Vai al contenuto

soldi scalati da posta pay, ma nessun gioco scaricato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Salve, avrei bisogno di aiuto o di un consiglio,

 

il 27 aprile 2014 ho provato ad acquistare trials fusion dallo store di Xbox One usando come metodo di pagamento una carta prepagata (posta pay) allegata al mio conto paypal, ma dopo aver cliccato su acquista, mi uscì un codice di errore con scritto "errore, cambia metodo di pagamento o senti la tua banca"... l acquisto sarebbe stato di 19.99...

 

successivamente, vedendo che continuava ad uscirmi errore e non mi faceva scaricare il gioco, sono andato in negozio, ho acquistato dei MS points e qualche giorno dopo ho effettuato l acquisto tramite MS points, mi hanno scalato 19.99 e ho scaricato il gioco senza problemi.

 

il problema sorge adesso, oggi sono andato in posta e successivamente mi sono iscritto a poste.it e quando sono andato a controllare il saldo della mia posta pay ho scoperto che in data 27/04/2014 (cioè quando ho provato a fare l acquisto dallo store inutilmente) c è stato uno spostamento di liquidi dalla mia carta, (da conto paypal) a microsoft per i suddetti 19.99... cioè in definitiva mi hanno scalato i soldi ma non ho potuto scaricare il gioco... e di conseguenza è come se avessi pagato 2 volte trials fusion (prima con la posta pay e dopo con i MS points)...

 

nel pomeriggio o max lunedì gli telefono, secondo voi come devo muovermi..? Dite che posso riuscire ad ottenere un rimborso dei 19.99 scalati a vuoto dalla mia carta..? :?:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il saldo contabile ed il saldo disponibile della carta vi è una differenza di 19€ oppure entrambi coincidono?

 

Se coincidono significa che i soldi sono stati effettivamente prelevati e la transazione è stata confermata (per i sistemi Microsoft è come se tu avessi regolarmente scaricato il gioco, nonostante l'errore); se invece il saldo contabile è di 19€ superiore rispetto a quello disponibile, significa che la somma è stata solo prenotata, ma il denaro non è stato effettivamente scalato dalla carta.

 

Nel primo caso dovrai per forza chiamare l'assistenza e spiegare il disguido, sperando che in qualche modo ti possano aiutare; nel secondo caso, tempo 10 giorni (in molti casi anche meno) e i 19€ di differenza verranno "sbloccati" e torneranno disponibili sulla carta.

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

se il saldo contabile e disponibile sono differenti,hanno solo congelato i tuoi soldi,che poi vengono sbloccati dopo esattamente 15gg.

 

se coincidono,allora la cosa è un po piu complicata.primo passo,contatta paypall,di solito sono molto gentili e disponibili,ti spiegheranno cosa fare.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: appena chiamato, che dire, assistenza ESEMPLARE...!!! ho detto il mio problema e dopo 2 minuti mi hanno rimborsato immediatamente ricaricandomi 19.99 nel mio account MS...! l assistenza MS è una roba meravigliosa, cordialissimi ed efficienti...!!! :) :bow: :bow: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: appena chiamato, che dire, assistenza ESEMPLARE...!!! ho detto il mio problema e dopo 2 minuti mi hanno rimborsato immediatamente ricaricandomi 19.99 nel mio account MS...! l assistenza MS è una roba meravigliosa, cordialissimi ed efficienti...!!! :) :bow: :bow: :bow:

Ottimo! Ora spendili in qualche DLC! :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

l assistenza MS è una roba meravigliosa, cordialissimi ed efficienti...!!! :) :bow: :bow: :bow:

 

Diciamo che ti è capitata l'eccezione: operatore paziente, competente e soprattutto disponibile. :ok: :lol:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...