yZZi Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Salve, se qualcuno se ne intende, mi saprebbe dire (a differenza del servizio clienti di Game.co) passati i 45 Giorni dalla spedizione e dal pacco non ricevuto cosa si deve fare per farsene spedire un nuovo? :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Contattali QUI, indicando anche l'ID del tuo ordine. Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Contattali QUI, indicando anche l'ID del tuo ordine.Gia fatto! sto aspettando risposta da sabato, vorrà dire che gli tartasserò la vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.