Vai al contenuto

Capire se un gioco ha un aggiornamento

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Salve, volevo sapere se c'è un modo per capire se un gioco ha un aggiornamento da scaricare, se va aggiornato, senza farlo partire.

Ho notato che nella pagina giochi alcuni hanno un'icona verde sopra in alto a dx ma non mi pare sia correlata agli aggiornamenti...

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere se c'è un modo per capire se un gioco ha un aggiornamento da scaricare, se va aggiornato, senza farlo partire.

Ho notato che nella pagina giochi alcuni hanno un'icona verde sopra in alto a dx ma non mi pare sia correlata agli aggiornamenti...

Lo puoi capire solo avviandolo..

• Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quando vedi un segno in alto a destra vuol dire che quel gioco/app è stato aggiornato e tu non lo hai ancora avviato.

Per vedere se c'è un aggiornamento trovi sotto la voce "coda" se c'è l'aggiornamento o se l hai già scaricato ma non è ancora stato installato perché non hai avviato il gioco/app.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quando vedi un segno in alto a destra vuol dire che quel gioco/app è stato aggiornato e tu non lo hai ancora avviato.

Per vedere se c'è un aggiornamento trovi sotto la voce "coda" se c'è l'aggiornamento o se l hai già scaricato ma non è ancora stato installato perché non hai avviato il gioco/app.

Esatto!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...