Over Boost Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) Dato che Natale è alle porte........mancano solo 8 mesi avrei necessità di una conferma. Se non ho capito male, ma non penso (l'italiano mi sembra di comprenderlo), qui c'è scritto che io posso trasferire il mio attuale abbonamento del Live che ho con la 360 interamente sulla ONE.Quindi posso giocare online e sfruttare tutto quello che è definito Gold (Home Gold) su entrambe le console con un solo abbonamento e quindi avendo un solo costo.....................ma questo con una o con l'altra, perché se accedo contemporaneamente con le due console io mi troverei con una ONE in Gold e una 360 in Silver. Sbaglio qualcosa? Se non sbaglio questo è da trattare come un valore aggiunto non da poco Grazie anticipatamente per la risposta. Over Boost Modificato 23 Aprile 2014 da Over Boost Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 "Comanda" il profilo.. se hai abbonamento gold lo avrai sia su 360 che one e viceversa.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 23 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2014 "Comanda" il profilo.. se hai abbonamento gold lo avrai sia su 360 che one e viceversa..Bene.Ma in contemporanea si avrà in Gold solo la One !? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Bene.Ma in contemporanea si avrà in Gold solo la One !? No avrai il gold anche su 360! Potrai usare il profilo sia su Xbox One (servizio completo Gold) che su 360 (servizio completo Gold). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Curiosità: ma si possono usare anche in contemporanea? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Curiosità: ma si possono usare anche in contemporanea? YES! YES! YES! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 24 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Peccato che la tanta sbandierata pubblicità di M$ la quale affermava che i giochi multi piatta (PC,Xbox,windowsphone, e ora tablet) avrebbero potuto giocare tutti nello stesso ecosistema (Live).........già immaginavo CoD Grazie per le risposte.Una domanda é lecita?Dato che si é scritto che parecchi utenti Xbox siano passati in massa a Ps4 non capisco perche M$ non abbia usato questa nota come valore aggiunto al suo nuovo prodotto, oltre modo anche i siti amatoriali hanno lasciato da parte questa opportunità.Come ho già scritto io giudico un prodotto nel suo complesso, perché una squadra non sono i giocatori o l'allenatore ma tutti e due. Dovrò rivedere le regole del QoS del mio modem\router. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Peccato che la tanta sbandierata pubblicità di M$ la quale affermava che i giochi multi piatta (PC,Xbox,windowsphone, e ora tablet) avrebbero potuto giocare tutti nello stesso ecosistema (Live).........già immaginavo CoD Grazie per le risposte.Una domanda é lecita?Dato che si é scritto che parecchi utenti Xbox siano passati in massa a Ps4 non capisco perche M$ non abbia usato questa nota come valore aggiunto al suo nuovo prodotto, oltre modo anche i siti amatoriali hanno lasciato da parte questa opportunità.Come ho già scritto io giudico un prodotto nel suo complesso, perché una squadra non sono i giocatori o l'allenatore ma tutti e due. Dovrò rivedere le regole del QoS del mio modem\router. Credo che i piani futuri di Microsoft siano proprio questi sai? Creare un'ecosistema unico per tutto! ... Forse lo faranno solo con l'arrivo di Windows 9. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.