lauracroft1985 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Ciao a tutti. Mi chiamo Laura e ho appena acquistato una XBOX ONE. Qualcuno può chiarirmi come funziona il sistema di registrazione xboxlive? Perchè devo registrare una carta di credito?Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Ciao, È molto semplice devi inserire i tuoi dati per creare un account.Tu non hai mai avuto una gamertag prima di oggi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauracroft1985 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Ciao, È molto semplice devi inserire i tuoi dati per creare un account.Tu non hai mai avuto una gamertag prima di oggi?No. Immagino sia il nome utente. Tanto tempo fa giocavo con la xbox 360 del mio ex a Battlefield bad company 2, però non ricordo il nome. Ho capito che devo associare un indirizzo email, ma la carta di credito perchè? Il servizio è a pagamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 No. Immagino sia il nome utente. Tanto tempo fa giocavo con la xbox 360 del mio ex a Battlefield bad company 2, però non ricordo il nome. Ho capito che devo associare un indirizzo email, ma la carta di credito perchè? Il servizio è a pagamento?per giocare on line devi avere un abbonamento ma in teoria con la creazione di un nuovo account dovresti avere 1 mese free.una carta te la fa inserire in caso di acquisti ma non dovrebbe essere obbligatoria, dovresti riuscire a proseguire senza inserirla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 (modificato) No. Immagino sia il nome utente. Tanto tempo fa giocavo con la xbox 360 del mio ex a Battlefield bad company 2, però non ricordo il nome. Ho capito che devo associare un indirizzo email, ma la carta di credito perchè? Il servizio è a pagamento?pensavo non ricordassi il nome del tuo ex il servizio è a pagamento,l'inserimento della carta non è obbligatoria ed in ogni caso per acquistare un'abbonamento annuale escludi lo store ufficiale ms e dai un'occhiata online,trovi l'annuale intorno ai 34/36 €Ps : quando apri una discussione insirisci l'oggetto nel titolo così avrai più aiuto dalla communityciao e buon live Modificato 19 Aprile 2014 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.