luckino98 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Ciao a tutti , da qualche mese ho verificato questo problema con la mia Xbox 360 .Quando spengo la console , rimane accesso l'alimentatore e la spia led dei joystick (quello nella console) per circa 10 secondi e dopo si spegne. Sicuramente non è una cosa molto frequente , quindi vorrei capire qual'è il problema . PS: ho comprato una ciabatta nuova e quando collego la spina della xbox mi fa qualche leggerissimo scintillio ; adesso la ciabatta non funziona piu .Potrebbe essere l'alimentatore ? Fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti , da qualche mese ho verificato questo problema con la mia Xbox 360 .Quando spengo la console , rimane accesso l'alimentatore e la spia led dei joystick (quello nella console) per circa 10 secondi e dopo si spegne. Sicuramente non è una cosa molto frequente , quindi vorrei capire qual'è il problema . PS: ho comprato una ciabatta nuova e quando collego la spina della xbox mi fa qualche leggerissimo scintillio ; adesso la ciabatta non funziona piu .Potrebbe essere l'alimentatore ? Fatemi sapere Sul fatto che il led Xbox rimanga per 10 secondi lampeggiante a me lo fa da almeno un anno da quando hanno messo un aggiornamento. Per la ciabatta e lo scintillio non so dirti... forse la ciabatta era difettosa? Modificato 19 Aprile 2014 da Boxaro DOC Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ciao a tutti , da qualche mese ho verificato questo problema con la mia Xbox 360 .Quando spengo la console , rimane accesso l'alimentatore e la spia led dei joystick (quello nella console) per circa 10 secondi e dopo si spegne. Sicuramente non è una cosa molto frequente , quindi vorrei capire qual'è il problema . PS: ho comprato una ciabatta nuova e quando collego la spina della xbox mi fa qualche leggerissimo scintillio ; adesso la ciabatta non funziona piu .Potrebbe essere l'alimentatore ? Fatemi sapere Anche a me, lo spegnimento, lo fa da un aggiornamento. Per la ciabatta, è normale. Anche se, teoricamente, dovrebbe farlo nel momento in cui la togli (la spina). Si crea, infatti, un arco elettrico. Comunque, quando la collego, lo fa anche a me (ma lo fa con tutto, quindi ok) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Anche a me, lo spegnimento, lo fa da un aggiornamento. Per la ciabatta, è normale. Anche se, teoricamente, dovrebbe farlo nel momento in cui la togli (la spina). Si crea, infatti, un arco elettrico. Comunque, quando la collego, lo fa anche a me (ma lo fa con tutto, quindi ok) Sì ma a lui gli si è fusa la ciabatta.. XD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckino98 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ho contattato l'assistenza Microsoft , e mi hanno fatto staccare tutto dalla console per due minuti , poi riattaccare e non me lo fa più .Era dovuto ad un accumulo di corrente nell'alimentatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ho contattato l'assistenza Microsoft , e mi hanno fatto staccare tutto dalla console per due minuti , poi riattaccare e non me lo fa più .Era dovuto ad un accumulo di corrente nell'alimentatore Oh che bella notizia !! Buon divertimento allora!! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ho contattato l'assistenza Microsoft , e mi hanno fatto staccare tutto dalla console per due minuti , poi riattaccare e non me lo fa più .Era dovuto ad un accumulo di corrente nell'alimentatore Buon proseguimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.