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Fortnite


Hulong Zhan Shi

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Sisi ma sono d'accordo pure io sul fatto che debbano dare ricompense, ho sentito che ci saranno le stagioni quindi sicuramente verranno premiati con skin e oggetti vari anche chi non shoppa, però comunque è un gioco che su console non si è mai visto come genere e che sta inondando i server di giocatori, pur non avendo ricompense a parte l'ombrello che dà dopo aver vinto la prima partita e disinstallarlo per questo non mi sembra un valido motivo, poi certo, tutto è soggettivo e pure con skin, gadget e oggetti vari se il gioco annoia alla lunga si molla e via :ok:

 

Avrebbero potuto mettere la possibilità di poter comprare le skin/etc sia tramite soldi in game sia tramite microtransazioni, cosi da far contenti tutti

Rest in Peace Chester

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Ma qual è la scala di rarità delle armi? ovvero i colori delle armi che si raccolgono

Come borderlands, diablo, destiny ecc ecc...

 

Partendo dalla peggiore alla migliore:

 

Bianco

Verde

Blu

Viola

Arancione (alcuni dicono giallo, sarò daltonico forse xD)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Grazie mille

 

Hulong dobbiamo ancora giocare insieme

 

PS la voglio anche io la tua immagine profilo come hai fatto

Ti rispondo io a questa domanda.

 

L'immagine del profilo personalizzata la puoi impostare sia da xbox andando sul tuo profilo per poi fare modifica profilo, scegli immagine personalizzata e ne scegli una presa da una chiavetta. Lo puoi fare più comodamente da pc con l'app xbox se hai windows 10 e sempre sull'app xbox da telefono. Bada che l'immagine da te scelta deve avere una risoluzione da almeno 1080x1080.

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Esattamente, l'immagine in questione comunque la trovi qui:

https://andycwhite.deviantart.com/art/You-ll-Float-Too-706298051 ( ha una risoluzione altissima, cliccaci sopra per zoomare)

Salvala e impostala su xbox con uno dei tre metodi spiegati da Brothers.

------------------------------------------------------------

Tornando a Fornite, chi possiede il gioco mi dice che i soldi che si guadagnano nel PVE ( i buck che si comprono con le micro) si possono spendere anche nel pvp.... quindi in poche parole chi possiede il gioco completo può comprare qualunque cosa, confermate?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Avrebbero potuto mettere la possibilità di poter comprare le skin/etc sia tramite soldi in game sia tramite microtransazioni, cosi da far contenti tutti

nel prossimo aggiornamento aggiungeranno le ricompense sulle stagioni con premi, e gia adesso ogni 15 liv sblocchi qualcosa. Io al 25 ho sbloccato la canzone alternativa nel furgoncino e un paracadute verde che vendono sullo store per 800 punti, niente non è almeno si gioca per qualcosa che va oltre la vittoria fine a se stessa.

Edit: ci stanno anche sfide giornaliere che danno exp,e gia compare la tabella con gli oggetti e skin che sbloccherai ad ogni livello

Modificato da Yoshi Funk

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

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Esattamente, l'immagine in questione comunque la trovi qui:

 

https://andycwhite.deviantart.com/art/You-ll-Float-Too-706298051 ( ha una risoluzione altissima, cliccaci sopra per zoomare)

 

Salvala e impostala su xbox con uno dei tre metodi spiegati da Brothers.

 

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Tornando a Fornite, chi possiede il gioco mi dice che i soldi che si guadagnano nel PVE ( i buck che si comprono con le micro) si possono spendere anche nel pvp.... quindi in poche parole chi possiede il gioco completo può comprare qualunque cosa, confermate?

In teoria... perché comunque, anche nel pve, non è che sia facile ottenere i v-buck

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  • 2 settimane dopo...

La zona è comunque casuale ed è difficile prevedere dove andrà a finire, molte Delle volte costruisci è scopri che devi spostarti.

Semplicemente fortuna... molte volte è capitato anche a me di costruire e trovare il cerchio che si chiude da me.

 

Comunque la bevanda che ti tramuta in cespuglio è qualcosa di fenomenale :asd:

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La zona è comunque casuale ed è difficile prevedere dove andrà a finire, molte Delle volte costruisci è scopri che devi spostarti.

Semplicemente fortuna... molte volte è capitato anche a me di costruire e trovare il cerchio che si chiude da me.

 

Comunque la bevanda che ti tramuta in cespuglio è qualcosa di fenomenale :asd:

Bhe rispetto a pugb comunque le ultime zone dopo un po quando sei alla quart'ultima safe lo capisci dove finirà

 

Il cespuglio è bastardissimo cazzarola!!!

A momenti sparo a ogni cespuglio che trovo :D

Modificato da NoRiAn88
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Bhe rispetto a pugb comunque le ultime zone dopo un po quando sei alla quart'ultima safe lo capisci dove finirà

 

Il cespuglio è bastardissimo cazzarola!!!

