gatsu72 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Visto che l'altra discussione è stata chiusa ripongo il quesito.Alle porte di Pharros nella zona allagata dopo il falò i nemici non attaccano in quanto, mi è stato detto, è una zona adibita al pvp.Ho visto che però è possibile combatterli su youtube.Mi chiedevo come si faccia a farla diventare una zona normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Visto che l'altra discussione è stata chiusa ripongo il quesito.Alle porte di Pharros nella zona allagata dopo il falò i nemici non attaccano in quanto, mi è stato detto, è una zona adibita al pvp.Ho visto che però è possibile combatterli su youtube.Mi chiedevo come si faccia a farla diventare una zona normale.Devi abbandonare il patto del R. Rat. !Non per fare l'antipatico ma non iniziamo ad aprire discussioni per ogni domanda...piu tardi mi metto a crearne qualcuna per argomento ma potete farlo anche voi nel mentre Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Devi abbandonare il patto del R. Rat. !Non per fare l'antipatico ma non iniziamo ad aprire discussioni per ogni domanda...piu tardi mi metto a crearne qualcuna per argomento ma potete farlo anche voi nel mentre Ok si ci ero riuscito.Credevo che essendo questo il topic si potessero aprire nuove discussioni per temi...Se vuoi organizzarle meglio per me va bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.