telecom devi farti aggiornare il router da loro cmq ti risponderà sicuramente qualche uno più competente di me! Se hai tempo leggi qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/91367-xbox-one-nat-limitato/page__view__getnewpost Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.