A momenti sparo a ogni cespuglio che trovo :D

Si può solo supporre, essendo casuale niente è scontato.
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Arriva un altro aggiornamento per la modalità Battle Royale di Fortnite. La patch in questione (la 1.9 per l'esattezza) presenta alcune importanti per la modalità PvP gratuita del titolo firmato da Epic Games.

 

Nella patch 1.9 sono inclusi miglioramenti generali all'esperienza di gioco, alla sensibilità del controller e alle prestazioni in Fortnite Battle Royale e Save the World, migliorando la qualità del titolo su tutti i sistemi e introducendo inoltre una nuova serie di Fucili pesanti.

 

Non solo: è stata introdotta anche la trappola "Piattaforma di lancio" la quale, come recita il nome, lancia i giocatori in aria, consentendo loro di utilizzare nuovamente il deltaplano e coprire grandi distanze (ma anche di essere estremamente visibili).

 

La piattaforma, inoltre, ha utilizzi illimitati ma, una volta piazzata, non può più essere raccolta. Anche la velocità di movimento ha subito variazioni: ora è ridotta del 20% quando il giocatore usa uno strumento di raccolta.

 

L'aggiornamento aggiunge la possibilità di costruire dove prima non era consentito (ad esempio su specchi d'acqua poco profondi), oltre a risolvere una miriade di piccoli e grandi bug che affliggevano l'esperienza di gioco.

 

Per tutti i dettagli dell'aggiornamento riguardante Battle Royale e la modalità PvE Save the World, vi rimandiamo alla patch note completa pubblicata dai ragazzi di Epic.

 

https://www.epicgames.com/fortnite/it/news/v-1-9-patch-notes

 

2124775.png

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Arriva un altro aggiornamento per la modalità Battle Royale di Fortnite. La patch in questione (la 1.9 per l'esattezza) presenta alcune importanti per la modalità PvP gratuita del titolo firmato da Epic Games.

 

Nella patch 1.9 sono inclusi miglioramenti generali all'esperienza di gioco, alla sensibilità del controller e alle prestazioni in Fortnite Battle Royale e Save the World, migliorando la qualità del titolo su tutti i sistemi e introducendo inoltre una nuova serie di Fucili pesanti.

 

Non solo: è stata introdotta anche la trappola "Piattaforma di lancio" la quale, come recita il nome, lancia i giocatori in aria, consentendo loro di utilizzare nuovamente il deltaplano e coprire grandi distanze (ma anche di essere estremamente visibili).

 

La piattaforma, inoltre, ha utilizzi illimitati ma, una volta piazzata, non può più essere raccolta. Anche la velocità di movimento ha subito variazioni: ora è ridotta del 20% quando il giocatore usa uno strumento di raccolta.

 

L'aggiornamento aggiunge la possibilità di costruire dove prima non era consentito (ad esempio su specchi d'acqua poco profondi), oltre a risolvere una miriade di piccoli e grandi bug che affliggevano l'esperienza di gioco.

 

Per tutti i dettagli dell'aggiornamento riguardante Battle Royale e la modalità PvE Save the World, vi rimandiamo alla patch note completa pubblicata dai ragazzi di Epic.

 

https://www.epicgames.com/fortnite/it/news/v-1-9-patch-notes

 

https://youtu.be/IG9SGThR9w8

Ormai pugb è vicino e quindi qualsiasi aggiunta a fortnite ha perso d'interesse per me.

È stato bello giocarci ma ora basta.

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In queste ore Epic Games ha annunciato che sono in arrivo un bel po’ di novità nella modalità PvE Salva il Mondo di Fortnite, dimostrando di fatto di ascoltare attentamente i desideri dei possessori del gioco.

 

Prima di lasciarvi all’elenco completo delle novità vi segnaliamo che grazie a questo nuovo update sarà possibile evolvere gli eroi anche quelli non leggendari e epici, così da donare un senso di progressione a tutti. Inoltre nel negozio dell’evento, sarà possibile spendere la valuta dell’evento in corso appunto per acquistare l’oggetto che si desidera invece di acquistare Lama che contengono oggetti casuali. Infine segnaliamo che il prossimo evento, in programma a dicembre, sarà una versione aggiornata della Sopravvivenza già andata in scena in quel di settembre.

