lake821 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Oggi avvio la one e dopo la schermata verde con il logo mi esce una pagina che mi indica errore sistema E303 00000000 800706BE contattare l'assistenza, stacco e riattacco tutto e mi da di nuovo l'errore, allora scollego, tiro giù tutto e controllo lo stato di tutti i connettori sulla console e dei cavi, tutto a posto, rimonto tutto e la console riparte senza problemi, la spengo e riaccendo varie volte, ma non mi da nessun problema, stasera appena posso chiamo l'assistenza, intanto volevo sentire se qualcun'alto ha avuto il mio stesso problema e da cosa può essere dipeso (leggendo velocemente in giro mi sembra il kinect). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIxPEDROxII Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Lo ha appena fatto anche a me! Riavviata facendo il soft reset e ripartita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.