Datecode Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Salve a tutti. Qualche giorno fa mi si è rotta la cuffia con il microfono inclusa nella confezione dell'xbox 360, quindi vorrei comprare un nuovo headset, che fosse in qualche modo compatibile con un pc, dato che a volte gioco anche su quello. Avevo pensato di comprare un riduttore per trasformare il diametro del jack di un qualsiasi headset a da 3,5 a 2,5 (come quello dell'xbox). Ma purtroppo ho saputo che i normali headset non sono compatibili con la console. È vero? Se sì,che headset (wireless, bluetooth o cablato) compatibile con xbox e pc mi consigliereste? (budget: €50) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 post sbagliato da spostare in varie o in consiglio per gli acquisti segnalo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.