LandedDinosaur9 Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Sono tutti diventati fenomeni, infatti non capisco come non ci sia una sorta di matchmaking che ti fa giocare con le persone della tua "abilità" perchè cosi non ti permette nemmeno di migliorare, anche perchè ci sono persone che in due secondi costruiscono il mondo e io a stento ho fatto una rampa Con i nuovi comandi siamo arrivati alla stessa velocità del pc a costruire , bisogna solo prenderci la mano . 😉 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Con i nuovi comandi siamo arrivati alla stessa velocità del pc a costruire , bisogna solo prenderci la mano . nuovi??? spiega spiega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) nuovi??? spiega spiegaAndate in impostazioni controller e mettete l ultima opzione che trovate ad ogni tasto corrisponde una costruzione in questo modo e piu immediato fare tutto Modificato 26 Aprile 2018 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Andate in impostazioni controller e mettete l ultima opzione che trovate ad ogni tasto corrisponde una costruzione in questo modo e piu immediato fare tuttook grazie ci proverò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Supereroi per la nuova stagione di Fortnite @norian non mi sono mai informato a riguardo sulle clip ma penso che ci sia uno spam assurdo dietro a molte clip o screen anche perchè certe sono proprie insensate Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Supereroi per la nuova stagione di Fortnite @norian non mi sono mai informato a riguardo sulle clip ma penso che ci sia uno spam assurdo dietro a molte clip o screen anche perchè certe sono proprie insensateUhm ok perche non capivo come mai sta tipa con 137 followe e 24 amici e non appartenente a nessun gruppo,comparisse nei popolari ora. Si vista anche io sta immagine,speriamo ci sia roba figa e non tipo finti flash batman o robe simili. RIVOGLIO RAVENNNNNNNN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Ditemi che non la volete istant su Fortnite 😂 https://youtu.be/akOkGKXXIGw Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Iniziano a cadere...fateci caso anche voi quando ci giocate... https://www.youtube.com/watch?v=eCa4J7SN_Jo Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Iniziano a cadere...fateci caso anche voi quando ci giocate... https://www.youtube.com/watch?v=eCa4J7SN_JoGià da qualche giorno , io ho finito il pass e il paracadute finale mi sono preso due giorni di pausa almeno inizio più scarso di prima la 4° stagione 😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 (modificato) Iniziano a cadere...fateci caso anche voi quando ci giocate... https://www.youtube.com/watch?v=eCa4J7SN_Jofigata Ditemi che non la volete istant su Fortnite 😂 https://youtu.be/akOkGKXXIGwAhahahahahahaha ma quanto ci sta bene? Modificato 28 Aprile 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 A me per poco una non mi rasava i capelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Raga che voi sappiate,col pad elite (senza le linguette metalliche sotto) secondo voi è possibile settare il tasto A sia sulla A che su LB? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Raga che voi sappiate,col pad elite (senza le linguette metalliche sotto) secondo voi è possibile settare il tasto A sia sulla A che su LB?Su entrambi? Dovrei vedere ma permettimi di dire che è la cosa più insensata del mondo, come fai con le costruzioni e col cambio d'armi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Su entrambi? Dovrei vedere ma permettimi di dire che è la cosa più insensata del mondo, come fai con le costruzioni e col cambio d'armi?No era per gears 4 ma visto che ero qua mi son detto "proviamo a chiedere qua" 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 (modificato) Raga che voi sappiate,col pad elite (senza le linguette metalliche sotto) secondo voi è possibile settare il tasto A sia sulla A che su LB?Puoi configurare solo le levette , i tasti normali rimangono tali 😉 Modificato 28 Aprile 2018 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Puoi configurare solo le levette , i tasti normali rimangono tali 😉Boss tu che sei un po la wikipedia di fortnite dimmi un po,sai a che ora arriverá il meteorite?Sai a che ora partirà il season??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Boss tu che sei un po la wikipedia di fortnite dimmi un po,sai a che ora arriverá il meteorite?Sai a che ora partirà il season???Da ciò che si dice in giro -la mappa sarà aggiornata ogni settimana-i tre depositi al centro della mappa saranno sostituiti da un altra cosa -la season 4 inizierà da domani mattina alle 10 circa-il tema della season saranno supereroi riadattati e non ufficiali dc universe -Arriverà il pve gratuito per tutti nell'arco della season 4 Queste sono le uniche cose certe mentre per i meteoriti e le tv sparse per la mappa dicono sia solo per fare hipe sul tema delle skin. Se hai facebook ti consiglio questo gruppo https://www.facebook.com/groups/fortniteitaliangroup/ È gestito bene ed è super aggiornato a livello di contenuti 😉 io ormai l ho preso come punto di riferimento Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Da ciò che si dice in giro -la mappa sarà aggiornata ogni settimana-i tre depositi al centro della mappa saranno sostituiti da un altra cosa -la season 4 inizierà da domani mattina alle 10 circa-il tema della season saranno supereroi riadattati e non ufficiali dc universe -Arriverà il pve gratuito per tutti nell'arco della season 4 Queste sono le uniche cose certe mentre per i meteoriti e le tv sparse per la mappa dicono sia solo per fare hipe sul tema delle skin. Se hai facebook ti consiglio questo gruppo https://www.facebook.com/groups/fortniteitaliangroup/ È gestito bene ed è super aggiornato a livello di contenuti 😉 io ormai l ho preso come punto di riferimentoGrandissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Pve gratuito per tutti? Sperem Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Pve gratuito per tutti? SperemCosì dicono tutti , la 4 season invece non domani ma martedì mattina Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Da ciò che si dice in giro -la mappa sarà aggiornata ogni settimana-i tre depositi al centro della mappa saranno sostituiti da un altra cosa -la season 4 inizierà da domani mattina alle 10 circa-il tema della season saranno supereroi riadattati e non ufficiali dc universe -Arriverà il pve gratuito per tutti nell'arco della season 4 Queste sono le uniche cose certe mentre per i meteoriti e le tv sparse per la mappa dicono sia solo per fare hipe sul tema delle skin. Se hai facebook ti consiglio questo gruppo https://www.facebook.com/groups/fortniteitaliangroup/ È gestito bene ed è super aggiornato a livello di contenuti 😉 io ormai l ho preso come punto di riferimentoSi vocifera che addiritura inizi martedì.Possibile?E io che speravo che a mezzanotte fosse gia disponibile 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Pronti per domani? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Pronti per domani?Speriamo bene dai,domani alle 10 parte la manutenzione.Speriamo sia figa sta nuova stagione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Epic Games ha finalmente rivelato questoggi quando inizierà la Stagione 4 di Fortnite: Battaglia Reale. Quindi lappuntamento è fissato alle ore 9:30 di domani, primo maggio, dove terminerà la Stagione 3 del titolo per poi essere avviata una manutenzione. Al termine di questa verrà poi pubblicata la patch 4.0.0 che darà il via allattesa quarta stagione. Epic Games ha dato lannuncio attraverso il profilo ufficiale Twitter di Fortnite, dove è possibile leggere questo messaggio Preparatevi allimpattocon il pensiero che vola veloce alle meteore presenti nei cieli del titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Quanto durano di solito le manutenzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.