Wabloo Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Microsoft prova a conquistarsi le simpatie del pubblico francese, in particolare gli appassionati di calcio tifosi del Paris Saint-Germain, presentando una speciale Xbox One in edizione limitata dedicata proprio al club parigino. Oltre ovviamente a tutti i contenuti già previsti per la versione standard, questa versione comprende tre adesivi esclusivi da applicare alla console, una maglia ufficiale autografata dai principali giocatori della rosa e un abbonamento annuale per la stagione 2014-2015 alla PSG TV. Il prezzo, stando al rivenditore locale Micromania, è di 580 euro. Il lancio è previsto per il 7 Maggio. Che cosa ne pensate, gente di MondoXbox? Per me è una grande lecchinata a Ibrahimovic, visto che gli ha comprato millemila Xbox One Modificato 14 Aprile 2014 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Per me è una grande lecchinata a Ibrahimovic, visto che gli ha comprato millemila Xbox One cioè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Per me è una grande lecchinata a Ibrahimovic, visto che gli ha comprato millemila Xbox One cioè?Ibrahimovic ha comprato una console Xbox One per ogni componente della sua squadra (PSG, appunto). Ogni console è stata fatta brandizzare con il numero e il nome del ricevente. Qui sotto un esempio http://media.gamesource.it/new_media/gallery/generic/108.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 la One la vedo molto più di un BiancoNero italiano piuttosto che di quei colori (Frangesi ... bleah.. ) ahahahahaha Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 la One la vedo molto più di un BiancoNero italiano piuttosto che di quei colori (Frangesi ... bleah.. ) ahahahahahaMa anche no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ma anche no personalmente vorrei l'edizione limitata by Ferrari, altro che Juve o PSG...rosso maranello fiammante la one potrebbe essere strepitosa.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 personalmente vorrei l'edizione limitata by Ferrari, altro che Juve o PSG...rosso maranello fiammante la one potrebbe essere strepitosa..Tutti i torti non li hai. Anche se una One Abarth non farebbe male agli occhi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Io vorrei solo la maglia del PSG, è spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix1977 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Veramente una bella iniziativa. Cita News sui Videogiochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 dubito che il buon Zlatan le abbia comprate quelle Xbox One; lui è un testimonial Microsoft in Francia, quindi credo sia un classico esempio di sponsorizzazione e nulla più!ed effettivamente se fossi un francese tifoso del PSG questa la prenderei al volo anche solo per la maglia autografata! c' è però da dire che qui in Italia di iniziative anche solo vagamente simili proprio zero eh... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.