Vai al contenuto

Final Fantasy XIV a realm reborn [PS4/PS3/PC]

blank17h

Messaggi raccomandati

Il 07/09/2014 at 18:23, s23j ha scritto:

Peccato sia in inglese mi intrigherebbe non poco provarlo, c'è ancora qualcuno che ci gioca?

Io ho smesso perché non ho abbastanza tempo per giocarci.. Il gioco era veramente bello e divertente secondo me ma con tutte le missioni sottomissioni dungeon ecc serve un sacco di tempo, che al momento faccio fatica a trovare

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/09/2014 at 21:35, blank17h ha scritto:

Io ho smesso perché non ho abbastanza tempo per giocarci.. Il gioco era veramente bello e divertente secondo me ma con tutte le missioni sottomissioni dungeon ecc serve un sacco di tempo, che al momento faccio fatica a trovare

Tutti i mmorpg (o quasi) hanno bisogno di tempo, il genere mi è sempre piaciuto e infatti su pc ne ho giocato 3/4, ma nessuno mi ha mantenuto più di un mese o due, magari aspetto the elder scroll online anche se ho i miei dubbi anche la

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/09/2014 at 22:03, s23j ha scritto:

Tutti i mmorpg (o quasi) hanno bisogno di tempo, il genere mi è sempre piaciuto e infatti su pc ne ho giocato 3/4, ma nessuno mi ha mantenuto più di un mese o due, magari aspetto the elder scroll online anche se ho i miei dubbi anche la

Ehh si ma purtroppo tra lavoro e ragazza il tempo per giocare è veramente poco purtroppo

Elder online non mi ha mai ispirato nemmeno un po, e le impressioni di chi ci giocava per PC erano pessime infatti, non so se ora l'abbiano sistemato ma altrimenti tra i 2 andrei sicuro su questo

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

La versione di prova di Final Fantasy XIV A Realm Reborn per PlayStation 3 e PlayStation 4 è ora disponibile in Europa per tutti gli utenti, scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store.

Grazie alla Free Trial è possibile giocare gratuitamente per due settimane (14 giorni) senza sostenere alcun costo. Trascorso il periodo di prova è necessario abbonarsi per continuare a divertirsi, tutti i progressi fatti nella demo potranno essere importati nel gioco completo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...