Vai al contenuto

Dark Souls

SrgRocky

Messaggi raccomandati

ho deciso di lasciare perdere il giardino, e in collaborazione vocale con un altro giocatore ho scoperto nuove mosse e nuove strade, ma a causa della differenza di livello non siamo riusciti ad evocarci.

Comunque, come evoco solaire? Combattere il gargoyle da solo é difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di lasciare perdere il giardino, e in collaborazione vocale con un altro giocatore ho scoperto nuove mosse e nuove strade, ma a causa della differenza di livello non siamo riusciti ad evocarci.

devi essere umano

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi essere in forma umana, e ovviamente devi aver ottenuto la pietra bianca da lui (sempre se è ancora vivo). Ma per i Gargoyle ti basta usare la resina dorata e li overkilli anche con un'arma non uppata

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

sconfitti i gargoyle, grazie #Solaire che ha distratto il primo e tante grazie alla viverna che mi ha dato la sua spada

Oggi sono pure stato invaso, ma ne sono uscito vincitore

Mentre continuano i problemi di Evocazione online

purtroppo l'evocazione online in dark souls è qualcosa di penoso

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'evocazione online in dark souls è qualcosa di penoso

Confermo, da questo punto di vista era davvero frustrante il primo non sapevi mai se l'evocazione andava a buon fine o meno... E nemmeno le invasioni... Quando ti compariva la nebbia o andava via il tuo segno non sapevi mai se venivi invaso o meno...

Io in genere usavo un metodo infallibile per sapere se evocavo o venivo invaso... Tasto centrale del pad, andare su amici spostarsi tutto sulla destra (che indica gli ultimi giocatori incontrati) e se dava che l'ultimo era ad 1 minuto, voleva che arrivava qualcuno... Se non compariva nulla immediatamente li, al 99% dei casi stavo tranquillo...

Molto utile per le invasioni, almeno sai se andare tranquillo e non trovarci a fronteggiare orde di nemici con un invasore che ci attacca alle spalle... Se col mio metodo vedi che ti stanno invadendo, ti metti in zona libera e aspetti il nemico..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho sconfitto il drago/vagina dentata... al primo colpo!

diciamo che come mostro è spettacolare ma anche molto semplice... è vero che sono stato aiutato dai soliti 2 compagni (Solaire e Lautrec, che comunque si sono rivelati piuttosto inutili...) ma una volta capiti i movimenti basta avere pazienza e lo si sconfigge senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto utile per le invasioni, almeno sai se andare tranquillo e non trovarci a fronteggiare orde di nemici con un invasore che ci attacca alle spalle... Se col mio metodo vedi che ti stanno invadendo, ti metti in zona libera e aspetti il nemico..

Il problema è che i miei amici non vedono i miei segni, memmeno i messaggi, così come loro non vedono i miei

Invece quando mi hanno invaso, é apparso un messaggio, poi ho visto un tizio rosso che mi attaccava, e gli ho restituito i colpi

P.S. Per non essere invaso mentre sono umano, a parte essere offline, ci sono altri modi? Come stare al falò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che i miei amici non vedono i miei segni, memmeno i messaggi, così come loro non vedono i miei

Invece quando mi hanno invaso, é apparso un messaggio, poi ho visto un tizio rosso che mi attaccava, e gli ho restituito i colpi

P.S. Per non essere invaso mentre sono umano, a parte essere offline, ci sono altri modi? Come stare al falò?

Se hai già ucciso il boss dell'area non puoi ne evocare ne essere invaso. Altri modi non mi sembra ce ne siano, finché non uccidi il boss da umano bisogna stare attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che contro ci sono se vengo ucciso da invaso/invasore?

E la pietra che permette di lasciare i messaggi dove si acquista? Dal mercante "nascosto" al borgo? Ed ha infiniti utilizzi?

nessun contro oltre al fatto che muori...

La pietra mi pare si prenda dal mercante del borgo ed ha infiniti utilizzi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ammazzalo quel mercante, che ti fa risparmiare 1000 anime (la chiave), ti dà la pietra arancione e soprattutto la Uchigatana

PS: sapevate che si può ammazzare il demone toro facendolo cadere giù dal burrone? Scopro continuamente cose nuove di DS!

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ammazzalo quel mercante, che ti fa risparmiare 1000 anime (la chiave), ti dà la pietra arancione e soprattutto la Uchigatana

PS: sapevate che si può ammazzare il demone toro facendolo cadere giù dal burrone? Scopro continuamente cose nuove di DS!

Beh ormai sarebbe inutile dato che la chiave già presa, e la Uchigatana non è particolarmente forte :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...