s23j Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Peccato sia in inglese mi intrigherebbe non poco provarlo, c'è ancora qualcuno che ci gioca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 7 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Peccato sia in inglese mi intrigherebbe non poco provarlo, c'è ancora qualcuno che ci gioca? Io ho smesso perché non ho abbastanza tempo per giocarci.. Il gioco era veramente bello e divertente secondo me ma con tutte le missioni sottomissioni dungeon ecc serve un sacco di tempo, che al momento faccio fatica a trovare http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Io ho smesso perché non ho abbastanza tempo per giocarci.. Il gioco era veramente bello e divertente secondo me ma con tutte le missioni sottomissioni dungeon ecc serve un sacco di tempo, che al momento faccio fatica a trovareTutti i mmorpg (o quasi) hanno bisogno di tempo, il genere mi è sempre piaciuto e infatti su pc ne ho giocato 3/4, ma nessuno mi ha mantenuto più di un mese o due, magari aspetto the elder scroll online anche se ho i miei dubbi anche la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 (modificato) Tutti i mmorpg (o quasi) hanno bisogno di tempo, il genere mi è sempre piaciuto e infatti su pc ne ho giocato 3/4, ma nessuno mi ha mantenuto più di un mese o due, magari aspetto the elder scroll online anche se ho i miei dubbi anche laEhh si ma purtroppo tra lavoro e ragazza il tempo per giocare è veramente poco purtroppo Elder online non mi ha mai ispirato nemmeno un po, e le impressioni di chi ci giocava per PC erano pessime infatti, non so se ora l'abbiano sistemato ma altrimenti tra i 2 andrei sicuro su questo Modificato 8 Settembre 2014 da blank17h http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 La versione di prova di Final Fantasy XIV A Realm Reborn per PlayStation 3 e PlayStation 4 è ora disponibile in Europa per tutti gli utenti, scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store. Grazie alla Free Trial è possibile giocare gratuitamente per due settimane (14 giorni) senza sostenere alcun costo. Trascorso il periodo di prova è necessario abbonarsi per continuare a divertirsi, tutti i progressi fatti nella demo potranno essere importati nel gioco completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 http://www.youtube.com/watch?v=EFUx6xH1VlA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati