Uroboros Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 (modificato) Salve, avrei bisogno di aiuto o di un consiglio, il 27 aprile 2014 ho provato ad acquistare trials fusion dallo store di Xbox One usando come metodo di pagamento una carta prepagata (posta pay) allegata al mio conto paypal, ma dopo aver cliccato su acquista, mi uscì un codice di errore con scritto "errore, cambia metodo di pagamento o senti la tua banca"... l acquisto sarebbe stato di 19.99... successivamente, vedendo che continuava ad uscirmi errore e non mi faceva scaricare il gioco, sono andato in negozio, ho acquistato dei MS points e qualche giorno dopo ho effettuato l acquisto tramite MS points, mi hanno scalato 19.99 e ho scaricato il gioco senza problemi. il problema sorge adesso, oggi sono andato in posta e successivamente mi sono iscritto a poste.it e quando sono andato a controllare il saldo della mia posta pay ho scoperto che in data 27/04/2014 (cioè quando ho provato a fare l acquisto dallo store inutilmente) c è stato uno spostamento di liquidi dalla mia carta, (da conto paypal) a microsoft per i suddetti 19.99... cioè in definitiva mi hanno scalato i soldi ma non ho potuto scaricare il gioco... e di conseguenza è come se avessi pagato 2 volte trials fusion (prima con la posta pay e dopo con i MS points)... nel pomeriggio o max lunedì gli telefono, secondo voi come devo muovermi..? Dite che posso riuscire ad ottenere un rimborso dei 19.99 scalati a vuoto dalla mia carta..? Modificato 17 Maggio 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 (modificato) Tra il saldo contabile ed il saldo disponibile della carta vi è una differenza di 19€ oppure entrambi coincidono? Se coincidono significa che i soldi sono stati effettivamente prelevati e la transazione è stata confermata (per i sistemi Microsoft è come se tu avessi regolarmente scaricato il gioco, nonostante l'errore); se invece il saldo contabile è di 19€ superiore rispetto a quello disponibile, significa che la somma è stata solo prenotata, ma il denaro non è stato effettivamente scalato dalla carta. Nel primo caso dovrai per forza chiamare l'assistenza e spiegare il disguido, sperando che in qualche modo ti possano aiutare; nel secondo caso, tempo 10 giorni (in molti casi anche meno) e i 19€ di differenza verranno "sbloccati" e torneranno disponibili sulla carta. Modificato 17 Maggio 2014 da EdoNINJA93 Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Purtroppo saldo contabile e saldo disponibile coincidono... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 (modificato) se il saldo contabile e disponibile sono differenti,hanno solo congelato i tuoi soldi,che poi vengono sbloccati dopo esattamente 15gg. se coincidono,allora la cosa è un po piu complicata.primo passo,contatta paypall,di solito sono molto gentili e disponibili,ti spiegheranno cosa fare. Modificato 17 Maggio 2014 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 lunedì allora proverò a chiamare sia la paypal che la MS.. vediamo che mi dicono... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 edit: appena chiamato, che dire, assistenza ESEMPLARE...!!! ho detto il mio problema e dopo 2 minuti mi hanno rimborsato immediatamente ricaricandomi 19.99 nel mio account MS...! l assistenza MS è una roba meravigliosa, cordialissimi ed efficienti...!!! :bow: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 edit: appena chiamato, che dire, assistenza ESEMPLARE...!!! ho detto il mio problema e dopo 2 minuti mi hanno rimborsato immediatamente ricaricandomi 19.99 nel mio account MS...! l assistenza MS è una roba meravigliosa, cordialissimi ed efficienti...!!! :bow: Ottimo! Ora spendili in qualche DLC! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Vediamo cosa offre il mercato boxaro dai... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Vediamo cosa offre il mercato boxaro dai... child, e avanzi ancora 5€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 l assistenza MS è una roba meravigliosa, cordialissimi ed efficienti...!!! :bow: Diciamo che ti è capitata l'eccezione: operatore paziente, competente e soprattutto disponibile. Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Diciamo che ti è capitata l'eccezione: operatore paziente, competente e soprattutto disponibile. per quelle poche volte che ho avuto bisogno,sempre disponibili,cordiali e immediati nel risolvere il problema. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.