LandedDinosaur9 Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Dovrebbero mettere più sfide però, ho completato tutto in due giorni, almeno due sfide giornaliere ci potrebbero stare io le faccio random quando sono in game se mi ricordo , prima riesco a completate quelle da 10 punti e quelle da 5 le lascio al cazzeggio . Capita che faccio anche due settimane complete a pochi giorni dalla fine del pass 😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 io le faccio random quando sono in game se mi ricordo , prima riesco a completate quelle da 10 punti e quelle da 5 le lascio al cazzeggio . Capita che faccio anche due settimane complete a pochi giorni dalla fine del pass Invece a me mi hanno preso molto, come uno stimolo in più rispetto alla vittoria. Praticamente ho passato i primi due giorni della stagione guardando le sfide e come farle nel più breve tempo possibile. Su montagnole non so quante partite ho rovinato per gettarmi subito su un baule Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Invece a me mi hanno preso molto, come uno stimolo in più rispetto alla vittoria. Praticamente ho passato i primi due giorni della stagione guardando le sfide e come farle nel più breve tempo possibile. Su montagnole non so quante partite ho rovinato per gettarmi subito su un baule in Montagnole questa settimana e scesa più gente di pinnacoli/magazzino .Io stò giocando con diversi streamer sui server pc e mi stò divertendo parecchio anche se un pò penalizzato con il joypad Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Per la gioia di @norian è uscito il corvo nello shop Ragazzi se non siete ancora al corrente il metodo per far partire sempre il PVE scrivetemi in PM dato che anche se un bug credo sia fuori dal regolamento del forum scriverlo . In due passaggi potete giocarci e farmare tutti i v-bucks che volete "giocando" Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Per la gioia di @norian è uscito il corvo nello shop Ragazzi se non siete ancora al corrente il metodo per far partire sempre il PVE scrivetemi in PM dato che anche se un bug credo sia fuori dal regolamento del forum scriverlo . In due passaggi potete giocarci e farmare tutti i v-bucks che volete "giocando" Hai PM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Per la gioia di @norian è uscito il corvo nello shop Ragazzi se non siete ancora al corrente il metodo per far partire sempre il PVE scrivetemi in PM dato che anche se un bug credo sia fuori dal regolamento del forum scriverlo . In due passaggi potete giocarci e farmare tutti i v-bucks che volete "giocando" COMPRATOOOOOOO 😍😍😍 Ps. Hai PM Modificato 6 Maggio 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Per la gioia di @norian è uscito il corvo nello shop Ragazzi se non siete ancora al corrente il metodo per far partire sempre il PVE scrivetemi in PM dato che anche se un bug credo sia fuori dal regolamento del forum scriverlo . In due passaggi potete giocarci e farmare tutti i v-bucks che volete "giocando" Bene! Allora ti arriva la mia 23 segnalazione Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) FortniteTracker ha svelato in anticipo le sfide della seconda settimana della Stagione 4 di Fortnite Battaglia Reale. Sono come al solito sette e mettono in palio tantissime Stelle della Battaglia. Ecco quali sono: Cerca i forzieri a Boschetto Bisunto (0/7) Utilizza le Rocce Luminose (0/7) Danneggia i nemici con armi silenziate (0/500) Balla di fronte a differenti cineprese (0/7) Cerca tra uno spaventapasseri, un'automobile rosa e un grande schermo (0/1) - difficile Elimina i nemici con armi esplosive (0/3) - difficile Elimina i nemici a Tomato Town (0/3) - difficile Modificato 6 Maggio 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Vi ho inviato un pm , provate raga . Il procedimento come avrete letto e facile e funziona su tutte le piattaforme . L ho scoperto tramite il gruppetto fb segnalato precedentemente ,provato e funzionante . Modificato 6 Maggio 2018 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Vi ho inviato un pm , provate raga . Il procedimento come avrete letto e facile e funziona su tutte le piattaforme . L ho scoperto tramite il gruppetto fb segnalato precedentemente ,provato e funzionante .Appena provato anche io, funziona.Quando volete fare una partitella in PVE, fatemi sapere Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Appena provato anche io, funziona.Quando volete fare una partitella in PVE, fatemi sapere❤Io sono livello 20 se volete una mano ci sono volentieri Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 a me non va ragà.. ho fatto come mi avete detto :/non è che mi spiegate meglio.. anche se boh pareva facile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Per la gioia di @norian è uscito il corvo nello shop Ragazzi se non siete ancora al corrente il metodo per far partire sempre il PVE scrivetemi in PM dato che anche se un bug credo sia fuori dal regolamento del forum scriverlo . In due passaggi potete giocarci e farmare tutti i v-bucks che volete "giocando" Ti ho inviato un PM Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Lo scrivo qui anche perchè non penso danneggi qualcuno Con la console in wifi Avviate fortnite e cliccate sul pve restando sulla schermata Aprire le impostazioni della console , impostazioni di rete , mettere la console offline e rimetterla nuovamente online Poi andare di nuovo su fortnite E semplice riprovate piu volte casomai ma se fate bene si avvia al primo colpo @hulong conferma Modificato 6 Maggio 2018 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Confermo funziona.Nel caso non riusciate c'è anche un metodo alternativo: Avviate il gioco fino al punto in cui vi dice di premere A per proseguire, non cliccate nulla, aspettate 5 minuti di orologio, poi premete A, se vi da un errore, allora vi partirà il PVE, altrimenti chiudete e riaprite il gioco e riprovate, solitamente necessità di 1/2 tentativi.L'unica noia è dover aspettare quei 5 minuti, ma vabbè. Modificato 6 Maggio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 uso ethernet e non wifi.. dubito sia questo no?.. a me non va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 uso ethernet e non wifi.. dubito sia questo no?.. a me non vaProva con il metodo alternativo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Confermo funziona.Nel caso non riusciate c'è anche un metodo alternativo: Avviate il gioco fino al punto in cui vi dice di premere A per proseguire, non cliccate nulla, aspettate 5 minuti di orologio, poi premete A, se vi da un errore, allora vi partirà il PVE, altrimenti chiudete e riaprite il gioco e riprovate, solitamente necessità di 1/2 tentativi.L'unica noia è dover aspettare quei 5 minuti, ma vabbè.il punto in cui esce A per proseguire sarebbe? la prima maschera del gioco? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 il punto in cui esce A per proseguire sarebbe? la prima maschera del gioco?si Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 il metodo alternativo mi funziona! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ottimo ragazzi , aprofittatene finchè non diventerà gratuito . A volte potrà essere noioso il pve ma fino al livello 20 completando sfide , incarichi , missioni anti tempesta arriverete circa a 8.000 v-bucks . Cercate di arrivare al 26 del registro raccolta per prendere i 1000 v-bucks .Se avete bisogno di una mano io sono quasi sempre disponibileEccole Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ottimo ragazzi , aprofittatene finchè non diventerà gratuito . A volte potrà essere noioso il pve ma fino al livello 20 completando sfide , incarichi , missioni anti tempesta arriverete circa a 8.000 v-bucks . Cercate di arrivare al 26 del registro raccolta per prendere i 1000 v-bucks .Se avete bisogno di una mano io sono quasi sempre disponibileEccolePerche hai evidenziato il tipo con la maschera antigas? 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Preso il corvo pvp, ora se riesco a fare 3200 di oro lo prendo anche per il pve perchè come abilità spacca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Perche hai evidenziato il tipo con la maschera antigas? 🤔Boh era gia cosi l immagine 😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Boh era gia cosi l immagine 😂Ah lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.