Cuffa86 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) Li ho entrambi, sono tue tipi di giochi molto diversi tra loro.... TW3 è un GDR open World immenso, che garantisce parecchie ore di gioco Tomb Raider è anch'esso un giocone, sia graficamente che come game play Se trovi un'offerta buona (e ora coi summer sales dovresti trovarla) prendili entrambi Rise senza DLC 19€ in russia TW3 Con season pass 38€ in russia con poco più di 50€ prendi due giochi stupendi Modificato 11 Luglio 2016 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Li ho entrambi, sono tue tipi di giochi molto diversi tra loro.... TW3 è un GDR open World immenso, che garantisce parecchie ore di gioco Tomb Raider è anch'esso un giocone, sia graficamente che come game play Se trovi un'offerta buona (e ora coi summer sales dovresti trovarla) prendili entrambi Rise senza DLC 19€ in russia TW3 Con season pass 38€ in russia con poco più di 50€ prendi due giochi stupendi Ho già ricaricato il "conto russo" infatti sono parecchio indeciso... Ho finito TR Definitive Edition e mi è piaciuto abbastanza, anche se gli enigmi erano quasi assenti e troppo facili. Per quanto riguarda The Witcher non ne ho mai giocato uno, avrei il 2 nella cronologia da scaricare...mi conviene giocare prima quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Si assolutamente sì, magari ti leggi anche qualcosa del primo su internet Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ho già ricaricato il "conto russo" infatti sono parecchio indeciso... Ho finito TR Definitive Edition e mi è piaciuto abbastanza, anche se gli enigmi erano quasi assenti e troppo facili. Per quanto riguarda The Witcher non ne ho mai giocato uno, avrei il 2 nella cronologia da scaricare...mi conviene giocare prima quello? TR Definitive Edition l'ho finito su 360 e l'ho ripreso con il Gold su One, mi è piaciuto tantissimo TW3 anche io ho giocato solo questo ed ho il 2 già installato ma ancora non giocato....mi sono letto qua e la l'avanzare della storia Io fossi in te li prenderei entrambi se hai la possibilità Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 TR Definitive Edition l'ho finito su 360 e l'ho ripreso con il Gold su One, mi è piaciuto tantissimo TW3 anche io ho giocato solo questo ed ho il 2 già installato ma ancora non giocato....mi sono letto qua e la l'avanzare della storia Io fossi in te li prenderei entrambi se hai la possibilità Vorrei prenderne solo uno, se guardo la mia cronologia dei download non prenderei manco quello...Grazie dei consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ti hanno già risposto in modo esauriente...ma ti dico anche la mia.Prendi The Witcher solo se vuoi "perderti" in un mondo GDR vasto e vivo...Io l'ho apprezzato tantissimo...TR merita ma è una cosa diversa...molto più guidato...bella grafica e storia piacevole ma non regge il paragone. Lo sto giocando pure io (pur avendolo da D1 l'ho iniziato 10 giorni fa ) Le varie abilita le acquisirai man mano che avanzi nel gioco. Generalmente vengono imparate quando sono necessarie per avanzare nella storia.... Immagino quindi che ci sia molto backtracking... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 TW3 e ROTR sono 2 giochi chiaramente molto molto diversi.Io li ho avuti entrambi anche se ho terminato solo il secondo.TW3 è un open world, trama molto bella e gameplay direi discretamente innovativo....è un'ottimo gioco se ci si vuole immergere in ore e ore di gameplay e girando l'enorme mappa a disposizione. ROTR, è secondo me, un capolavoro: meccaniche ottime, trama interessante, enigmi belli e complessi il giusto...non sono molto d'accordo con chi afferma che sia una versione potenziata del vecchio gioco (Definitive Edition), che io trovai all'epoca non all'altezza delle mie aspettative. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) TW3 e ROTR sono 2 giochi chiaramente molto molto diversi.Io li ho avuti entrambi anche se ho terminato solo il secondo.TW3 è un open world, trama molto bella e gameplay direi discretamente innovativo....