MarcusFenix1987 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Sicuramente alla fine, gli concederanno di giocare le partite di questo mondiale, rinviando la squalifica... non credo perchè è già tornato a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 non credo perchè è già tornato a casa Ah bene, sono contento...Ma finchè il mondiale non finisce, Suarez potrebbe uscire dall'oscurità e colpire un altro povero innocente...Da oggi in poi la FIFA deve mettere il quinto uomo, con un guinzaglio e una museruola... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Ah bene, sono contento...Ma finchè il mondiale non finisce, Suarez potrebbe uscire dall'oscurità e colpire un altro povero innocente...Da oggi in poi la FIFA deve mettere il quinto uomo, con un guinzaglio e una museruola... o con un Taser Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 (modificato) Chiellini comunque è un uomo di sport. Mi son piaciute le sue parole, ragionate e soppesate a dovere, meglio di chi voleva che fosse squalificato peggio di un caso di doping Modificato 28 Giugno 2014 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 ...mi sa che il Brasile va a casa.Beh dai, dovrà solo uscire degli spogliatoi e andare a casa a piedi. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Peccato per il Cile aveva giocato una buonissima partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Chiellini comunque è un uomo di sport. Mi son piaciute le sue parole, ragionate e soppesate a dovere, meglio di chi voleva che fosse squalificato peggio di un caso di dopingche ha detto? ...mi sa che il Brasile va a casa.Beh dai, dovrà solo uscire degli spogliatoi e andare a casa a piedi. infatti proprio cosi' è andata.Dovresti sfruttarlo di piu' il tuo intuito. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 che ha detto?"Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia contro Suarez per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì. Rimangono solo la rabbia e delusione per la partita persa. Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile. Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva. Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore." pubblicato sul suo sito ufficiale. 27/6/2014 Peccato per il Cile aveva giocato una buonissima partitafottuti rigori... vatti a fidare di Pinilla mannaggia che nervi Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Ma Chiellini è sempre stato un bravo ragazzo alla fine,non è uno che cerca polemiche o altro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Uruguay fuori. GODO schifosi. Gran bella squadra la Colombia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 infatti proprio cosi' è andata.Dovresti sfruttarlo di piu' il tuo intuito. Mi sa che non hai visto la partita.Perchè se non è andata così è per puro caso... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Che palle sti atleti di Cristo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Mi sa che non hai visto la partita.Perchè se non è andata così è per puro caso...chiamiamolo caso...mughini diceva: "Gol di Kulovic!" Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) L'olanda come cerco di fare la nostra nazionale, ha chiesto i time out, perchè secondo loro il caldo delle 13 è più sopportabile dai messicani e quindi sarebbe svantaggioso per la loro squadra....Oggi vedremo quanto corre l'olanda col caldo...Se esce anche lei, l'europa è "alla frutta".... Edit: time out concessi, proprio bel lavoro, a loro si e a noi no...E comunque l'olanda fa fatica, il caldo da scusante di varie squadre è diventato il problema principale delle occidentali... Modificato 29 Giugno 2014 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Hanno vinto gol all'88 e al 94... Sarà merito del cooling break avere la forza di ribaltare una partita nei minuti finali. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Per fortuna l'Olanda continua, continuasse anche la Grecia ma la vedo dura con il costa rica...Deve vince una squadra europea il mondiale, il brasile e l'argentina sono troppo spocchiosi... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 vista ieri la partita dell'Olanda...senza una sxulata all'ultimo minuto (per il pareggio) e qualche individualità (Robben su tutti)...squadra normalissima...sopratutto a centrocampo e in difesa...(ieri il migliore in campo...nonostante i blasonatissimi 3 davanti...è stato Kuyt a 34/35/36 anni...che ha ricoperto nell'arco della partita quasi tutti i ruoli di centrocampo e difesa...chapeaux... :bow: ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Ochoa miglior portiere della competizione, e il bello è che gioca nella serie b francese. Cooomunque, secondo voi qual è stata la squadra-rivelazione del mondiale? Io voto per il Cile. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) veramente attualmente è disoccupato comunque si è distinto come parate, senza dubbio Io voto per la Costa Rica Ochoa miglior portiere della competizione, e il bello è che gioca nella serie b francese. Cooomunque, secondo voi qual è stata la squadra-rivelazione del mondiale? Io voto per il Cile. Modificato 30 Giugno 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (ieri il migliore in campo...nonostante i blasonatissimi 3 davanti...è stato Kuyt a 34/35/36 anni...che ha ricoperto nell'arco della partita quasi tutti i ruoli di centrocampo e difesa...chapeaux... :bow: )secondo la fifa è stato Ochoa, 28 anni, uno che adesso avrà il dubbio della scelta per quel che riguarda il suo futuro, da disoccupato credo che già oggi gli siano arrivate un po' di richieste. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 come **** ha fatto ad inciampare Muller Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 come **** ha fatto ad inciampare Muller Secondo me faceva parte dello schema. E non sto scherzando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 ad una partita di "brasiliana" (non so se la conoscete) io e un mio amico l abbiamo fatto veramente.. e ha pure funzionato hahaha... :rotfl: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Ochoa miglior portiere della competizione, e il bello è che gioca nella serie b francese. punti di vista...a parte un paio di parate di qualità...il resto mi smebra sia molto frutto della dea bendata...anche l'altra sera contro l'Olanda...la palla gli sbatte in faccia, poi finisce sul palo e infine fuori dalla porta... secondo la fifa è stato Ochoa, 28 anni, uno che adesso avrà il dubbio della scelta per quel che riguarda il suo futuro, da disoccupato credo che già oggi gli siano arrivate un po' di richieste. mi riferivo tra le fila Orange... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) Tutte delle gran belle partite comunque a questo mondiale carioca, sarà merito del loco. Brasile-Colombia e Francia-Germania ai quarti: partitone!!!! Stasera tra Belgio e Usa tiferò quest'ultimi, che giocano un calcio efficace e tecnicamente non sono degli sprovveduti.La nazionale di calcio americana fa continui progressi negli anni e secondo me nel giro di un decennio una semifinale sarà alla loro portata per dei semplici motivi: il calcio in america sta prendendo sempre più piede ed è in forte espansione quindi molti ragazzi si avvicinano a questo sport, possono contare su una vasta e varia popolazione multietnica e questo è un vantaggio non da poco in ambito sportivo, agli americani piace primeggiare in ogni sport e non fare da comparsa per cui saranno sempre più competitivi. Modificato 1 Luglio 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.