Zoid Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Mmm.. già. Cmq hai controllato se effettivamente senza online riesci a fare tante cose? Spero di sì.. Sì si. Tutte le cose fattibili online si possono fare off, con tutte le limitazioni del caso. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Sì si. Tutte le cose fattibili online si possono fare off, con tutte le limitazioni del caso.Ottimo! Ragazzi ho appena letto sulla pagina ufficiale Facebook di Dragon Ball Z che si sta riscontrando qualche problemino nel comparto multiplayer del gioco. Comunque vi voglio rassicurare: non è nulla di grave, stanno già lavorando per ristabilire la situazione. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) Volevo segnalare che Amazon mi ha inviato una mail con un codice promozionale per il download di un personaggio e costumi. Non so se lo riscatterò, visto che mio nipote non ha la console connessi, in caso lo cedo volentieri a qualcuno di voi. Modificato 26 Febbraio 2015 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Ormai manca poco... :mrgreen: Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 arrivato.Stasera provo e poi vi dico. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 appena sti cazzoni mi fanno il bonifico per dei lavori che ho fatto me lo piglio sul piccí lol Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Provato questa mattina. Ho fatto i primi 3 match di introduzione e non mi è sembrato niente male. Finalmente un sistema decente per le mosse speciali... Purtroppo ho dovuto spegnere sul più bello (la creazione del personaggio) per andare a lavoro Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Preso ieri e giocato tutto il pomeriggio. Allora ci sono cose molto buone (ottima l'idea social, tante mosse, divertente e ai livelli più bassi impegnativo) e cose meno buone (un sistema social da rivedere come meccaniche, una grafica gradevole e pulita ma non eccelsa) La cosa che mi ha colpito di più è che mi sta prendendo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 domanda...andando avanti con la storia e aumentando di livello..potro' diventare un super sayan?si, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 domanda...andando avanti con la storia e aumentando di livello..potro' diventare un super sayan?si, vero?Mi hanno detto di sì quando ho fatto partite online quindi penso sia possibile Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 si si confermo...scegliendo (all'inizio) un pg sajian andando avanti nella storia sblocchi la trasformazione supersajian (spero anche 2° e 3° livello più avanti) che o la compri con 40.000 zenie (come ho fatto io) oppure te la dà a fine missione specifica (ti dice anche cosa puoi avere in una determinata missione)... è un gioco che merita davvero molto!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 devo battere vegeta scimmione..il punto che criili deve tagliare la coda..ma spesso appena parte l'incontro muore subito qualcuno..prevedo difficolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Gente, ma per il pre-order di Vegeta, veniva consegnato un codice? Perchè io ho prenotato da Mediaworld e non ho ricevuto nulla se non la copia del gioco. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Gente, ma per il pre-order di Vegeta, veniva consegnato un codice? Perchè io ho prenotato da Mediaworld e non ho ricevuto nulla se non la copia del gioco.Il mediaworld è poco affidabile con i preordini, anche a me è capitato di "prenotare" un gioco e ricevere al D1 la copia normale Tacci loro... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 ecco il mio pg:http://i58.tinypic.com/k3x6s4.jpg ora son curioso di vedere i vostri Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 (modificato) ecco il mio pg:http://i58.tinypic.com/k3x6s4.jpg ora son curioso di vedere i vostri E' Gohan con i capelli di c-17 Modificato 27 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 E' Gohan con i capelli di c-17 ahah i capelli sono del cyborg,non ci piove.Ma appena ho visto quella capigliatura ho subito capito che sarebbe uscito fuori un sayan inedito. per il volto io direi che sia un misto tra gohan e vegeta.Un ibrido... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Il mio è proprio Gohan! Inoltre, con la divisa oro ricevuta c'ha pure le chiappe al vento Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Buon giorno ragazzi, ma per sbloccare gli alti slot e poter creare più di un personaggio personalizzato, che bisogna fare? Finire la storia? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Io invece non ho capito bene come funzionano gli equip....cioè la gear dorata è di lv 5? Praticamente hanno dato a tutti un equip già straforte? Pero ho notato che selezionando altri eqiip danno cmq frecce blu e rosse quindi deduco che non ci siano equip migliori d altri ma solo con valori differenti.....ho capito bene o no? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Finito il gioco ieri sera, ora mi dedico alle missioni secondarie (alcune veramente toste) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Finito il gioco ieri sera, ora mi dedico alle missioni secondarie (alcune veramente toste)allora che ne pensi del gameplay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 si si confermo...scegliendo (all'inizio) un pg sajian andando avanti nella storia sblocchi la trasformazione supersajian (spero anche 2° e 3° livello più avanti) che o la compri con 40.000 zenie (come ho fatto io) oppure te la dà a fine missione specifica (ti dice anche cosa puoi avere in una determinata missione)... è un gioco che merita davvero molto!!Arrivi a super sayan 2 lo puoi acquistare o ottenere con una missione da 4 stelle (la 22 mi pare, si chiama "Inizia il gioco di Cell") Io l'ho comprata per 100.000 monete. Ora punto ad una abilità da 260.000 monete allora che ne pensi del gameplay?Non è male ma l'ho trovato sbilanciato e anche parecchio. Una volta sbloccato il super sayan lo attivi e continui a spammare super colpi speciali (altrimenti è veramente dura) Il mio consiglio è di trovare Vegeta come istruttore e imparare il suo "lampo finale" Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Ragazzi ma il Drago Mirato alla Tenka 3 si può fare? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Salve! Qualcuno può dirmi se per caso si può fare la modalità storia coop offline? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.