darkdrake Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Beh, ok, nessun problema, quindi! ma... Lo devo mettere nella famiglia del mio amico sulla mia console, immagino, giusto? no devi solo leggere il primo post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SickLele Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 no devi solo leggere il primo post La prima cosa che ho fatto, ma non spiega come comportarsi nel mio specifico caso. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 La prima cosa che ho fatto, ma non spiega come comportarsi nel mio specifico caso. Grazie no..va bene anche senza famiglia se nn erro ma la mia ragazza per esempio è nella mia famiglia sulla mia console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SickLele Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 no..va bene anche senza famiglia se nn erro ma la mia ragazza per esempio è nella mia famiglia sulla mia consoleOoook! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Sicuramente molti di voi gia' lo sapranno fare, Ma Tempo fa qualcuno mi aveva detto che non si poteva giocare online simultaneamente con 1 gioco condiviso su due console e Gamertag differenti. Ci sono appena riuscito. semplicissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 si puo' e ' questa la condivisione Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Sicuramente molti di voi gia' lo sapranno fare, Ma Tempo fa qualcuno mi aveva detto che non si poteva giocare online simultaneamente con 1 gioco condiviso su due console e Gamertag differenti. Ci sono appena riuscito. semplicissimo.http://m.memegen.com/vw64il.jpg :asd: :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 http://m.memegen.com/vw64il.jpg :asd: :asd: Hahahahaha Hahahahahhahahah hsbabahahHnei mess precedenti a pagina 7 se non erro mi avevano detto che si si poteva condividere ma non si poteva giocare online nello stesso istante. Ecco il perche del mio post! Forte l'immagine! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Hahahahaha Hahahahahhahahah hsbabahahHnei mess precedenti a pagina 7 se non erro mi avevano detto che si si poteva condividere ma non si poteva giocare online nello stesso istante. Ecco il perche del mio post! Forte l'immagine!Hahahahah vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 in sostanza si può giocare online simultaneamente? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkdrake Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 in sostanza si può giocare online simultaneamente? è quello che c'è scritto continuamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 in sostanza si può giocare online simultaneamente? con lo stesso gioco , ma non con lo stesso profilo attenzione uno dei due si esclude dall online Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) in sostanza si può giocare online simultaneamente? condividendo il gioco si puo giocare online nello stesso istante con due console e due profili differenti ! Modificato 22 Settembre 2014 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Sto per inviare la console in assistenza. Quando mi arriva lo sostitutiva dovrò rifare la condivisione? Come funziona se mi collego da un'altra console? Tenete conto che ho tutti i giochi salvati su Hdd esterno. Modificato 24 Settembre 2014 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Sto per inviare la console in assistenza. Quando mi arriva lo sostitutiva dovrò rifare la condivisione? Come funziona se mi collego da un'altra console? Tenete conto che ho tutti i giochi salvati su Hdd esterno.Scaricando il tuo profilo su una console nuova o una qualsiasi, potrai giocare a tutti i giochi da te acquistati ( devi riscaricarli ovviamente ) Mentre per il fatto della condivisione, purtroppo se la console che ti danno indietro non è la stessa, dovrai riprendere il profilo del tuo compagno e settarlo come home su quella console per potere riprendere tutti i suoi giochi ANche se è la tua, penso comunque che la rasetteranno e dovrai reimpostarlo, ma non ne sono sicuro. Modificato 24 Settembre 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Sto per inviare la console in assistenza. Quando mi arriva lo sostitutiva dovrò rifare la condivisione? Come funziona se mi collego da un'altra console? Tenete conto che ho tutti i giochi salvati su Hdd esterno. Zoid devi riassegnare come mia console la tua, mentre a me non dovrebbe cambiare nulla... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 scusate.. ho letto diverse pagine.. e l'unica cosa che non mi è chiara è il discorso abbonamento live una volta che ho condiviso il mio account con un amico... lui a quel punto può smettere di fare l'abbo ?può loggarsi col mio profilo e utilizzare la sua gamertag per giocare? magari insieme ognuno da casa sua.. oppure bisogna sempre avere ognuno il suo abbonamento live? grazie pS: se lo avete già detto 274 volte... beh.. io non l'ho letto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Si condivide anche il live. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 condividi tutto, gioie e dolori comunque si, basta 1 solo abbonamento scusate.. ho letto diverse pagine.. e l'unica cosa che non mi è chiara è il discorso abbonamento liveuna volta che ho condiviso il mio account con un amico... lui a quel punto può smettere di fare l'abbo ?può loggarsi col mio profilo e utilizzare la sua gamertag per giocare? magari insieme ognuno da casa sua..oppure bisogna sempre avere ognuno il suo abbonamento live?grazie pS: se lo avete già detto 274 volte... beh.. io non l'ho letto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) condividi tutto, gioie e dolori dolori ?quali aspetti negativi? ps: grazie seba e xbox360mod Modificato 24 Settembre 2014 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ma no, era una battuta , l'unica cosa negativa attualmente (ma del resto normale), se mandi in assistenza la console poi ti tocca rifare tutto, compreso riscaricare dolori ?quali aspetti negativi? ps: grazie seba e xbox360mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 dolori ?quali aspetti negativi? ps: grazie seba e xbox360modera una battuta...l'unico aspetto negativo e' che non puoi giocare offline ai giochi che hai comprato col tuo gamertag, ma solo se sei connesso a internet.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 vero, questo lo avevo dimenticato, forse perchè ormai siamo connessi perennemente era una battuta...l'unico aspetto negativo e' che non puoi giocare offline ai giochi che hai comprato col tuo gamertag, ma solo se sei connesso a internet.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Mi scuso già adesso se non centra molto con l'argomento, ma volevo chiedere se disinstallo un gioco perdo anche i salvataggi? Perchè quando provo a disinstallarlo mi fa scegliere l'opzione disinstalla tutto. Devo farlo perchè adesso ho la condivisione e quindi vorrei sconfigurare Destiny ( xkè ho la copia fisica ) e installarla dallo store ( comprato insieme a chi lo sto condividendo ). Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Mi scuso già adesso se non centra molto con l'argomento, ma volevo chiedere se disinstallo un gioco perdo anche i salvataggi? Perchè quando provo a disinstallarlo mi fa scegliere l'opzione disinstalla tutto. i salvataggi sono presenti anche sul cloudquindi non perdi nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.