flyflot Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ciao a tuttiHo installato il demo di Fifa ho detto di mettermi l'icona, poi l'ho cancellato, ma sulla dashboard rimane l'icona di fifa 14 come trasparentee chiede se voglio reinstallarlo.Come rimuovo questa icona.Visto che mi dice inoltre pronto per l'installazione ha tenuto x caso del file dentro?Ma quello che mi interessa è se c'è un modo per togliere questa icona di Fifa 14.Stesso discorso con il programma Eurosport Player.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Ciao a tuttiHo installato il demo di Fifa ho detto di mettermi l'icona, poi l'ho cancellato, ma sulla dashboard rimane l'icona di fifa 14 come trasparentee chiede se voglio reinstallarlo.Come rimuovo questa icona.Visto che mi dice inoltre pronto per l'installazione ha tenuto x caso del file dentro?Ma quello che mi interessa è se c'è un modo per togliere questa icona di Fifa 14.Stesso discorso con il programma Eurosport Player.AndreaL'icona sulla Home rimane finchè non utilizzi altri giochi o applicazioni facendola scalare e quindi nascondendola. ( apri qualche applicazione o altri giochi ) Mentre nei miei giochi ed App rimarrà sempre l'icona in modo tale che se vuoi riscaricare un applicazione che hai cancellato, hai l'indirizzo veloce, comunque tranqullo non danno alcun fastidio Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 8 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2014 L'icona sulla Home rimane finchè non utilizzi altri giochi o applicazioni facendola scalare e quindi nascondendola. ( apri qualche applicazione o altri giochi ) Mentre nei miei giochi ed App rimarrà sempre l'icona in modo tale che se vuoi riscaricare un applicazione che hai cancellato, hai l'indirizzo veloce, comunque tranqullo non danno alcun fastidio Perfetto grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.