 

Eccovi tutte le novità in arrivo:

  • Negozio Valuta dell’Evento – Potrete acquistare oggetti specifici per ciascun evento tramite una valuta evento (ad esempio, i “Dolciumi di Halloween”) che sarà possibile ottenere nel corso dell’evento stesso. Potrete rivolgervi a un venditore dell’evento e spendere la vostra “valuta in dolciumi” per acquistare oggetti dell’evento o lama dell’evento. In arrivo nel mese di dicembre
  • Evoluzione Rarità dell’Eroe – Il nostro obiettivo è darvi l’abilità di evolvere gli eroi a livelli di rarità superiori, il che significa che potrete prendere un eroe comune e farlo gradualmente aumentare di livello finché non diventerà (finalmente) un eroe arancione leggendario.In arrivo nel mese di dicembre
  • Accesso all’inventario da ovunque – Una delle vostre maggiori richieste. E l’abbiamo esaudita. Questa funzionalità sarà disponibile nel gioco a brevissimo! Potrete accedere al vostro bottino ovunque, e tutte le volte che vorrete. In arrivo nel mese di dicembre
  • Raccogliere elementi – Desiderate modi migliori per gestire i progetti, i superstiti e gli oggetti? Beh, anche noi. Il primo passo sarà aggiungere menu contestuali, che vi permetteranno di risparmiare tempo quando aggiungete gli elementi al Registro raccolta e quando aumentate di livello carte o evoluzioni. Non dovrebbe essere difficile scorrere una serie di menu per selezionare i vostri “oggetti preferiti”. In arrivo nel mese di dicembre.
  • Mappa incarico – Quando giocate, dovreste sapere dove andare e cosa fare. Vogliamo che siate in grado di esaminare facilmente i vostri incarichi, capire come completarli e vedere il bottino che ricevete. L’abilità di scegliere e visualizzare gli incarichi futuri, in modo da pianificarli, è un esempio specifico di come pensiamo di mettere in pratica questa idea. In arrivo nel mese di gennaio
  • “Mini-Boss”:
    Troverete questi nuovi cattivi in diverse parti del gioco: Fortnite sarà migliorato notevolmente dalla loro imprevedibilità. Volevamo aggiungere un po’ di pepe ai vostri scontri base e rendere più adrenalinico ogni istante delle vostre battaglie. Tutto ciò ci porta sempre più vicino ai veri boss. In arrivo nel mese di dicembre
  • Sopravvivenza v2: Vogliamo che gli eventi vi diano quello che cercate, sia che abbiate appena cominciato a giocare, sia che stiate progredendo da un po’ con i contenuti del gioco. Ci avete aiutato a migliorare la modalità Sopravvivenza grazie ai vostri suggerimenti. La possibilità di votare i giorni da saltare è una richiesta comune che introdurremo al prossimo giro di Sopravvivenza. In arrivo nel mese di dicembre

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  • 2 settimane dopo...

Epic Games ha annunciato che domani 29 novembre sarà pubblicato l'aggiornamento 1.9.1, il cui rilascio coinciderà con il termine dell'evento The Fortnitemares.

 

I giocatori in possesso di una nuova e fiammante Xbox One X saranno felici di sapere che la patch introdurrà il supporto ufficiale alla nuova console. Gli sviluppatori hanno specificato che il titolo girerà alla risoluzione 4K, senza tuttavia specificare se saranno nativi oppure upscalati.

 

L'altra grande novità in arrivo è rappresentata dalla Granata Fumogena, un'arma non letale in grado di oscurare la visuale ai nemici, utile per disorientarli durante le manovre di attacco oppure per agevolare la fuga. Potrà essere trovata all'interno di tutte le tipologie di casse oppure a terra in maniera casuale. Potete ammirarla nell'immagine in calce.

 

Contemporaneamente alla pubblicazione della patch le classifiche settimanali saranno resettate, e saranno inserite due nuove tipologie: una mostrerà i migliori 50 giocatori al mondo per ogni tipo di match, ordinati in base alle vittorie conseguite. Un'altra, invece, sarà organizzata in base al quantitativo di esperienza ottenuta. Queste elencate fino ad ora non sono le uniche novità in arrivo: per tutte le altre vi rimandiamo al changelog pubblicato da Epic Games sul sito ufficiale.

 

https://www.epicgames.com/fortnite/it/news/v-1-9-1-patch-notes?lang=it


Vediamo nel dettaglio come si è aggiornato Fortnite per l'ultima console di Microsoft.

 

Secondo Epic Games, all'infuori del discorso sulla risoluzione, a venire potenziato è il comparto grafico in generale, ora comparabile con l'impostazione "Epic" su PC.

 

Tra le novità troviamo riflessi di qualità superiore, così come motion blur, anti-aliasing e profondità di campo migliorati.

 

In aggiunta ci sono draw distance più ampie, ulteriori dettagli sulla vegetazione, shadow casting abilitato su più luci e oggetti, e texture e ombre con texture di maggiore qualità.

 

Come rivelato dallo sviluppatore, la risoluzione nativa è pari all'80% del 4K e viene poi "upsampled" a 4K attraverso un "software upsampler di alta qualità".

 

L'HUD viene renderizzata a 4K nativi.

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