MARIO760 Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 (modificato) Volevo fare presente che il mio controller della xbox one day edition mi si e' guastato ,in particolare si e' guastato l'analogico sinistro(quello del movimento per intenderci) il quale adesso mi va' con i giochi a scatti partendo in ritardo di secondi e non stando mai fermo se non si tocca.Ho notato anche che la presente levetta e' calata un pochetto giu' facendo un gioco strano,cioe' a volte devo tirarla su' io perche' rimane ferma piu' in basso del dovuto.Ovviamente ho un altro controller comprato dopo(non day-edition) e che a prima vista sembrerebbe piu' affidabile da questo punto di vista.Ho telefonato alla microsoft che verranno a ritirare il mio controller e me lo rimanderanno(o riparato o sostituito)tutto a loro spese. P.S. non ha avuto ne' cadute ne' colpi strani....usato sempre in modo normale. Modificato 2 Maggio 2014 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 (modificato) Si, ora dovrebbero fare tutto a loro spese, anche perché il numero di controller con stick sx rotto sta aumentando sempre di più...Io sono uno di quei poveri sfigati che si è pagato il viaggio fino a Praga... Anche io stick sx rotto!E comunque spero tu sia più fortunato di me, controller spedito il 20 FEBBRAIO... Non ho ancora ricevuto niente, da qualche settimana mi dicono che non hanno disponibilità e che appena possibile mi invieranno tutto, per il momento si sono fatti perdonare con 4 mesi di live gratuito... Modificato 2 Maggio 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 L'importante è che sia tutto a loro spese e che mandino abbonamenti Xbox Live gratuiti.Dunque bisogna apprezzare ciò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 (modificato) Ah quindi ora se chiamo l'assistenza, anche io per questo problema, vengono loro a ritare ed è tutto gratuito? Bene, menomale che ho aspettato di mandarglielo a mie spese. PS: Mi potreste dare il numero dell'assistenza? Grazie. Modificato 14 Maggio 2014 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Anche a me il controller si sta scassando, la visuale si alza sempre senza toccare lo stick destro, mentre quando uso quello sinistro il movimento del personaggio è un po' a scatti; io ho il controller day one edition comprato assieme alla console dal Gamestop: se vado da loro me lo sostituiscono con uno nuovo, uno riparato oppure sento direttamente mamma MS? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Anche a me il controller si sta scassando, la visuale si alza sempre senza toccare lo stick destro, mentre quando uso quello sinistro il movimento del personaggio è un po' a scatti; io ho il controller day one edition comprato assieme alla console dal Gamestop: se vado da loro me lo sostituiscono con uno nuovo, uno riparato oppure sento direttamente mamma MS?Stesso tuo problema. Contattato il servizio clienti ms. Puoi anche specificare che si tratta di una dayone edition,così te ne rendono un altro! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Riporto la mia esperienza in merito, magari può tornare utile.La levetta sinistra del mio controller funzionava male (andava avanti sola), ho contattato MS e hanno provveduto a mandare il corriere per la sostituzione. Nel frattempo sono andato da GS per acquistare un nuovo controller. Il tizio quando ha capito che compravo il pad perché l'altro era in assistenza mi ha detto che, avendo comprato la console da loro, si poteva sostituire il pad in negozio dietro autorizzazione di MS. Non ho approfondito la questione perché a me serviva il secondo pad, ma lui insisteva dicendo che questa procedura é stata adottata già altre volte, quindi prima di contattare MS il mio consiglio é di provare al negozio dove é stata acquistata la console, loro dovrebbero coprire la garanzia per il primo anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Riporto la mia esperienza in merito, magari può tornare utile.La levetta sinistra del mio controller funzionava male (andava avanti sola), ho contattato MS e hanno provveduto a mandare il corriere per la sostituzione. Nel frattempo sono andato da GS per acquistare un nuovo controller. Il tizio quando ha capito che compravo il pad perché l'altro era in assistenza mi ha detto che, avendo comprato la console da loro, si poteva sostituire il pad in negozio dietro autorizzazione di MS. Non ho approfondito la questione perché a me serviva il secondo pad, ma lui insisteva dicendo che questa procedura é stata adottata già altre volte, quindi prima di contattare MS il mio consiglio é di provare al negozio dove é stata acquistata la console, loro dovrebbero coprire la garanzia per il primo anno. :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 vi riporto questa news :mrgreen: :mrgreen: http://www.mondoxbox.com/news/38849/microsoft-il-controller-di-xbox-one-e-progettato-per-durare-10-anni.html Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.