Shark70 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ciao ragazzi chiedevo un'info sul multyplayerse voglio oraganizzare una pertita posso scegliere il numero di giri e i danni come voglio? oppure e' gia' tutto preimpostato...hoprovato ma non riescoGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ciao ragazzi chiedevo un'info sul multyplayerse voglio oraganizzare una pertita posso scegliere il numero di giri e i danni come voglio? oppure e' gia' tutto preimpostato...hoprovato ma non riescoGrazie Ciao, qui c'è la sezione dedicata a forza Mio collegamentoComunque dentro il multy se fai crea partita privata puoi settare la stanza come meglio credi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 ok, grazieio pero' ho provato ma non riesco, non trovo le opzioni per settare le varie cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 ok, grazieio pero' ho provato ma non riesco, non trovo le opzioni per settare le varie cose...nel pomeriggio guardo per bene... ora non ho modo di collegarmi, così ti posto i vari passaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 ok, grazieio pero' ho provato ma non riesco, non trovo le opzioni per settare le varie cose... http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/32-forza-motorsport/ ti rimando qua. Forse trovi più aiuto Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.