è un'ottimo gioco se ci si vuole immergere in ore e ore di gameplay e girando l'enorme mappa a disposizione. ROTR, è secondo me, un capolavoro: meccaniche ottime, trama interessante, enigmi belli e complessi il giusto...non sono molto d'accordo con chi afferma che sia una versione potenziata del vecchio gioco (Definitive Edition), che io trovai all'epoca non all'altezza delle mie aspettative. A me piacciono entrambi i generi...per paura di "perdermi" in TW3 visto che dite che è molto longevo mi sa che prendo Rise of the tomb rider, altrimenti i giochi in coda non li finirò mai. Modificato 11 Luglio 2016 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 A me piacciono entrambi i generi...per paura di "perdermi" in TW3 visto che dite che è molto longevo mi sa che prendo Rise of the tomb rider, altrimenti i giochi in coda non li finirò mai. Ti capisco, io ho dei giochi in coda ed installati che manco ho ancora avviato Ora l'obbiettivo è finite ROTR e poi buttarmi su Metal Gear The Phantom Pain Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) L'attesa per tutti i fan di Lar Croft in possesso di una PlayStation 4 sta per finire poiché, come confermato da Square Enix, Rise of the Tomb Raider arriverà sulla console Sony l'11 ottobre assieme a qualche contenuto extra. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, questo il nome della versione PlayStation 4 del titolo, conterrà, oltre al gioco principale, Blood Ties, un capitolo extra ambientato all'interno del Maniero Croft e supportante, pienamente, la VR. “Quest’anno celebriamo 20 anni dell’iconica Lara Croft”, ha commentato Ron Rosenberg, co-Head of Studio at Crystal Dynamics, “questo ci ha dato la perfetta occasione per fornire una nuova esperienza Tomb Raider. Con l’aggiunta del supporto PlayStation VR, potete giocare nel mondo di Lara vedendolo attraverso i suoi stessi occhi per la prima volta nella storia del franchise”. Come se ciò non bastasse il titolo includerà una nuova difficoltà, Extreme Survivor, nuovi outfit, nuove armi, l'Expedition Cards, una nuova modalità co-op, Endurance Mode, e tutti i DLC passati. Blood Ties, il capitolo aggiuntivo, porterà con se anche un'ulteriore novità: gli zombie. Con così tanti contenuti non possiamo che essere felici che finalmente il titolo sia giunto anche su PS4 e, forse, potremmo smettere di lamentarci per l'attesa. Ricordiamo, infine, che gli attuali possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno automaticamente il contenuto senza costi aggiuntivi. Modificato 19 Luglio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 L'attesa per tutti i fan di Lar Croft in possesso di una PlayStation 4 sta per finire poiché, come confermato da Square Enix, Rise of the Tomb Raider arriverà sulla console Sony l'11 ottobre assieme a qualche contenuto extra. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, questo il nome della versione PlayStation 4 del titolo, conterrà, oltre al gioco principale, Blood Ties, un capitolo extra ambientato all'interno del Maniero Croft e supportante, pienamente, la VR. “Quest’anno celebriamo 20 anni dell’iconica Lara Croft”, ha commentato Ron Rosenberg, co-Head of Studio at Crystal Dynamics, “questo ci ha dato la perfetta occasione per fornire una nuova esperienza Tomb Raider. Con l’aggiunta del supporto PlayStation VR, potete giocare nel mondo di Lara vedendolo attraverso i suoi stessi occhi per la prima volta nella storia del franchise”. Come se ciò non bastasse il titolo includerà una nuova difficoltà, Extreme Survivor, nuovi outfit, nuove armi, l'Expedition Cards, una nuova modalità co-op, Endurance Mode, e tutti i DLC passati. Blood Ties, il capitolo aggiuntivo, porterà con se anche un'ulteriore novità: gli zombie. Con così tanti contenuti non possiamo che essere felici che finalmente il titolo sia giunto anche su PS4 e, forse, potremmo smettere di lamentarci per l'attesa. Ricordiamo, infine, che gli attuali possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno automaticamente il contenuto senza costi aggiuntivi.finalmente aspettavo da un anno questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 24 Luglio 2016 Condividi Inviato 24 Luglio 2016 L'ho trovato a circa 20 euro in promo. Non ho mai giocato a un TR in vita mia, e, provati alla mano, la trilogia Sony di Drake non mi entusiasmò neanche. Però per 20 euro, consigliate lo stesso il titolo? Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 L'ho trovato a circa 20 euro in promo. Non ho mai giocato a un TR in vita mia, e, provati alla mano, la trilogia Sony di Drake non mi entusiasmò neanche. Però per 20 euro, consigliate lo stesso il titolo?Te lo straconsiglio!! Per me è sia il primo che il secondo sono stati due grandissimi giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 L'ho trovato a circa 20 euro in promo. Non ho mai giocato a un TR in vita mia, e, provati alla mano, la trilogia Sony di Drake non mi entusiasmò neanche. Però per 20 euro, consigliate lo stesso il titolo?A facc ...solo 20? Conpra subitoPiacerti, ti piacerà.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Io ho preso il primo tramite gwg e mi è piaciuto un sacco, ora anch'io l'ho preso a 20€ e devo dire che è stupendo!! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 A facc ...solo 20? Conpra subitoPiacerti, ti piacerà....Si in promo, ma non lo presi perché ero più tentato da QB, domani mando mia mamma a prendermelo Spero, perché è il primo TR e uno dei primi giochi di quel genere che faccio Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Credo sia nella base sovietica...quella che si raggiunge subito dopo il campo base iniziale.Ad un certo punto salendo sulla struttura, per terra c'è una botola di legno che mi impedisce di raggiungere una stanza posta di sotto.Ho provato con granate, molotov, freccie e sputi ma non riesco a romperla.Aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Credo sia nella base sovietica...quella che si raggiunge subito dopo il campo base iniziale.Ad un certo punto salendo sulla struttura, per terra c'è una botola di legno che mi impedisce di raggiungere una stanza posta di sotto.Ho provato con granate, molotov, freccie e sputi ma non riesco a romperla.Aiuto! Anch'io ci sono stato parecchio in quel punto non è che ci vuole una qualche abilità che si otterrà più avanti? Magari qualcuno che l'ha finito può aiutarci Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Sinceramente non mi ricordo nulla del genere, magari postate uno screenshots o video e mi si accende la lampadina xD ( tentar non nuoce ) l'ho finito al 100%.... quindi sicuramente ho visto ogni cosa Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Anch'io ci sono stato parecchio in quel punto non è che ci vuole una qualche abilità che si otterrà più avanti? Magari qualcuno che l'ha finito può aiutarci Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Anch'io ci sono stato parecchio in quel punto non è che ci vuole una qualche abilità che si otterrà più avanti? Magari qualcuno che l'ha finito può aiutarci Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Ci sono passato pure io, e da sopra non si apre in nessun modo.... probabilmente ci si arriverà da sotto andando avanti con l'esplorazione.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Da sotto non riesco a capire dove si debba passare...Non riesco a postare un'immagine ma se ne avete voglia basta guardare questo video e andare al minuto 58.14. https://www.youtube.com/watch?v=vQOfShB8Ddc Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 si la botola è quella che si vede al minuto 58:13... dal mercante sulla montagna non c'è nulla da comprare che possa essere usato per aprirla? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) Bisogna sbloccare un kit dell'arco (frecce esplosive), e se non ricordo male bisogna andare più avanti nella storia. Modificato 5 Agosto 2016 da Tekwar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) Bisogna sbloccare un kit dell'arco (frecce esplosive), e se non ricordo male bisogna andare più avanti nella storia.Grazie per la risposta. Cuffa86 io ho comprato il lanciagranate del fucile e quello non funziona... Modificato 5 Agosto 2016 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.