LandedDinosaur9 Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 E a te di giocare in putrido pantano?Le vittorie le conta nell evento? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Le vittorie le conta nell evento?Penso di si, a me le ha contate per le sfide, non ho controllato la classifica. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 (modificato) Comunque 6 gemme e ne usa una sola.. Vabbe. "Batti le mani schiocca le dita,metá giocatori tutta la vita"Thanos cit. Modificato 8 Maggio 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 (modificato) Come si fa ad aumentare le stelle ad un eroe del pve? Io adesso ne ho potenziato uno fino a 10/10, ma di stelline ne ha una sola su 5, la prima è luminosa le altre sono grigie, solo che alcune abilità le sblocca solo con 2 o 3 stelle..non capisco come farlo salire EDIT: trovato! Ci sono le abilità da sbloccare apposta Modificato 8 Maggio 2018 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Lo riposto per l'ultima volta Con la console in wifiAvviate fortnite e cliccate sul pve restando sulla schermata Aprire le impostazioni della console , impostazioni di rete , mettere la console offline e rimetterla nuovamente online Poi andare di nuovo su fortnite E semplice riprovate piu volte casomai ma se fate bene si avvia al primo colpo Nel caso non riusciate c'è anche un metodo alternativo: Avviate il gioco fino al punto in cui vi dice di premere A per proseguire, non cliccate nulla, aspettate 5 minuti di orologio, poi premete A, se vi da un errore, allora vi partirà il PVE, altrimenti chiudete e riaprite il gioco e riprovate, solitamente necessità di 1/2 tentativi. Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Sono state annunciate nuove emote e skin per chi ha Twitch Prime... come si riscattano? Pensavo mi sarebbero apparse automaticamente, visto che ho già collegato Twitch Prime ma non ci sono Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 e riscatta in autamatico , le trovi gia nel gioco Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Hanno depotenziato Thanos gli sviluppatori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 e riscatta in autamatico , le trovi gia nel giocoNo, non ci sono e ho visto che per ora nessuno le ha potute riscattare Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Modalità 50vs50 nuovamente disponibile Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Modalità 50vs50 nuovamente disponibileUrca devo provarla Cavoli sono arrivato 2 in singolo! Per uno sputo di vita vincevo cavoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 12 Maggio 2018 Condividi Inviato 12 Maggio 2018 (modificato) Se non fosse gia' stato postato... Modificato 12 Maggio 2018 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 L'aggiornamento di Fortnite è stato posticipato... a causa di ciò potrebbe accadere che alcune delle sfide del pass uscite oggi non possano essere completate (a me ad esempio non mi fa completare quella di guardare un replay) Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 L'aggiornamento di Fortnite è stato posticipato... a causa di ciò potrebbe accadere che alcune delle sfide del pass uscite oggi non possano essere completate (a me ad esempio non mi fa completare quella di guardare un replay)Idem, ho provato sia a guardarlo per pochi secondi, sia guardandolo tutto e non mi ha sbloccato nulla. Questa settimana sarò un bel po impegnato e non so se riuscirò a completare tutte le sfide in una settimana, sapete se una volta completate la prossima settimana varranno nel conteggio della sfida spacca qualcosa, non ricordo bene il nome ma è quella relativa al completamento delle sfide settimanali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Ha senso prendere adesso il pass stagionale? Ho 950 vbuck farmati nella modalità salva il mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Ha senso prendere adesso il pass stagionale? Ho 950 vbuck farmati nella modalità salva il mondoSecondo me sì, la stagione è appena alla terza settimanaSe completi tutte le missioni riesci facilmente ad arrivare alla fine del pass e ti fai altri 950 V-Bucks per la prossima stagione Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Quindi anche se lo prendo adesso posso ancora completare le sfide della settimana 1 e 2? Oppure ho tempo solo durante la settimana nella quale escono a farle?È la prima volta che valuto un pass battaglia di fortnite quindi non sono molto informato in materia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Quindi anche se lo prendo adesso posso ancora completare le sfide della settimana 1 e 2? Oppure ho tempo solo durante la settimana nella quale escono a farle?È la prima volta che valuto un pass battaglia di fortnite quindi non sono molto informato in materia Credo che te le sblocchi tutte, purtroppo io l'ho sempre preso subito quindi non sono sicuro al 100% Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Quindi anche se lo prendo adesso posso ancora completare le sfide della settimana 1 e 2? Oppure ho tempo solo durante la settimana nella quale escono a farle?È la prima volta che valuto un pass battaglia di fortnite quindi non sono molto informato in materia Compralo solo se sei sicuro di giocarci , per arrivare al 100 devi fare sempre le giornaliere e le missioni delle varie settimane . Se non sei sicuro non ha senso perchè non recupereresti i v-bucks spesi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Ok grazie!Nel caso mi lasciasse fare anche le sfide della settimana 1 e 2, se qualcuno le deve ancora finire o ha voglia di darmi una mano (quelle da raccogliere le stelle o le lettere o le telecamere) scrivetemi che vi aggiungo Oppure anche se qualcuno deve ancora fare quelle della terza settimana, ho letto delle paperelle e di nuovo la stella Modificato 16 Maggio 2018 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Le sfide sono disponibili sempre fino all ultimo giorno della stagione . No problem Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Hanno sostituito la sfida del replay con la sfida rianima 5 compagni. Vi consiglio di giocare alla modalità 50vs50 per questa sfida, in una partita ne ho salvati 2 e potevo salvarne degli altri se solo il gioco non contasse la rianimazione solo a chi inizia a rianimare un compagno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Edit Modificato 17 Maggio 2018 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ho shoppato l'orsetto frocione. abbinato al nuovo ballo , solange spostati proprio 😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) Riparto da capo che ho fatto parecchia confusione, sono ancora inesperto di sto pass battaglia e poi mi sono incasinato guardando video di mappe e stelle..Allora ricapitolando, attialmente ci sono 3 settimane, ogni settimana ha le sue 7 sfide e in queste 7 sfide se ne trova sempre una che consiste nel trovare una stella. Io queste 3 stelle le ho trovate, una in alto a destra della mappa, una nel laghetto su una barca e una nel tracciato in basso a destra..però guardando i video ho visto anche una stella sulla prigione..questa qua non mi sbuca fuori! Come mai? Devo prima fare tutte e 7 le sfide di ogni settimana?Oltre a questa della prigione ce ne sono altre 2 che non trovo? (Una per settimana quindi?)Grazie a chi mi aiuta e scusate la confusione 😅 Modificato 17 Maggio 2018 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.