Vai al contenuto

Comprare xbox usata

zxert

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono sempre io col mio ennesimo topic XD

stavo pensando di comprare una xbox 360 slim di seconda mano. ne ho trovata una a 130 euro con 4 joypad e 3-4 giochi dal valore di 10 euro l'uno circa (skyrim e altri). cavi e scatola originale..

non ho mai comprato roba online. come mi muovo? il tipo sembra onesto ma la mia preoccupazione maggiore è che, come tante altre xbox usate che ho trovato, non ha la garanzia :\

come fate voi che comprate spesso cose usate?!? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay, pagamento con paypal, stai tranquillo

comunque in molti negozi la 250G + 1 gioco la trovi a 179 euro oppure 169 euro

ciao a tutti sono sempre io col mio ennesimo topic XD

stavo pensando di comprare una xbox 360 slim di seconda mano. ne ho trovata una a 130 euro con 4 joypad e 3-4 giochi dal valore di 10 euro l'uno circa (skyrim e altri). cavi e scatola originale..

non ho mai comprato roba online. come mi muovo? il tipo sembra onesto ma la mia preoccupazione maggiore è che, come tante altre xbox usate che ho trovato, non ha la garanzia :\

come fate voi che comprate spesso cose usate?!? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile, ovviamente si :D naturalmente valuta bene i prezzi, nuova una 250G + 1 gioco la trovi da 169 a 179 euro

si lo so.. solo che un tizio mi ha offerto 140 per la mia 4gb in garanzia con fifa 14, quindi con quei soldi volevo prenderne una usata con l'hard disk senza aggiungere altri soldi xD

pero' ho troppa paura che se la prendo senza garanzia si scassi dopo pochi mesi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io la porterei a mano onestamente :lol:

con 30 euro in più ti prendi una slim 250G con fifa 14, nuova

EDIT: prima di dargliela controlla se c'è ancora l'offerta per la 250G :teach:

si lo so.. solo che un tizio mi ha offerto 140 per la mia 4gb in garanzia con fifa 14, quindi con quei soldi volevo prenderne una usata con l'hard disk senza aggiungere altri soldi xD

pero' ho troppa paura che se la prendo senza garanzia si scassi dopo pochi mesi XD

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...