Vai al contenuto

Cancellazione giochi installati

iraz

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

avrei la necessità di cancellare dall' HD alcuni giochi scaricati (di cui ho la copia fisica).

Se li elimino (nel senso di disinstallarli) cancello anche i salvataggi o questi ultimi vengono mantenuti?

Questo perchè ho scaaricato Halo 3 e Gear 1 regalati da M$ pur avendo la copia fisica e ora, per liberare spazio, vorrei eliminarli ma ovviamente senza perdere salvataggi.

E' possibile?

ciao

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

avrei la necessità di cancellare dall' HD alcuni giochi scaricati (di cui ho la copia fisica).

Se li elimino (nel senso di disinstallarli) cancello anche i salvataggi o questi ultimi vengono mantenuti?

Questo perchè ho scaaricato Halo 3 e Gear 1 regalati da M$ pur avendo la copia fisica e ora, per liberare spazio, vorrei eliminarli ma ovviamente senza perdere salvataggi.

E' possibile?

ciao

Il salvataggio è una cosa distinta e separata dal gioco installato. Se vai a controllare le informazioni sul tuo HDD, noterai che accanto al gioco installato troverai anche il file di salvataggio correlato: cancella solo il gioco. :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

E' possibile?

ciao

Ciao!

Dashboard -> Pagina Impostazioni -> Sistema -> Memorizzazione -> Disco Rigido -> Cerchi il gioco e cancelli il file di installazione.

Ciao e buon proseguimento :ok:

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente lui intendeva se li elimina dalla pagina dedicata del gioco, che infatti riporta la scritta fuorviante "elimina" anzichè "disinstalla".

Vai tranquillo, sono file separati, cliccando elimina disinstalli il gioco scaricato ma non i salvataggi.

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...