Vai al contenuto

Twitch


Ans360one

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vi volevo chiedere,una volta iniziata una trasmissione di twitch su xbox One appare la barra a destra per iniziare a trasmettere dal vivo e con tutte le relative impostazioni,la mia domanda è questa, la barra in questione si potrebbe ridurre oppure farla semplicemente più piccola ?? Perché per quando buona l'applicazione di twitch su xbox One questo è l'unico aspetto negativo e abbastanza fastidioso che ho riscontrato perché va ad intagliare lo spazio della TV . :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi vi volevo chiedere,una volta iniziata una trasmissione di twitch su xbox One appare la barra a destra per iniziare a trasmettere dal vivo e con tutte le relative impostazioni,la mia domanda è questa, la barra in questione si potrebbe ridurre oppure farla semplicemente più piccola ?? Perché per quando buona l'applicazione di twitch su xbox One questo è l'unico aspetto negativo e abbastanza fastidioso che ho riscontrato perché va ad intagliare lo spazio della TV . :) :)

 

non si puo ridurre la barra della funzione snap, è uguale per tutte le app..comunque mentre trasmetti puoi tranquillamente levare l'affiancamento e giocare a schermo intero continuando a trasmettere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo ridurre la barra della funzione snap, è uguale per tutte le app..comunque mentre trasmetti puoi tranquillamente levare l'affiancamento e giocare a schermo intero continuando a trasmettere :D

 

non si puo ridurre la barra della funzione snap, è uguale per tutte le app..comunque mentre trasmetti puoi tranquillamente levare l'affiancamento e giocare a schermo intero continuando a trasmettere :D

Perfetto grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho un problema con twitch, ho già provato a cancellare la cache, a disinstallare e installare di nuovo l'app...

In poche parole quando clicco su "trasmetti", non succede nulla, rimane bloccato sul menù, non passa alla schermata della trasmissione.

(Tempo fa sono riuscito a trasmettere, ora da un po' di tempo non funziona!)

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...
11 minuti fa, luteswear ha scritto:

Những tâm trí thắc mắc muốn biết, khi đưa nó vào thực tế, tôi phải vật lộn để ký hợp đồng. Tôi tiếp tục nhận được thông báo lỗi khi tôi cố gắng đăng ký và nó tiếp tục yêu cầu tôi thử lại. Một số ý tưởng?

trò chơi mario

Anch'io ho la stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...